Pogba
Moderatore:MrVaridoianis
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro espertone,quante ne giocherà probabilmente da qui alla fine?
Pogba
Tante. E' la prima alternativa a tutti e 3 i centrocampisti centrali, Conte in conferenza ha detto che è un suo pupillo e che, anche se gli dispiace, questo porta Giaccherini a giocar meno.glaucaskas ha scritto:Caro espertone,quante ne giocherà probabilmente da qui alla fine?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Interessantissimo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Paul Pogba, centrocampista della Juve autore di una doppietta decisiva stasera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 al termine della gara vinta per 4-0 sull'Udinese: "Primo gol pazzesco già solo a pensarlo - ha ammessio -. Sono molto felice per la doppietta ma adesso non devo pensarci, dobbiamo continuare a lavorare e a fare punti.
Se tornerò in panchina? Non mi preoccupa, giocherà chi sarà più in forma e chi lo meriterà, deciderà il mister nel migliore dei modi come ha sempre fatto. Perché non esultato? Era un'esultanza dedicata a un mio amico, ne avevamo parlato prima della partita. Io come Rijkaard o Vieira? Non so, sono solo Paul e voglio migliorare. Ferguson? Dovreste chiedere a lui perché mi ha lasciato andare, io non ne so nulla. Su Conte posso solo dire che mi vuole più cattivo".
Se tornerò in panchina? Non mi preoccupa, giocherà chi sarà più in forma e chi lo meriterà, deciderà il mister nel migliore dei modi come ha sempre fatto. Perché non esultato? Era un'esultanza dedicata a un mio amico, ne avevamo parlato prima della partita. Io come Rijkaard o Vieira? Non so, sono solo Paul e voglio migliorare. Ferguson? Dovreste chiedere a lui perché mi ha lasciato andare, io non ne so nulla. Su Conte posso solo dire che mi vuole più cattivo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Mi ha impressionato ieri sera...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Pogba
Non ci voleva proprio questa doppietta
Pogba
Comunque l'ho visto molto meglio davanti alla difesa (e non solo per i due goal) che da interno.
Pogba
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Grazie per la bella sbronzatina che mi hai fatto prendere giocoforza sabato!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Ora è la copia di Balotelli del primo periodo all'Interpepfal91 ha scritto:
Ora si che ci siamo!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Dai, no!
Poco tempo fa ho conversato per un po' con un mio amico (di colore) che mi ha spiegato quanto odino il fatto che per noi loro son tutti uguali, cioè ci accusano di non riconoscere certe differenze a causa dell'abitudine a discernere solo tra persone non di colore.. e secondo me non hanno tutti i torti
Poco tempo fa ho conversato per un po' con un mio amico (di colore) che mi ha spiegato quanto odino il fatto che per noi loro son tutti uguali, cioè ci accusano di non riconoscere certe differenze a causa dell'abitudine a discernere solo tra persone non di colore.. e secondo me non hanno tutti i torti
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
altro 7 della gazza per la bellissima partita di coppa italia di ieri
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
No, ti assicuro che non è per questoAlexito90 ha scritto:Dai, no!
Secondo me adesso con i capelli così è proprio la copia di Balotelli
Ultima modifica di matteo9502 il 23.01.13 - 14:19, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable