Vidal

Moderatore:MrVaridoianis

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vidal

Messaggio da MagicoGonzalez » 23.07.11 - 14:10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.07.11 - 14:16

diego89 ha scritto:http://www.transfermarkt.it/it/arturo-v ... 37666.html
Non so se vadano bene crash :drink:
Effettivamente di cartellini ne ha presi un fottìo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 23.07.11 - 14:26

RUMePERA ha scritto:Effettivamente di cartellini ne ha presi un fottìo.
C'era da aspettarselo :sherlock:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.07.11 - 20:58

RUMePERA ha scritto:
diego89 ha scritto:http://www.transfermarkt.it/it/arturo-v ... 37666.html
Non so se vadano bene crash :drink:
Effettivamente di cartellini ne ha presi un fottìo.
08/09 e 09/10 effettivamente si, 24 in due stagioni.. ma nella scorsa è stato discretamente corretto in Bundesliga (5 su 33 uscite, che non sono poi così tanti.. Marchisio tanto per fare un esempio quest'anno ne ha collezionati 9)
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.11 - 08:53

Sportitalia - Stefano Borghi presenta il nuovo acquisto Juve: "Che colpo Vidal! La squadra di Conte molto spettacolare, ma..."

Il telecronista-opinionista di Sportitalia, Stefano Borghi, grande esperto di calcio Sudamericano, esprime un giudizio lusinghiero sul nuovo acquisto bianconero Arturo Vidal: "E' un giocatore importante. La Juve ha fatto un vero e proprio colpo prendendo Vidal, perchè è un giocatore maturo, un giocatore polivalente, può fare più ruoli: l'interno di centrocampo e l'esterno di sinistro - ha spiegato il giornalista, nel corso del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato" -. Sono curioso di vedere all'opera questa Juve nella conformazione tattica di Antonio Conte, perchè un centrocampo con Pirlo e Vidal è un centrocampo che ha tanta qualità, ma porta anche qualche rischio, perchè Vidal tatticamente, lì in mezzo, potrebbe aver bisogno di qualche nozione in più. Questa squadra, magari anche con l'inserimento di Vargas, che sarebbe un altro colpo straordinario, rischia di essere molto molto spettacolare ma leggermente sbilanciata. Io, personalmente, vedo Vidal più un giocatore da fascia sinistra, una mezz'ala con un centrocampo a tre".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57435

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.11 - 12:45

Gazzetta - Trapattoni: "Vidal è fortissimo"
Parla l'allenatore italiano più vittorioso a livello di club.

L'unico tecnico, con l'austriaco Happel, ad aver trionfato almeno una volta in quattro paesi diversi (Italia, Austria, Germania e Portogallo), il solo ad aver vinto tutte le competizioni per club, con la Juventus: Giovanni Trapattoni non ha bisogno di presentazioni. L'attuale commissario tecnico della nazionale Irlandese dice la sua sulle operazioni di mercato che vedono coinvolta la compagine bianconera: "Ho avuto il piacere e la fortuna di allenare Antonio Conte alla Juve: è una persona razionale, che ha le idee chiare e sa bene cosa significa lavorare sodo. I bianconeri hanno un buon organico, servono però ancora un paio di giocatori, ma già quel Vidal è fortissimo: in Germania ho parecchie persone di fiducia che mi tengono informato". Calma però con i proclami: per usare un'espressione cara al tecnico di Cusano Milanino "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57785

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 30.07.11 - 12:53

beh il vidal visto in coppa è veramente un buon acquisto..sperando che non sia stato solo un fuoco di paglia(ne dubito,visto anche il forte interesse del bayern)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.07.11 - 13:33

Avrei voluto riportarvi un articolo apparso sulla Gazzetta mi pare di domenica scorsa, in cui si commentava l'acquisto di Vidal, era un corsivo di G.B. Oliviero. Lui diceva grandi cose di Vidal, ma sosteneva che sarà fondamentale che cambi il suo modo di giocare per adattarsi a star vicino a Pirlo. Diceva che sarebbe dovuto diventare molto più mediano, meno possesso palla ecc.
Ora, leggendo mi son interrogato su questo grande acquisto: un grande acquisto non dovrebbe essere già pronto per interpretare quel ruolo? Non è un azzardo investire e puntare su un giocatore che seppur forte dovrà modificare ciò che è? Riuscirà? Ha colpito evidentemente l'immaginazione per il rendimento che ha avuto giocando diversamente da come farà in futuro.
Qualcuno l'ha letto? Che ne pensa? Avete una gazzetta a casa da consultare e riportare alcuni stralci?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.11 - 13:34

