eheh scartate scartate. Tenetevi Grava, Aronica, Rinaudo e Contini vafacinoroso ha scritto:cmq da tifoso napoletano parlo eccome e anzi lo urlo pure, x me e' fighissima la cosa: la juve che si prende uno scarto del napoli
UFFICIALE: Cannavaro alla Juve
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1°colpo 2010 Cannavaro!
Certo che me li tengo,anche se spero di meglio.Mi pare che l'agghiacciante e indifferente silenzio del tifo napoletano al freddissimo e quasi stizzito "No,non ci interessa affatto" di de laurentis sintetizzi appieno la questione.crash83 ha scritto:eheh scartate scartate. Tenetevi Grava, Aronica, Rinaudo e Contini vafacinoroso ha scritto:cmq da tifoso napoletano parlo eccome e anzi lo urlo pure, x me e' fighissima la cosa: la juve che si prende uno scarto del napoli
Di sicuro il napoli non ha perso la dignita';ma poi dico:i tifosi juventini si lamentano tanto della dirigenza ridicola,e non si rende conto che questa e' una delle piu' incredibili gaffe?Addirittura un posto da dirigente dopo,vogliono dargli!...cioe',questi anno ponti d'oro a cannavaro,nonostante ecc.ecc.;posti che solitamente si danno ai totti,ai maldini,ai ciro ferrara.Cannavaro che se ne scappo'?????
E che faccia di corno di proporsi al napoli!Ma che si pensa,che lui comanda e de laurentis ubbidisce?grandissimo presidente.
si puo' sbagliare pensiero e modo di prenderla oppure no,ma un napoletano e tifoso napoletano,molto legato a certi principi prima che del risultato,non puo' far altro che deridere questa scelta...e penso che prima o poi ai primi problemi la juve verra' criticata x cio'.anche x cannavaro.Quando non si difende la propria dignita',e' un assist al calpestamento da parte di tutti....
Ultima modifica di facinoroso il 20.04.09 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tu sei troppo idealista. I giocatori hanno un potere che gli abbiamo dato noi tifosi per primi; se iniziassimo a boicottare Sky, fantacalci e stadi, forse girerebbero meno soldi e sta gente avrebbe meno importanza. La morale deve partite prima di tutto da noi tifosi e amanti del calcio che abbiamo dato troppo potere a sta gente, anche indirettamente. Oh poi intendiamoci: non hai torto eh, però bisogna anche essere realisti e dire che se accettiamo il sistema da un verso, dobbiamo accettarlo anche dall'altro; e quindi i giocatori fanno il bello e il cattivo tempo, fanno e disfano. Finchè c'è qualcuno pronto a esaltarli e a dargli miliardi. E Cobolli Gigli e Blanc, tra tutti i loro difetti, da questo punto di vista sono dei pivellini rispetto ad altri: sono veramente gli ultimi arrivati.facinoroso ha scritto:Certo che me li tengo,anche se spero di meglio.Mi pare che l'agghiacciante e indifferente silenzio del tifo napoletano al freddissimo e quasi stizzito "No,non ci interessa affatto" di de laurentis sintetizzi appieno la questione.
Di sicuro il napoli non ha perso la dignita';ma poi dico:i tifosi juventini si lamentano tanto della dirigenza ridicola,e non si rende conto che questa e' una delle piu' incredibili gaffe?Addirittura un posto da dirigente dopo,vogliono dargli!...cioe',questi anno ponti d'oro a cannavaro,nonostante ecc.ecc.;posti che solitamente si danno ai totti,ai maldini,ai ciro ferrara.Cannavaro che se ne scappo'?????
E che faccia di corno di proporsi al napoli!Ma che si pensa,che lui comanda e de laurentis ubbidisce?grandissimo presidente.
si puo' sbagliare pensiero e modo di prenderla oppure no,ma un napoletano e tifoso napoletano,molto legato a certi principi prima che del risultato,non puo' far altro che deridere questa scelta...e penso che prima o poi ai primi problemi la juve verra' criticata x cio'.anche x cannavaro.Quando non si difende la propria dignita',e' un assist al calpestamento da parte di tutti....
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francamente a me leggere parole come "dignità" e cose simili per faccende come queste mi fa un po' sorridere
Le bandiere sono altre, lo sono sempre state...e sono pochissime, lo sono sempre state...gli altri sono giocatori, allenatori, dirigenti che giustamente vanno dove li porta la scelta migliore per loro...l'importante è che quando sono in un posto diano tutto...se se ne vanno buona fortuna e tanti saluti...se tornano allora bentornati a dare un contributo.
