Aquilani

Moderatore:MrVaridoianis

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aquilani

Messaggio da JerryMaguire » 16.03.11 - 15:12

diego89 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Beh diciamo che la sua stagione è stata normale, senza infamia e senza lode: 15 milioni non li sta valendo.
Ce ne sono pochi che stanno valendo i soldi spesi in estate o eventualmente da spendere l'estate prossima.Non sono assolutamente d'accordo.E' stato un punto di forza e un grande acquisto fino a che la squadra non ha cominciato a sbandare,come Krasic e altri.Si è visto subito che ha cambiato faccia alla squadra un metronomo come lui.
Però non ho detto che ha giocato male, dico che ha fatto il suo senza strabiliare, alla fine un apporto normale. Non condivido molto il discorso che Krasic Aquilani e altri sono stati punti di forza finché la squadra non ha cominciato a sbandare: forse son proprio loro che son calati tirandosi dietro il resto della squadra. Cioè chi andava bene e poi è calato forse ha inciso negativamente più di chi non andava bene e poi ha continuato a far male. Il calo di Aquilani limita la valutazione della sua stagione: avere uno in quel ruolo è stato utile per la squadra, ma non mi sembra cmq che abbia fatto chissaché anche prima del calo, bene ma non benissimo.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 16.03.11 - 15:21

JerryMaguire ha scritto:
diego89 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Beh diciamo che la sua stagione è stata normale, senza infamia e senza lode: 15 milioni non li sta valendo.
Ce ne sono pochi che stanno valendo i soldi spesi in estate o eventualmente da spendere l'estate prossima.Non sono assolutamente d'accordo.E' stato un punto di forza e un grande acquisto fino a che la squadra non ha cominciato a sbandare,come Krasic e altri.Si è visto subito che ha cambiato faccia alla squadra un metronomo come lui.
Però non ho detto che ha giocato male, dico che ha fatto il suo senza strabiliare, alla fine un apporto normale. Non condivido molto il discorso che Krasic Aquilani e altri sono stati punti di forza finché la squadra non ha cominciato a sbandare: forse son proprio loro che son calati tirandosi dietro il resto della squadra. Cioè chi andava bene e poi è calato forse ha inciso negativamente più di chi non andava bene e poi ha continuato a far male. Il calo di Aquilani limita la valutazione della sua stagione: avere uno in quel ruolo è stato utile per la squadra, ma non mi sembra cmq che abbia fatto chissaché anche prima del calo, bene ma non benissimo.

Concordo con te Jerry,anche quando la squadra girava a me non ha mai impressionato,come sempre ho detto si faceva ad alto livello quei 20 minuti a partita,i restanti pensava a pascolare come una pecora,camminava.
Un giocatore troppo incostante,ancora giovane si,ma cavolo tutti ci aspettiamo miglioramenti da quando era alla roma ma miglioramenti non se ne sono visti minimamente,a questo punto io penso che rimarrà sempre cosi,non ha più grossi margini di miglioramento,e onestamente visto che si deve investire per prendere giocatori e rinforzare vari ruoli i soldi del riscatto non li vale assolutamente.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.03.11 - 15:32

ogeid36 ha scritto:Concordo con te Jerry,anche quando la squadra girava a me non ha mai impressionato,come sempre ho detto si faceva ad alto livello quei 20 minuti a partita,i restanti pensava a pascolare come una pecora,camminava.
Un giocatore troppo incostante,ancora giovane si,ma cavolo tutti ci aspettiamo miglioramenti da quando era alla roma ma miglioramenti non se ne sono visti minimamente,a questo punto io penso che rimarrà sempre cosi,non ha più grossi margini di miglioramento,e onestamente visto che si deve investire per prendere giocatori e rinforzare vari ruoli i soldi del riscatto non li vale assolutamente.
Io ho iniziato a vederlo pascolare dopo i primi problemini fisici(e Delneri continuava a schierarlo nonostante non fosse al 100%-v. Krasic) e dopo il calo generale della squadra.Poi alla Roma non ha mai potuto fare il salto perchè non giocava con costanza visti i problemi alla caviglia che lo hanno sempre afflitto e che non è riuscito a risolvere fino a che non è andato al Liverpool.Forse questa è la prima vera stagione che gioca quasi interamente :sgrat:.Sulla questione del riscatto sono d'accordo col discordo tuo e di Rum,probabilmente meglio Pirlo gratis e i 15 mln spesi in altri reparti(MA CHE SIANO BEN SPESI).

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.03.11 - 15:15

AQUILANI: "Se segno alla Roma non esulto. Dobbiamo salvare il salvabile, saranno otto finali per noi"

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=45249
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.03.11 - 10:27

Aquilani: "Nella Juve vita da mediano E alla fine non sei lucido"

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=45285

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.04.11 - 08:00

Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, è previsto per la prossima settimana un incontro tra l'agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, e il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, per far luce su quello che potrà essere il futuro del centrocampista romano. Al momento le prospettive del giocatore restano molteplici: il riscatto da parte della Juventus, il ritorno in un Liverpool completamente diverso da quello che ha lasciato l'estate scorsa o il cedere alla corte di alcune big del nostro campionato come il Milan o addirittura il club dove è cresciuto, ovvero la Roma.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 03.04.11 - 22:14

Ma ha giocato oggi,invisibile,un fantasma,vale veramente 16 milioni? :vomito: :vomito:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.04.11 - 23:47

ogeid36 ha scritto:Ma ha giocato oggi,invisibile,un fantasma,vale veramente 16 milioni? :vomito: :vomito:
Ha fatto il minimo sindacale, comunque non ha demeritato, buone aperture, ma sul pallonetto è sembrato quasi gli dispiacesse di tirare una mina in porta.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.04.11 - 16:13

Fiocco rosa!

:party2:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 18.04.11 - 17:20

RUMePERA ha scritto:Fiocco rosa!

:party2:
Lo avevo letto stamattina... auguriiiiii :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 19.04.11 - 12:11

agente Aquilani: "Vuole rimanere a Torino"
IL TRAPIANTO E' VITA!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.04.11 - 07:59

Meridiano ha scritto:agente Aquilani: "Vuole rimanere a Torino"
Se ne ha così tanta voglia, perchè non si auto-riscatta mettendo mani al suo portafoglio?
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.04.11 - 09:29

Alexito90 ha scritto:
Se ne ha così tanta voglia, perchè non si auto-riscatta mettendo mani al suo portafoglio?
ma vafàngulo và :asd:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.04.11 - 13:47

RUMePERA ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
ma vafàngulo và :asd:
Beh francamente non ha dimostrato di valere tutti quei soldi..

A questo punto che senso ha spendere così tanto per qualcuno che non ha dimostrato di saper prendere in mano la squadra sempre? Piuttosto mi rivolgo altrove..
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.04.11 - 13:55

Per Aquilani questa è stata la prima stagione dopo non si sa quanto tempo trascorsa senza problemi fisici.

Aggiungiamoci che è in una nuova squadra, in un modulo tattico che lo sacrifica un po' e mettiamoci in mezzo anche l'età e le prospettive intraviste nei diversi momenti della stagione in cui ha fatto vedere quello che sa fare.

Io lo riscatterei, cercando ovviamente di limare il prezzo, ma in ogni caso è da riscattare.

Bloccato

Torna a “Juventus”