Pepe

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pepe

Messaggio da Meridiano » 17.05.11 - 10:52

Pepe: “Spero di essere riscattato”

Conte mi vuole :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 17.05.11 - 11:16

:vomito:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 24.05.11 - 22:04

:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.05.11 - 22:11

:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.06.11 - 14:34

Lo Zenit San Pietroburgo ha bussato alla porta della Juventus per prendere notizie su Simone Pepe. L’indiscrezione di Tuttosport parla di un’offerta russa che ammonterebbe a 13 milioni di euro per l’ex laterale dell’Udinese.
IL TRAPIANTO E' VITA!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 18.06.11 - 19:14

Meridiano ha scritto:Lo Zenit San Pietroburgo ha bussato alla porta della Juventus per prendere notizie su Simone Pepe. L’indiscrezione di Tuttosport parla di un’offerta russa che ammonterebbe a 13 milioni di euro per l’ex laterale dell’Udinese.

Magari fosse vero :prego: :prego:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 18.06.11 - 20:14

Meridiano ha scritto:Lo Zenit San Pietroburgo ha bussato alla porta della Juventus per prendere notizie su Simone Pepe. L’indiscrezione di Tuttosport parla di un’offerta russa che ammonterebbe a 13 milioni di euro per l’ex laterale dell’Udinese.
Juventini aprite :lol:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.06.11 - 15:02

L'ha scritto Tuttospork...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.06.11 - 15:29

RUMePERA ha scritto:L'ha scritto Tuttospork...
La detto anche italia 1 oggi :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.06.11 - 15:30

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:L'ha scritto Tuttospork...
La detto anche italia 1 oggi :segreto:
abbè

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.07.11 - 15:49

LIVE BARDONECCHIA - PEPE: "4-2-4? Mi trovo benissimo. Dobbiamo tornare ad essere una Juve importante. Conte è l'ideale. Pirlo direttore d'orchestra. Rossi straordinario, può darci una mano"

Dopo tanti volti nuovi - Pirlo, Conte, Lichtsteiner, Pazienza e Ziegler -, nella sala stampa del ritiro bianconero di Bardonecchia è comparso uno dei reduci della sfortunata stagione scorsa, Simone Pepe. Ecco le sue dichiarazioni, riportate integralmente da TuttoJuve.com:

Come ti trovi con questo nuovo modulo? Il 4-2-4 di cui si parla tanto...
"Per adesso benissimo, abbiamo cominciato da poco. Il mister ci sta insegnando dei nuovi schemi che sono adatti per il 4-2-4, per cui adesso lavoriamo e poi più avanti vedremo se è tutto perfetto come vuole il mister".

Sono davvero schemi così diversi e così rivoluzionari per il tuo ruolo?
"Non rivoluzionari, sono schemi adatti a questo tipo di gioco. Poi tante giocate sono simili a quelle del 4-4-2, perchè comunque in fase difensiva ci abbassiamo, però in fase d'attacco cambia un pochino".

Tu sei al secondo anno di Juve. Avverti questa ennesima voglia di riscatto e soprattutto di usare meno parole e più fatti?
"Sì, sicuramente, adesso bisogna passare ai fatti. Abbiamo un allenatore che è alla perfezione nello stile Juve, perchè ha tanta grinta e tanta voglia di vincere, e questo ce lo ha detto dal primo giorno. Noi ne abbiamo altrattanto perchè l'anno scorso è stata un'annata un po' così, con alti e bassi, per cui vogliamo tornare ad essere una Juve importante".

Il presidente Agnelli aveva detto a fine stagione che qualcuno dei nuovi non era riuscito ad assimilare la mentalità della Juve e qualcuno che c'era già non era magari riuscito a trasmetterla. Da questo punto di cista cosa ti ha lasciato dentro questo anno passato alla Juve? E' cambiato qualcosa dal tuo punto di vista nell'osservare gli obiettivi?
"No, sicuramente la Juve è una squadra che è stata per tanti anni sul tetto del mondo, una squadra importantissima. L'anno scorso è stata un'annata molto difficile, con alti e bassi, per cui adesso bisogna ritrovare lo stile Juve, lo spirito Juve, bisogna ritrovare tutta quella che è l'incarnazione della Juve vera. E penso che il mister adesso sia la persona ideale, perchè comunque è stato uno che ha vinto tanto con la Juve, è stato il capitano, per cui sa quello che vuol dire la Juve. E adesso sta cercando di inculcarcelo nella testa anche a noi. Questo penso sia fondamentale. Per quanto riguarda l'esperienza dell'anno scorso è servita perchè comunque arrivavo da una squadra importante come l'Udinese, ma la Juve è un'altra cosa sotto tutti i punti di vista. Un anno di esperienza è servito. Adesso ripartiamo con un anno di esperienza in più".