Cannavaro si è proposto al Napoli e De Laurentiis ha detto che non interessa e nessuno a Napoli ha detto niente? Eh va beh, ho visto cose più gravi...
Alla Juve pensano che possa essere utile? Meglio per lui e per loro...
Gli daranno un posto da dirigente? Vedremo...se ne ha le capacità bene, se no meglio di no...cioè, fa il dirigente Branca, lo fa Tare, lo fa chiunque...delle bandiere degli ultimi 40 anni ce ne sono davvero pochissime che allenano o fanno dirigenti, se si dessero ruoli solo a loro ci sarebbe un po' un deficit di personale...cioè, sono 3-4 giocatori per generazione quelli che sono bandiere nel vero senso della parola...gli altri fanno i giocatori, e basta, e vanno dove li porta la carriera...e fanno bene...
Basta non prendersi in giro e non fare questioni di onore, di dignità, di vita e di morte per dei ragazzi tra i 18 e i 38 anni che corrono dietro ad una palla cercando di fare più soldi possibile in modo da non aver problemi nel resto della vita dove nella maggior parte dei casi non sapranno dove sbattere la testa
Le bandiere sono altre, lo sono sempre state...e sono pochissime, lo sono sempre state...gli altri sono giocatori, allenatori, dirigenti che giustamente vanno dove li porta la scelta migliore per loro...l'importante è che quando sono in un posto diano tutto...se se ne vanno buona fortuna e tanti saluti...se tornano allora bentornati a dare un contributo.
Cannavaro si è proposto al Napoli e De Laurentiis ha detto che non interessa e nessuno a Napoli ha detto niente? Eh va beh, ho visto cose più gravi...
Alla Juve pensano che possa essere utile? Meglio per lui e per loro...
Gli daranno un posto da dirigente? Vedremo...se ne ha le capacità bene, se no meglio di no...cioè, fa il dirigente Branca, lo fa Tare, lo fa chiunque...delle bandiere degli ultimi 40 anni ce ne sono davvero pochissime che allenano o fanno dirigenti, se si dessero ruoli solo a loro ci sarebbe un po' un deficit di personale...cioè, sono 3-4 giocatori per generazione quelli che sono bandiere nel vero senso della parola...gli altri fanno i giocatori, e basta, e vanno dove li porta la carriera...e fanno bene...
Basta non prendersi in giro e non fare questioni di onore, di dignità, di vita e di morte per dei ragazzi tra i 18 e i 38 anni che corrono dietro ad una palla cercando di fare più soldi possibile in modo da non aver problemi nel resto della vita dove nella maggior parte dei casi non sapranno dove sbattere la testa
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. è uno dei motivi per cui una squadra del Sud farà sempre più fatica di una del Nord a parità di mezzi.. :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
No ma io non credo neanche sia un discorso tra nord e sud. Dino non ha torto per certi versi, fa rabbia vedere certa gente che obiettivamente lascia un'azienda e poi ha il cùlo di tornarci da dirigente. Pensate a un operaiO: se lascia un'azienda è solo per essere licenziato, figuriamoci se un giorno viene richiamato per fare il dirigente. Fa rabbia, è vero. Però è un sistema che fa cagàre, non credo sia colpa di Cobolli e Blanc, che magari stanno facendo un errore tecnico chissà, questo si vedrà... E De Laurentiis è uno dei responsabili di questa mancanza di morale nel calcio e non solo: se non ha preso Cannavaro mica è per ideali, è perchè non aveva i soldi per pagarlo
Ultima modifica di crash83 il 20.04.09 - 22:26, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. ma Cannavaro doveva restare in B o era necessariamente un uomo di cacca?
E' questo che non capisco.. non mi pare sia scappato di notte.. è stato ceduto regolarmente e quei soldi son serviti alla Juve.
Se ora serve torna.. sempre a servizio della Juve.. non ci vedo niente di strano.
E' questo che non capisco.. non mi pare sia scappato di notte.. è stato ceduto regolarmente e quei soldi son serviti alla Juve.
Se ora serve torna.. sempre a servizio della Juve.. non ci vedo niente di strano.
- crash83
- Pallone d'oro
Con me su questo sfondi una porta aperta. E se Buffon la pensa allo stesso modo qualcosa vorrà pur dire.Dade85 ha scritto:.. ma Cannavaro doveva restare in B o era necessariamente un uomo di cacca?
