Del Piero

Moderatore:MrVaridoianis

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoDel Piero - infortunio

Messaggio da Gooner » 30.10.09 - 14:33

RUMePERA ha scritto:tra coni ed ostacoli sembra voglia partecipare a gare di "agility".
Ma che è sta roba, son quelle del collare Friskies :pazz:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.10.09 - 14:34

Dade85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:tra coni ed ostacoli sembra voglia partecipare a gare di "agility".
Ma che è sta roba, son quelle del collare Friskies :pazz:
No sono le sagome di Onyewu e Kaladze.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.11.09 - 10:16

Dovrebbe rientrare dopo la sosta.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 07.11.09 - 00:46

RUMePERA ha scritto:Dovrebbe rientrare dopo la sosta.
Sperem...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.11.09 - 14:00

Il Capitano è ormai recuperato. Gli allenamenti durante questa sosta gli permetteranno di essere in condizione per giocare da titolare già la prossima, scelte di Ferrara permettendo.

:cup1:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Re: TuttoDel Piero

Messaggio da ogeid36 » 15.11.09 - 12:05

:Rock:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.11.09 - 00:28

Del Piero: «Juve, domenica voglio giocare»
Il capitano bianconero riceve a Parma il premio Sport e Civiltà: «Ora mi sento bene fisicamente e sono pronto a tornare in campo già con l'Udinese. Il nuovo modulo? Non ho nessuna perplessità»

PARMA, 16 novembre - La carica di Alessandro Del Piero. Il capitano della Juve, che ha ricevuto oggi al Teatro Regio di Parma il Premio Internazionale Sport Civiltà, non vede l'ora di tornare in campo. E, in vista della sfida di domenica sera all'Olimpico con l'Udinese, lancia un messaggio a Ferrara: «Sto bene fisicamente - ha detto a Sky Sport 24 - e sono pronto a tornare in campo già da domenica. Il nuovo modulo? Non ho nessuna perplessità, fisicamente ripeto sto bene. Devo pensare solo a tornare in campo».

APPLAUSI - A Parma per Del Piero tanti applausi, anche da tifosi non juventini: «Non solo in queste situazioni, ma da questo punto di vista ho avuto sempre grosse soddisfazioni dai tifosi. Anche in campo ho avuto tanti applausi. Adesso penso solo a tornare a giocare domenica, ci spero».

PREMIO - Pinturicchio ha chiuso dicendosi molto felice per il premio Sport e Civiltà ricevuto: «Per me è un grande senso d'orgoglio e soddisfazione, un riconoscimento importante alla mia carriera e continuo con la stessa responsabilità che devo e dobbiamo trasmettere tutti noi calciatori verso l'esterno».

corrieredellosport.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.11.09 - 11:27

La Stampa - Del Piero: "Mi sento attaccante, ma farei qualsiasi cosa"
«Ho già parlato con Ferrara. Questa Juve è diversa da tutte le altre. Il Mondiale? Per Lippi c' spazio per 6 ragazzi e io sono un ragazzino».
17.11.2009 08:50 di Redazione TuttoJuve
Fonte: di Massimiliano Nerozzi per "La Stampa"

Alessandro Del Piero è stato intervistato da quotidiano torinese "La Stampa" a magine della cerimonia di premiazione di 'Civiltà e Sport', prestigioso riconoscimento che gli è stato consegnato ieri al Teatro Regio di Parma.

Alex Del Piero, ha deciso cosa farà quest’estate?
«Non ne ho idea, ma spero di non essere già in vacanza. Diciamo che per ora guardo a cosa succede un po’ più vicino, la prossima domenica per esempio».

Rimetterà i piedi in campo, dopo 50 giorni.
«Sì, spero di tornare a giocare contro l’Udinese».

Sarete di nuovo in tanti, lì davanti: problemi?
«Al contrario, meglio, perché gli impegni saranno altrettanti, tra campionato e Champions League».

Cinque punti dietro l’Inter: come si rosicchiano?
«Dobbiamo fare bene, ovvio. Poi però, come sempre, non dipenderà solo da noi, ma sarà un concorso di cause».

In Europa siete a un passo dagli ottavi.
«Dobbiamo fare bene e centrare la qualificazione».

Senza di lei, la Juve ha modellato un telaio attorno a una prima punta, solitaria: come la mettiamo?
«Nessun problema, io non ho alcun tipo di perplessità per il modulo o altre cose. Penso solo a farmi trovare pronto».

Ferrara le chiederà di cambiare mestiere?
«Ho già parlato con Ciro e lui mi utilizzerà come meglio crede».