Dal mercato pare che si cerchi anche un esterno sinistro. Per questo motivo ti senti sottovalutato o paghi il fatto di aver giocato a destra, a sinistra, terzino, un po' ovunque?
"Innanzitutto io sono qua molto, molto, molto tranquillo e se serve un esterno è perchè evidentemente in tre e ne servono quattro, per cui chi arriverà è il benvenuto. Siamo qui per fare il bene della Juve. A me interessa arrivare a fine anno e vincere qualcosa. Questa è la cosa che mi interessa di più. poi ci sarà spazio per tutti. Quando uno dimostra in campo che può essere titolare e anche quando entra dimostra di essere un giocatore importante, penso che alla fine l'importante è che la squadra giri al meglio".

Tutti i tuoi compagni ti citano come il più simpatico del gruppo. E' una cosa che ti fa piacere o ti dà anche fastidio? Magari vorresti che facessero notare anche il fatto che ti fai un mazzo in campo...
"La cosa mi fa piacere perchè comunque quando i miei compagni dicono che stanno bene con me perchè sono simpatico è un motivo di orgoglio. Per quanto riguarda il campo, alla fine, chi deve vedere ha sempre visto. Negli ultimi cinque anni ho giocato una media di 30 partite l'anno, per cui evidentemente non si accorgono di me solo per la simpatia ma anche per il lavoro svolto".

Sta emergendo una grande voglia di vincere. Molte frasi le sentivamo già l'anno scorso: progetto importante, idee chiare dell'allenatore e voglia di far bene. Secondo te cosa è diverso rispetto all'anno scorso? Quindi cosa ti dà fiducia?
"Qualcosa di diverso c'è, penso che adesso siano cambiati gli interpreti, qualche giocatore, l'allenatore, per cui ci sono diverse situazioni, ma non è quello. La voglia di vincere c'era anche l'anno scorso. Adesso c'è un anno in più di esperienza che ci è servita. L'anno scorso siamo partiti molto bene, fino a gennaio abbiamo fatto bene, poi c'è stato un calo e con alti e bassi abbiamo pagato un po' il discorso Juventus. Sembrava tutto facile, ma poi non è stato così, perchè alla Juve si amplifica tutto al 200%. Quest'anno c'è un allenatore che è stato un personaggio importante della storia della Juve, perciò penso che lui possa dare ancora più esperienza sotto questo punto di vista".

Visto come eravate legati, ti chiedo se hai sentito Aquilani e come ha vissuto questo distacco dalla Juve, dato che sperava di restare anche lui. E poi ti chiedo com'è lavorare tutti i giorni con Pirlo...
"Per quanto riguarda Alberto l'ho sentito e continuo a sentirlo, perchè comunque siamo molto amici e mi fa molto piacere. Lui ha vissuto la situazione Juve, voleva restare, ma ha avuto il problema che non c'è stato l'accordo, per cui è tornato alla sua squadra di appartenenza. Per quanto riguarda Andrea penso sia uno dei più forti giocatori con cui ho giocato. Ci mette poco ad ambientarsi perchè è lui che dirige l'orchestra in mezzo al campo. E' un giocatore importantissimo. Abbiamo altri tre centrocampisti importanti come Felipe Melo, come Marchisio, come Pazienza, con caratteristiche diverse rispetto ad Andrea. Però penso che Andrea sia il top nel ruolo e non lo scopro io perchè è una vita che gioca ad alti livelli".

Anche tu trovi delle analogie tra Conte e Lippi?
"Leggevo stamattina questa cosa sui giornali ed ero pienamente d'accordo, il mister è molto simile a Lippi, nella voglia di emergere, nella voglia di vincere, la carica che ti dà. E' molto molto simile a mister Lippi. E penso che mister Conte sia anche stato ispirato da mister Lippi visto che ce l'ha avuto per tanti anni".