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E infatti, è talmente semplice...Dade85 ha scritto:.. ma Cannavaro doveva restare in B o era necessariamente un uomo di cacca?
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, sinceramente se questo è il prezzo da pagare per metterci un pò più di...cuore ed avere determinati principi, mi sta bene (questo mio concetto esula dall'argomento del topic...nn x niente apprezzo la riconoscenza del milan anche se in alcuni casi esagera).Dade85 ha scritto:.. è uno dei motivi per cui una squadra del Sud farà sempre più fatica di una del Nord a parità di mezzi.. :-)
x quanto riguarda Cannavaro, la penso più come Dino per quanto riguarda l'uomo perchè ne ha fatte molte (x usare un eufemismo) e vi posso x es. assicurare che in giro nei forum napoletani viene offeso anche di frequente e molti non volevano il suo ritorno (nonostante il calciatore serva, eccome).
E non è una questione di soldi come dice Simone, lui si dichiarava pronto a grossi sacrifici economici e siamo la squadra in Italia che ha speso più soldi di tutti dopo l'Inter, quindi...sinceramente pensavo fosse chiara ormai sta cosa del potere economico del Napoli (almeno in questo forum) ma vabbè, non fa niente :)
ps Contini me lo tengo molto stretto
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
..eh ma la professionalità E' un principio...questo intendevo.. null'altro.. :-)totti77 ha scritto:Beh, sinceramente se questo è il prezzo da pagare per metterci un pò più di...cuore ed avere determinati principi
Ultima modifica di Gooner il 20.04.09 - 22:46, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
Però Gaetà, se lui chiedeva due milioni all'anno, De Laurentiis secondo te glieli dava? Considera che fare un contratto così alto, significava dover ritoccare a Maggio, Gargano, Hamsik e Lavezzi alle stessse cifre minimo. Mica è scemo De Laurentiis eh.totti77 ha scritto:E non è una questione di soldi come dice Simone, lui si dichiarava pronto a grossi sacrifici economici e siamo la squadra in Italia che ha speso più soldi di tutti dopo l'Inter
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma non vedo perchè non si è professionali se si fanno scelte usando il sentimento e la ragione insiemeDade85 ha scritto:..eh ma la professionalità E' un principio...questo intendevo.. null'altro.. :-)totti77 ha scritto:Beh, sinceramente se questo è il prezzo da pagare per metterci un pò più di...cuore ed avere determinati principi
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Ma questo è ovvio, però non si sono mai (e sottolineo il mai) seduti ad un tavolo di trattativa nonostante le dichiarazioni di Fedele a Number Two e radio locali varie (anche quest'ultima su radio kiss kiss) che si offriva e si dichiarava pronto a grossi sacrifici economici.crash83 ha scritto:Però Gaetà, se lui chiedeva due milioni all'anno, De Laurentiis secondo te glieli dava? Considera che fare un contratto così alto, significava dover ritoccare a Maggio, Gargano, Hamsik e Lavezzi alle stessse cifre minimo. Mica è scemo De Laurentiis eh.totti77 ha scritto:E non è una questione di soldi come dice Simone, lui si dichiarava pronto a grossi sacrifici economici e siamo la squadra in Italia che ha speso più soldi di tutti dopo l'Inter
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
Citototti77 ha scritto: si ma non vedo perchè non si è professionali se si fanno scelte usando il sentimento e la ragione insieme
Se serve, lo prendi.x quanto riguarda Cannavaro, la penso più come Dino per quanto riguarda l'uomo perchè ne ha fatte molte (x usare un eufemismo) e vi posso x es. assicurare che in giro nei forum napoletani viene offeso anche di frequente e molti non volevano il suo ritorno (nonostante il calciatore serva, eccome)
Se lo scarti perchè è un uomo di cacca (ma perchè poi) non usi la ragione..
Poi ho seguito il canovaccio del topic.. se si fosse parlato di giocatore vecchio, in caduta libera, poco funzionale.. manco intervenivo..siccome leggo solo commenti su ciò che esula dal punto di vista tecnico, mi permetto di osservare che si ragiona troppo di pancia e spesso è dannoso.
SE il ragionamento è, meglio seguire una linea giovane e se proprio dobbiamo prendere uno esperto non lui perchè cerchiamo difensori con altre caratteristiche (e per il suo passato), mi sta benissimo.
Ultima modifica di Gooner il 20.04.09 - 22:53, modificato 1 volta in totale.