Lucio
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leccacùlo...Con le prime dichiarazioni sei sceso ulteriormente nella mia classifica di gradimento...
Lucio
Concordo sul calo di rendimento, ma aggiungo che, soprattutto nell'ultima stagione, la squadra non ha certo offerto la possibilità a Lucio di salvarsi, visto che il tracollo è stato generale.JerryMaguire ha scritto:Semplicemente perché il rendimento nelle ultime stagioni è calato molto. E - stante che un giocatore così ingombrante non sarà riserva ma di base titolare salvo turnover - nella difesa a 4 preferisco la coppia Barzagli-Chiellini mentre nella difesa a 3 penso che Lucio non abbia più la rapidità per giocare: a meno che non si decida di fargli fare il centrale dei tre, chiedendo a Barzagli di scalare sul centrodestra (ma anche lui lo vedo meglio in mezzo a guidare). Senza contare che Bonucci ha fatto un grande europeo e un buon finale di stagione e meritava la conferma da titolare. Certo, necessario un innesto di qualità e importante, ma di qualità e importanza pari ai titolari attuali: qui abbiamo meno qualità e più importanza e non va bene. Infine, Lucio mi sta molto antipatico, lo trovo falloso - anche in area - e odio il suo modo di protestare per qualunque cosa anche negando l'evidenza.ogeid36 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Per me non è un buon acquisto.
Perchè ?
motiva
Di base si giocherà con la difesa a 3 e Barzagli non ha MAI giocato centrale, visto che quella posizione è stata sempre occupata da Bonucci.
Credo che le motivazioni per chiudere la carriera con una nuova grande esperienza in una piazza come la Juventus, unite alla disciplina tattica che gli darà l'allenatore e ad una sana gestione delle forze (secondo me parte dietro il terzetto Barzagli, Bonucci, Chiellini), consentiranno a Lucio di esprimersi al meglio e di dare alla Juventus quello per cui è stato acquistato.
I miei articoli per MondoPallone.it
Lucio
Concordo. In ogni caso lo valuterò esclusivamente per quello che fornirà sul campo.diego89 ha scritto:Leccacùlo...Con le prime dichiarazioni sei sceso ulteriormente nella mia classifica di gradimento...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Ah, ok, grazie della correzione!RUMePERA ha scritto:Di base si giocherà con la difesa a 3 e Barzagli non ha MAI giocato centrale, visto che quella posizione è stata sempre occupata da Bonucci.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Diciamo che a livello fanta Lucio è "prendibile" purchè ci sia anche uno dei titolarissimi.
Lucio
Titolarissimi nella prossima stagione a parte Buffon e Pirlo ne vedo pochini. Sicuramente Barzagli e Chiellini dietro saranno i due più impiegati, in ogni caso.adrian28scbr ha scritto:Diciamo che a livello fanta Lucio è "prendibile" purchè ci sia anche uno dei titolarissimi.
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
papera di lucio e gol subito dopo 40 secondi 
Lucio
Azz aveva ragione kolaotombecker ha scritto:papera di lucio e gol subito dopo 40 secondi
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Pensavo stessi scherzando, ma ho trovato conferme anche su Facebooktombecker ha scritto:papera di lucio e gol subito dopo 40 secondi
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
nooo che scherzo.. sto vedendo in direttakolao95 ha scritto:Pensavo stessi scherzando, ma ho trovato conferme anche su Facebooktombecker ha scritto:papera di lucio e gol subito dopo 40 secondi
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lucio
Dove la danno?tombecker ha scritto:nooo che scherzo.. sto vedendo in direttakolao95 ha scritto:Pensavo stessi scherzando, ma ho trovato conferme anche su Facebooktombecker ha scritto:papera di lucio e gol subito dopo 40 secondi
- tombecker
- Pallone d'oro

Lucio
è su juvechannel..quindi ti mando un mp!kolao95 ha scritto: Dove la danno?
Lucio
kolao95 ha scritto:Pensavo stessi scherzando, ma ho trovato conferme anche su Facebooktombecker ha scritto:papera di lucio e gol subito dopo 40 secondi
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable