Motta

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Motta

Messaggio da MrVaridoianis » 10.06.11 - 22:26

RUMePERA ha scritto:
Pare che lo stratega Marmotta voglia riscattarlo per poi inserirlo in qualche scambio di mercato, UN GENIO !!!
Non ti torna buono neanche per comprare il fondino di prosciutto, quello che tagliano via dal c***, che fa cagare e si può usare solo per cucinare..

Usare Motta come pedina di scambio è come comprare una Lamborghini dando in permuta la Punto..
Vivaldi va suonato più allegro!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 11.06.11 - 15:27

Intanto non solo le fonti italiane,ma anche quelle spagnole riportano un forte interessamento del Malaga per il nostro grandissimo terzino!!

Però l'ipotesi più accreditata è quella del prestito,di cessione a acquisto definitivo Pellegrini non ne vuol sentire parlare!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.06.11 - 05:42

Rivelato da Michele Criscitiello, durante la diretta-calciomercato di Sportitalia, l'intoppo sorto tra Juventus e Malaga nella trattativa volta all'approdo in Spagna da parte di Marco Motta (25): la dirigenza bianconera vorrebbe cedere a titolo definitivo il laterale destro difensivo, in procinto di essere obbligatoriamente riscattato dall'Udinese, e per il quale sembra al momento congelata la pista-Parma, mentre la politica del Malaga, nonostante la grande disponibilità economica del club, non prevederebbe un acquisto a titolo definitivo per il giocatore.
Motta rimane in ogni caso uno tra i nomi in probabile uscita, a patto che venga reperito un acquirente intenzionato a rilevarne l'intero cartellino.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.06.11 - 15:38

Guarda se non ci rimane sul groppone pure questo...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.06.11 - 10:28

E' più fastidioso di una moglie a cui devi pagare gli alimenti
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.06.11 - 06:22

La redazione di Sportitalia ha contattato Marco Motta per chiedergli un commento a caldo in merito al riscatto del suo cartellino da parte della Juventus.
Il difensore bianconero, però, non ha potuto esprimere pubblicamente le proprie emozioni: "Non posso assolutamente rilasciare dichiarazioni previa autorizzazione della società. Scusami, ma non posso parlare", ha dichiarato il terzino di Merate alla collega Federica Migliavacca, nel corso del programma "Aspettando il calciomercato".
"Dal timbro di voce, comunque, il giocatore sembrava soddisfatto e contento", ha precisato la giornalista.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.06.11 - 08:39

Meridiano ha scritto:La redazione di Sportitalia ha contattato Marco Motta per chiedergli un commento a caldo in merito al riscatto del suo cartellino da parte della Juventus.
Il difensore bianconero, però, non ha potuto esprimere pubblicamente le proprie emozioni: "Non posso assolutamente rilasciare dichiarazioni previa autorizzazione della società. Scusami, ma non posso parlare", ha dichiarato il terzino di Merate alla collega Federica Migliavacca, nel corso del programma "Aspettando il calciomercato".
"Dal timbro di voce, comunque, il giocatore sembrava soddisfatto e contento", ha precisato la giornalista.

Grazie al cavolo,nemmeno il Manchester city lo pagherebbe cosi tanto!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.06.11 - 10:59

Derubato lo juventino Motta

Marco Motta, difensore 25 enne della Juventus, non sta vivendo di certo un periodo fortunato: protagonista di prestazioni non sempre all'altezza in maglia bianconera, il giocatore è anche stato derubato nella sua villetta, mentre era con i genitori per trascorrere un weekend di vacanza. I ladri sono entrati nell'abitazione del calciatore alle 4 di ieri mattina, ed hanno rubato un'Aston Martin Db29 del valore di circa 200 mila euro, un'Alfa Romeo Giulietta, un Rolex, diversi capi di abbigliamento firmati e 500 euro in contanti. I ladri, prima di compiere il furto, si sono anche soffermati a mangiare a casa di Motta, mettendo sottosopra la cucina e poi sbeffeggiandolo scrivendo "Ah -Ah" con la salsa. :facepalm: I malviventi sono stati rintracciati dalla polizia grazie all'allarme satellitare in dotazione all'Aston Martin di Motta, e sono stati in grado di ritrovare facilmente la vettura, mentre i ladri sono riusciti a fuggire, nonostante la polizia li abbia inseguiti a lungo. A Motta è stata riconsegnata quindi la lussuosa vettura sportiva, oltre al Rolex e agli abiti, che si trovavano all'interno della Golf dei ladri, schiantata contro un muro durante l'insefguimento. L'Alfa e i contanti invece non sono stati recuperati, così come i criminali, che sono ancora a piede libero e potrebbero essere identificati nei prossimi giorni.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=54097

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.06.11 - 12:20

:eheh: :eheh: :eheh:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 23.06.11 - 13:10

RUMePERA ha scritto:Derubato lo juventino Motta

sbeffeggiandolo scrivendo "Ah -Ah" con la salsa. :facepalm:

:eheh: :eheh:
Io un indizio su chi è stato c'è l'ho

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.07.11 - 20:10

MOTTA a La Gazzetta: "Pronto anche per l'estero, ma voglio restare alla Juve per giocarmela"

In un'intervista rilasciata a Francesco Velluzzi de "La Gazzetta dello Sport", Marco Motta manifesta l'intenzione di voler rimanere alla Juventus, ma non esclude anche altre ipotesi. Il suo futuro dipenderà soprattutto dal neo tecnico bianconero, Antonio Conte, con il quale ha avuto già un contatto ravvicinato. I due - riferisce la rosea - hanno trascorso qualche giorno nello stesso albergo a 5 stelle della Costa Smeralda, assieme ad altri volti noti del calcio e della Tv. Tra Motta e Conte, però, non c'è stato nessun colloquio chiarificatore sulla stagione che verrà, ma solo un cordiale e rispettoso saluto: "Giusto che fosse così. Ci siamo salutati, ma non abbiamo parlato. Siamo tutti in vacanza e ci ritroveremo in ritiro tra pochissimi giorni", ha spiegato il venticinquenne di Merate, che ha deciso di non partecipare al torneo di Poltu Quatu per ripresentarsi al meglio per la prossima stagione.
I rumors di mercato, tuttavia, lo danno in partenza da Torino, destinazione estero. Negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile trasferimento al Malaga o all'Atletico Madrid: "Io sono predisposto per un’esperienza all’estero perché credo che prima o poi sia bello farla - dice il terzino bianconero -. Sicuramente l’unico pensiero che ho adesso è che voglio riscattare una stagione altalenante, determinata anche dall’infortunio, Voglio rimanere alla Juventus e avere la possibilità di giocarmela. Perché per me, al momento, la squadra è la Juventus e soltanto la Juventus. E io sono più carico che mai. Vorrei non avere più problemi, ne ho avuti già abbastanza e non vedo l’ora di presentarmi in ritiro. Manca pochissimo, giovedì si comincia".
Sul nuovo allenatore non ha dubbi: "La scelta di Conte? Ottima direi".
Motta spende anche parole di riconoscenza per l'ex tecnico Gigi Delneri: "Lo ringrazio, è stato importante per me quest’anno, ma la società ha voluto così e si cambia". Il difensore juventino, infine, promuove il progetto Juventus con investimenti importanti e con lo stadio di proprietà: "Assolutamente, mi sembra la strada giusta. Condivido pienamente tutto il progetto della società e del nuovo stadio che sarà bellissimo".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55111

Ma vattìnn' !

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 04.07.11 - 20:58

Ci vuole coraggio.. e meno male che i fischi se li prendeva lui
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 07.10.11 - 09:51

Ma questo fenomeno che fine ha fatto??

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.10.11 - 09:53

adrian28scbr ha scritto:Ma questo fenomeno che fine ha fatto??
La fine che merita :asd:

Che dio preservi Lichtsteiner in eterno :prego:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.10.11 - 19:56

Marotta su Motta: "Il prezzo del riscatto è stato congruo al valore del giocatore"
19.10.2011 18:45 di Matteo Pambianchi

L'ottimo avvio di stagione di Stephan Lichtsteiner ha messo in ombra quello che era stato il terzino destro titolare della passata stagione Marco Motta. Un riscatto, il suo, in bilico fino agli ultimi giorni utili di mercato e che poi la Juve ha deciso di esercitare inserendo l'esterno lombardo nel progetto della nuova Juve di Conte. Sul discorso Motta è tornato, nel corso del Cda di ieri, Beppe Marotta, il dg bianconero contestato al momento della riconferma del laterale ex Udinese. Marotta ha in parte difeso la scelta fatta dalla società a giugno non nascondendo, però, un minimo di autocritica sulla scelta fatta lo scorso anno al momento del prestito. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport: "Ha più di 100 presenze in A, ma non ha risposto alle aspettative, tant'è che quest'anno abbiamo investito i soldi su Lichtsteiner, ma le squadre sono costruite anche su giocatori complementari e il riscatto (3,75 milioni versati all'Udinese, ndr) è stato congruo al valore del giocatore che ha uno stipendio contenuto...".

Certo che interviste un po' più diplomatiche potrebbero anche farle a volte. :boh:

Rispondi

Torna a “Juventus”