Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, la Juventus avrebbe presentato nei giorni scorsi un'offerta consistente, di cui non si conosce ancora l'entità, per Javier Pastore, fuoriclasse argentino del Palermo. Zamparini ha dichiarato, sempre a Sky, che il giocatore non è sul mercato, ma solamente nel momento in cui lo stesso giocatore dovesse chiedere di essere ceduto verrebbe accontentato.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50322
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50322
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato 2011-2012 - trattative e voci
Peppino Tirri, agente Fifa che cura gli interessi di Rolando per l’Italia, smentisce le indiscrezioni che vorrebbero l'Inter interessata al suo assistito e conferma che sul forte difensore centrale del Porto c'è solo la Juventus. "La presenza di Branca ieri a Dublino? C’erano tutti gli osservatori dei grandi club europei - spiega Tirri a Notiziariosportivo.com -. Al momento, non ci sono grandi novità. In Italia, l’unica squadra interessata è la Juventus. Il prezzo? Si aggira sui 15 milioni di euro".
Rolando ha dimostrato tutto il suo valore anche ieri, nella finalissima di Europa League contro il Braga: "Sì, ha giocato molto bene anche nella finale di ieri sera", ha concluso Tirri.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50310
Rolando ha dimostrato tutto il suo valore anche ieri, nella finalissima di Europa League contro il Braga: "Sì, ha giocato molto bene anche nella finale di ieri sera", ha concluso Tirri.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50310
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
"Pastore sul mercato? Tutti i giocatori del mondo sono sul mercato e hanno un prezzo. Pure mia moglie". Tra il serio ed il faceto, Marcelo Simonian, procuratore argentino che tra i suoi assistiti annovera il trequartista del Palermo, Javier Pastore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb apre alla possibile cessione del calciatore rosanero e a domanda precisa ("Si sente di dire che Pastore resterà al 100% a Palermo?") risponde chiaramente: "No".
Simonian è soddisfatto del campionato disputato da uno dei suoi assistiti di punta. "Ha giocato per due mesi in condizioni fisiche non buone, ora sta molto bene e sta giocando ai suoi livelli". Nei prossimi giorni Walter Sabatini, ds della Roma, giungerà in Argentina ma il numero uno della Dodici Corporation glissa e afferma di non sapere del viaggio del dirigente perugino in Sudamerica. Chiosa finale, da parte di Marcelo Simonian, dedicata a Nicolas Bertòlo del Real Saragozza, il cui cartellino è di proprietà del Palermo. "Se il club spagnolo lo riscatterà? Non credo, abbiamo tante altre opzioni".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50326
Simonian è soddisfatto del campionato disputato da uno dei suoi assistiti di punta. "Ha giocato per due mesi in condizioni fisiche non buone, ora sta molto bene e sta giocando ai suoi livelli". Nei prossimi giorni Walter Sabatini, ds della Roma, giungerà in Argentina ma il numero uno della Dodici Corporation glissa e afferma di non sapere del viaggio del dirigente perugino in Sudamerica. Chiosa finale, da parte di Marcelo Simonian, dedicata a Nicolas Bertòlo del Real Saragozza, il cui cartellino è di proprietà del Palermo. "Se il club spagnolo lo riscatterà? Non credo, abbiamo tante altre opzioni".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50326
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Aguero Sono pronti 30 milioni A giorni l’incontro decisivo. Occhi anche su Benzema, Tevez e Dzeko
fonte:gazzetta
fonte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Il segreto di Pulcinella non è più tale. Andrea Pirlo nelle prossime stagioni vestirà la maglia bianconera come confermato dal suo agente Tullio Tinti che, all'entrata della sede della Lega di Serie A, ha parlato di pochi dettagli da sistemare prima di annunciare il trasferimento.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50400
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50400
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi pensavo a una cosa..
Con Conte potremmo vedere Krasic esterno sinistro! Gol a palate..
19angelo85 ha scritto:Oggi pensavo a una cosa..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve pensa anche al mercato in uscita, alcuni big bianconeri potrebbero partire.
Questi i giocatori messi sul mercato da Marotta: Iaquinta, Amauri, Sissoko, Martinez, Melo, sono tutti pezzi non facili da piazzare, con ingaggi alti e pretese di grandi piazze.
Alla Juve però sanno che per fare un buon mercato bisognerà prima vendere ad un buon prezzo tutti quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo tecnico Conte, l'obiettivo è quello di incassare almeno 30 milioni di euro.
Fonte:sky sport
Questi i giocatori messi sul mercato da Marotta: Iaquinta, Amauri, Sissoko, Martinez, Melo, sono tutti pezzi non facili da piazzare, con ingaggi alti e pretese di grandi piazze.
Alla Juve però sanno che per fare un buon mercato bisognerà prima vendere ad un buon prezzo tutti quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo tecnico Conte, l'obiettivo è quello di incassare almeno 30 milioni di euro.
Fonte:sky sport
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lui usa molto invertire gli esterni (non solo a gara in corso..) e di solito parte con il destro sulla fascia sinistra e il sinistro a destra. A Siena per dire, Troianiello a destra, Brienza a sinistra e due tra Calaiò, Mastronunzio e Reginaldo in attacco.RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Oggi pensavo a una cosa..
brienza me lo ricordavo mancino come piede
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Dopo l'ormai quasi ufficialità dell'arrivo di Andrea Pirlo (31) dal Milan, la Juventus si appresta a chiudere la seconda trattativa di mercato che porterà in bianconero l'esterno brasiliano del Lione Michel Bastos (27). Nelle ultime settimane, l'ex giocatore del Lilla si è avvicinato sempre di più alla Vecchia Signora, ma ora, grazie all'apertura della Federazione nei confronti del secondo extracomunitario, parrebbe una questione di dettagli la firma per il club piemontese. Lo conferma lo stesso agente del nazionale verdeoro Emmanuel De Kerchove, in un'intervista rilasciato a Tuttosport , rivelando che tra una decina di giorni ci saranno novità sulla trattativa tra Juventus e Lione che sta andando avanti da mesi: "E' una bella notizia l'apertura della Federazione al secondo extracomunitario, a questo punto credo che Bastos potrà diventare un giocatore della Juventus. Tra una decina di giorni ci saranno delle novità".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50479
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50479
Ultima modifica di RUMePERA il 21.05.11 - 10:52, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo, mancino al 100%RUMePERA ha scritto:brienza me lo ricordavo mancino come piede
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si si scusate ho sbagliato io a scrivere.Alexito90 ha scritto:Confermo, mancino al 100%RUMePERA ha scritto:brienza me lo ricordavo mancino come piede
Brienza lo mette a destra, Troianiello (che è destro) lo mette a sinistra e Calaiò e uno tra Mastronunzio e Reginaldo in attacco. Siccome non è la prima volta che inverte gli esterni, ipotizzavo un Krasic esterno sinistro.
Mah, l'ha provato anche Delneri, ma non mi pare molto a suo agio e comunque non vedo per nulla bene un eventuale Bastos a destra.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il futuro di Michele Pazienza, attuale centrocampista del Napoli è un rebus. Lo fa capire chiaramente il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, che al portale Calciomercatoweb.it, ha parlato della situazione del suo assistito: "Il Genoa non è mai stata una soluzione, anche se piace molto a Preziosi. Michele potrebbe rimanere anche a Napoli, altrimenti ci sono Juventus e Milan. Lui in questa stagione si è conquistato un posto in Champions League, quindi dobbiamo aspettare la fine del campionato". Dichiarazioni che, in un certo senso, smentiscono le voci che volevano il giocatore classe 82' vicinissimo a firmare per la Vecchia Signora.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13