Lei fa l’attaccante, l’ha spiegato più di una volta.
«Credo che le mie caratteristiche siano quelle, ma c’è la massima disponibilità per fare qualsiasi cosa, all’interno di quelle che sono le qualità e le peculiarità di ogni singolo giocatore. Ma davvero, sul modulo non ho perplessità».

Camoranesi, Del Piero, Diego, il popolo vorrebbe questa triade sul prato: la differenza con l’Inter si riempie anche così?
«La qualità è un’arma che questa Juve s’è voluta dare, ma ce ne sono anche delle altre».

C’è una Juve retrò cui questa somiglia?
«No, quella di oggi non può richiamarne nessuna, perché in questi tre anni sono successe cose che hanno stravolto tutto. E’ una Juve tutta diversa dalle altre: speriamo che sia diverso anche il risultato finale».

Questa squadra può divertire, confidano i suoi compagni.
«Lo spero, perché noi ci divertiamo giocando. Ma soprattutto vincendo».

Ancora affamato a 35 anni: ricetta?
«Seguire la mia passione, che è il calcio, è una cosa naturale. Mi diverto, sto bene e finché riesco a esprimermi a questi livelli, continuo».

Pure con la Nazionale. «Ci sono 17 nomi sicuri, ne devo ancora scegliere 6», l’ordinanza di Lippi. Sarà tra questi ultimi?
«Perché? Non sono nei 17 sicuri? (sorriso). Lippi ha parlato bene: ha le idee abbastanza chiare per il grosso della squadra, e ora fino a maggio avrà il tempo per scegliere con cura gli altri. C’è ancora posto per sei ragazzi».

Si sente ancora ragazzo? «Ragazzino, direi».
La concorrenza è furente: Pazzini se l’è presa con l’italianità di Amauri.
(sorriso) «Domani (oggi, ndr) ci parlo e vediamo come l’ha presa».

Il Mondiale 2010 sarà la sua ultima grande sfida?
«Non è una sfida contro Lippi o altri: diciamo che è un obiettivo importante cui tengo, che è diverso». Va bene. E’ il sogno nel cassetto del 2010? «Macché, ho appena festeggiato il compleanno e ho già avuto il mio regalo: stare bene, finalmente. E da domenica, vediamo».

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.11.09 - 10:21

E' mancato tanto Alex in questi mesi... Sono molto contento che torna a giocare :sisi:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.11.09 - 12:22

crash83 ha scritto:E' mancato tanto Alex in questi mesi... Sono molto contento che torna a giocare :sisi:
:Rock:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Del Piero campione assoluto,salverà la Juve anche quest'anno

Messaggio da potino78 » 03.12.09 - 22:26

Onestamente.... guardando a Diego, Amauri... non so se sono in grado di prendersi la Juventus sulle spalle e salvarla.

Del Piero è fra i più grandi attaccanti e fenomeni veri di tutti i tempi, e può ancora esserlo a 35 anni.

Vediamo se torna in forma dopo l'infortunio... e riesce a prendere la Juve per mano e risollevarla.

Io credo più in lui che negli altri 2 fenomeni brasiliani....

DEL PIERO campione assoluto INDISCUSSO ED INDISCUTIBILE, ieri e, forse, ancora oggi.

Siete d'accordo no? :mrgreen:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Del Piero campione assoluto,salverà la Juve anche quest'anno

Messaggio da RuiCosta » 03.12.09 - 22:32

E la marmotta...
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.12.09 - 23:23

Moderatore, chiudi il topic preventivamente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 03.12.09 - 23:46

Assolutamente sì.

E basta con la marmotta.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.12.09 - 10:45

Il mio pensiero su Del Piero è simile a quello su Francesco Totti. Sicuramente sono due giocatori grandissimi, simboli delle loro squadre, che hanno contribuito in modo decisivo ai successi delle stesse.

La Juventus e Del Piero sono praticamente la stessa cosa.

Ma...

...ma se parliamo di campione assoluto, fuoriclasse storico, forse gli manca una cosa, che purtroppo non è trascurabile (come per Totti). L'essere decisivo in Nazionale.

Secondo me un fuoriclasse è tale se riesce a dimostrare anche in Nazionale quello che fa vedere nella sua squadra di club. Per questo lo porrei un gradino sotto (ma solo uno eh!) i vari super-campioni della storia del calcio.

Per quanto riguarda la stagione in corso, resto convinto che, se la salute lo assisterà, farà un girone di ritorno eccezionale, prima dei Mondiali, cui giustamente aspira ad essere convocato.

Rispondi

Torna a “Juventus”