Alla luce dell'annata finita male, sei sorpreso dei 18000 abbonamenti fatti in prevendita? Non vedi l'ora anche tu di giocare nel nuovo stadio, con il pubblico così vicino?
"Sì, il nuovo stadio è semplicemente fantastico. Lo abbiamo visto in costruzione, non lo abbiamo visto ancora finito, però è uno stadio semplicemente fantastico. Per quanto riguarda i tifosi, loro sono attaccatissimi alla Juve, sono sempre presenti, ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Mi è rimasta impressa la partita col Palermo, che abbiamo perso 4-2 in casa. Ci hanno applaudito, alla fine c'è stato anche qualche mugugno, ma è giusto anche così. Per una tifoseria che è abituata a vincere
non è facile poi arrivare settimi o ottavi. Anche loro è giusto che abbiano il loro sfogo ed è giusto che noi continuiamo a testa bassa per portare dei risultati".

Sanchez sta per passare al Barcellona per 40 milioni di euro. Tu hai giocato con lui. E' un giocatore da 40 milioni?
"E' un giocatore da Barcellona e da 40 milioni di euro. Dopo Messi e Ronaldo, non me ne vogliano gli altri, è il più forte in circolazione. Un giocatore straordinario, lo ha dimostrato col tempo. Qualche anno fa era già forte così, ma magari non segnava, non era entrato nel discorso di tutte queste squadre importanti che lo seguivano, ma alla fine sarebbe diventato quello che è adesso".

Ora potrebbe diventare tuo compagno Giuseppe Rossi. Lo conosci? Puoi darmi un giudizio su di lui? Può essere l'uomo giusto per fare il salto di qualità?
"Intanto è un giocatore straordinario perchè comunque è uno che fa 20 gol a campionato, gioca in una squadra importante come il Villarreal, e non è facile. Io l'ho conosciuto in Nazionale e ha sempre fatto bene. E' un giocatore importante, per cui se il direttore Marotta arriverà a prenderlo, Rossi sarà il benvenuto, come chiunque altro. Noi pensiamo sia un giocatore importante che può darci una mano, poi aspettiamo quello che succederà dal mercato. Per adesso sono parole, poi vediamo nei fatti" (redazione TuttoJuve.com).
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56103

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.07.11 - 10:14

Pepe a rischio Usa
Oggi esami clinici per verificare l'entità dell'infortunio.

Simone Pepe (27) rischia di non salire sull'aereo che partirà domani per gli Stati Uniti. L'esterno di Albano Laziale ha infatti accusato nella giornata di ieri un fastidio muscolare, che potrebbe costringerlo a rimanare a Vinovo. Si tratta molto probabilmente di un'elongazione che richiede uno stopo di almeno 15 giorni. Oggi sono comunque in programma degli esami più approfonditi, volti a capire i reali tempi di recupero del centrocampista della Nazionale italiana.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56564

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.08.11 - 20:39

Problemi muscolari, out 3-4 giorni.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.11 - 19:00

Siamo una squadra che ha il cuore questo è fondamentale! SP7

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.09.11 - 23:28

Pepe: "Nervoso quando non si vince. Dovevamo concretizzare le azioni prodotte"

Ancora una volta uno dei migliori in campo. Simone Pepe, entrato in campo nella ripresa, ha cambiato il volto della squadra mettendo a fettine la difesa del Catania: "Io quando non vinco mi innervosisco parecchio per questo ero nervoso al rientro. Abbiamo fatto una bella prestazione nelle ripresa però non siamo riusciti a vincere e questo non mi piace perché potevamo essere a 10 punti. A Conte ho detto che abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo concretizzate, magari non con la calma di adesso, ma non ce l'avevo con lui, ma con noi e con la squadra. Conte mi chiede un lavoro diverso rispetto a Del Neri e per questo sono più fresco quando riparte l'azione, perché ho meno lavoro di copertura e non devo fare più il quinto uomo in difesa. - conclude parlando del mercato - Lo Zenit? Concretamente non c'è stato nulla, solo qualche parola. Poi quando il mister mi ha detto che contava su di me ho chiuso ogni discorso e sono stato felice di restare"

tuttojuve.com

Rispondi

Torna a “Juventus”