Lichtsteiner: "Contento per la vittoria della Lazio nel derby"
21.10.2011 16:30 di Paolo Mulas
Su Sky Sport il difensore svizzero della Juventus, Stephan Lichtsteiner, si è congratulato con i suoi ex compagni della Lazio per la vittoria al fotofinish nel derby di domenica scorsa: “Sono molto contento per come è finita la partita domenica, dopo tutti quei derby persi c’era molta pressione nel’ambiente romano, sono felice per i miei ex compagni, per mister Reja e per tutti i tifosi. Ora io sono concentrato sulla Juventus, se la Lazio fa bene non può che farmi piacere, ma l’obiettivo numero uno resta il club bianconero”.
Lichtsteiner
Moderatore:MrVaridoianis

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lichtsteiner
Altro 7
grande il mio difensoreee 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

E' un mostro 

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzesco, è cresciuto rispetto alla scorsa stagione, il gioco di Conte direi che è perfetto per i suoi 14 polmoni..RUMePERA ha scritto:E' un mostro
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ed e' solo nostro socioRUMePERA ha scritto:E' un mostro

La Madu gente come lui non se la puo permettere

IL TRAPIANTO E' VITA!

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domanda: ma se Lichtcoso di spacca di brutto...chi gioca al suo posto?
Risposta: omissisJerryMaguire ha scritto:Domanda: ma se Lichtcoso di spacca di brutto...chi gioca al suo posto?
Risposta 2: credo che a Gennaio prenderemo qualcuno, visto che Motta non è stato convocato neanche per la Coppa Italia.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Infatti, credo che ci voglia sia per il resto del campionato sia in ottica futuroRUMePERA ha scritto:
credo che a Gennaio prenderemo qualcuno, visto che Motta non è stato convocato neanche per la Coppa Italia.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me sarebbe più fruttuoso comprare al mercato nero degli organi un paio di polmoni in buono stato.
Quando il nostro Forrest va in riserva d'ossigeno, pit-stop e dentro con i nuovi pneumociti.. su quella fascia non voglio vedere nessun altro
Quando il nostro Forrest va in riserva d'ossigeno, pit-stop e dentro con i nuovi pneumociti.. su quella fascia non voglio vedere nessun altro

Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi son svenato per prenderlo ma ad oggi è stato un acquisto stra-azzeccato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho pagato solo 29 su 1000Gooner ha scritto:Mi son svenato per prenderlo ma ad oggi è stato un acquisto stra-azzeccato.

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me il vero giocatore da cui non può prescindere questa juve non è Pirlo,Marchisio o Vucinic ma lo svizzero

vabbè ma ci sarà qualche motivo se qua dentro qualcosa di calcio ne capiamo 

LICHTSTEINER: "Conte ci fa lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi"
07.01.2012 16:38 di Redazione TuttoJuve
Questo mese è stato Stephan Lichtsteiner il protagonista di "A tu per tu", iniziativa di Hurra Juventus - in collaborazione con Juventus Membership - che permette ai ragazzini compresi tra i 6 e i 14 anni di intervistare il proprio campione preferito. Il terzino svizzero ha così risposto a tre domadine della baby-giornalista Lucrezia Storello di Pinerolo, 9 anni, accompagnata nell'occasione dal papà Fulvio. Ecco l'intervista pubblicata questo mese su Hurrà Juventus, il rinnovato mensile della società bianconera diretto da Fabio Vergnano e reperibile nelle edicole di tutta Italia.
Ma come fai ad essere così veloce?
"Non so, mi viene naturale, scendo in campo e corro, poi alla fine vediamo se ho corso veloce".
Come ti trovi con il mister, Antonio Conte?
"Molto bene, ci fa lavorare duramente, ma va bene per i risultati che vogliamo raggiungere".
Quando hai cominciato a giocare chi era il tuo giocatore preferito?
"Ho iniziato quando avevo quattro anni, e a quei tempi il mio modello era Cafù, perchè faceva il terzino e correva velocissimo".