JerryMaguire ha scritto:Avrei voluto riportarvi un articolo apparso sulla Gazzetta mi pare di domenica scorsa, in cui si commentava l'acquisto di Vidal, era un corsivo di G.B. Oliviero. Lui diceva grandi cose di Vidal, ma sosteneva che sarà fondamentale che cambi il suo modo di giocare per adattarsi a star vicino a Pirlo. Diceva che sarebbe dovuto diventare molto più mediano, meno possesso palla ecc.
Ora, leggendo mi son interrogato su questo grande acquisto: un grande acquisto non dovrebbe essere già pronto per interpretare quel ruolo? Non è un azzardo investire e puntare su un giocatore che seppur forte dovrà modificare ciò che è? Riuscirà? Ha colpito evidentemente l'immaginazione per il rendimento che ha avuto giocando diversamente da come farà in futuro.
Qualcuno l'ha letto? Che ne pensa? Avete una gazzetta a casa da consultare e riportare alcuni stralci?
No, però Vidal stesso nella sua prima intervista ha detto che dovrà limitare la sua fase offensiva, leggi qualche post più sopra :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.07.11 - 13:40

Il giornalista parlava proprio di uno stravolgimento del modo di giocare, non un contenimento.

Cmq già da questa cosa che mi riferisci: 4 gol in Bundensilga dove è più semplice segnare credo. Limitando le proiezioni offensive (potrebbe piazzarla 1-2 volte a questo punto) e aumentando i compiti in copertura per uno che due e tre anni fa ha preso 12 cartellini...direi che per il fanta non è interessante.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.11 - 13:42

Non sarei così drastico, secondo me a 4-5 gol ci può arrivare comunque, è molto bravo anche di testa sui calci piazzati, inoltre nel Leverkusen era rigorista, nel caso non siano in campo i primi tiratori non escludo possa andare lui dal dischetto.

Secondo me è da prendere come giocatore di rendimento, condito da qualche bonus. Di certo non è un centrocampista top-class da fantacalcio, il mio iniziale paragone con Cambiasso forse deve essere rivisto un pochino al ribasso...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.11 - 15:01

Tuttosport - Salas: "Vidal rinforzo con i fiocchi"
El Matador scommette sul nuovo centrocampista della Juve.

Durante il match benefico tra gli Amici di Messi e quelli di Salas ha provato a mettere la museruola al fenomeno del Barcellona, compito non proprio semplicissimo, e si è visto respingere dalla traversa la conclusione dal dischetto, ma il post partita è tutto per lui. Arturo Vidal da Santiago del Cile ha già conquistato la Juve, nonostante a Torino l'abbiano visto solo di passaggio in occasione delle visite mediche e della presentazione ufficiale. Ma l'ex centravanti di Madama, Marcelo Salas, già lo consacra: "Negli spogliatoi ci siamo ritrovato io, Davids e Vidal: logico parlare di Juve. Credo che Arturo farà benissimo con la maglia bianconera, sfonderà di sicuro, perchè lì c'è l'ambiente giusto. E' un grandissimo giocatore, perchè ha grinta e classe, corre e copre tutto il campo". Quello che serve alla Juve, che confida tantissimo in Celia Punk.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57906

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.07.11 - 16:04

JerryMaguire ha scritto:Ora, leggendo mi son interrogato su questo grande acquisto: un grande acquisto non dovrebbe essere già pronto per interpretare quel ruolo?
Nedved era un grande acquisto, quando passo alla Juve ebbe difficoltà a calarsi nel ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2, ci mise 6 mesi: nessuno mise in dubbio che fosse un grande acquisto. E infatti di lì a poco è diventato uno dei più forti degli ultimi decenni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.07.11 - 20:42

crash83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Ora, leggendo mi son interrogato su questo grande acquisto: un grande acquisto non dovrebbe essere già pronto per interpretare quel ruolo?
Nedved era un grande acquisto, quando passo alla Juve ebbe difficoltà a calarsi nel ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2, ci mise 6 mesi: nessuno mise in dubbio che fosse un grande acquisto. E infatti di lì a poco è diventato uno dei più forti degli ultimi decenni.
Beh, anche Zidane non partì alla grande :mrgreen:

Però piano coi facili entusiasmi, la squadra, se resta così, non è competitiva per lottare per il 3° posto.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.08.11 - 10:56

mmm secondo me è già abbastanza competitiva per lottare per il terzo posto. Se verrà arricchita (difensore centrale + esterno sinistro), diventerà la favorita per il terzo posto, secondo me ovviamente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Juventus”