Ogbonna

Moderatore:MrVaridoianis

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogbonna

Messaggio da kolao95 » 26.09.13 - 13:34

su questo d'accordissimo.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ogbonna

Messaggio da rickyb93 » 26.09.13 - 17:27

però sinceramente anche a me sembra sempre il peggiore li dietro...lo vedo spesso impacciato nei disimpegni
comunque se si ha uno dei centrali è utilissimo al fanta, anche se ora non sta rendendo in termini di voti
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Ogbonna

Messaggio da RUMePERA » 26.09.13 - 17:36

rickyb93 ha scritto:però sinceramente anche a me sembra sempre il peggiore li dietro...lo vedo spesso impacciato nei disimpegni
comunque se si ha uno dei centrali è utilissimo al fanta, anche se ora non sta rendendo in termini di voti
La domanda che mi sorge, essendo un fantapossessore di Ogbonna e Bonucci è la seguente:

è meglio tenere Ogbonna, in attesa che le sue prestazioni si allineino, per quanto possibile, al resto del reparto juventino, ovvero sostituirlo con un altro titolare fisso di un'altra squadra, in modo da avere comunque copertura in termini di titolarità ed evitare i suoi 5,5 ?

Al momento, non riesco a darmi una risposta, perché ritengo Ogbonna un giocatore valido, ma d'altra parte non vorrei che il suo periodo di adattamento fosse troppo lungo, oppure che la gazza ci metta troppo ad accorgersi di un suo miglioramento...

Voi che ne pensate?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ale23
Campione
Campione

Ogbonna

Messaggio da ale23 » 26.09.13 - 17:40

L'ho avuto l'anno scorso ma è stata una delusione.

Secondo me meglio avere un titolare di un altra squadra.

Ho l'impressione che in termini di voti venga sempre penalizzato alla minima sbavatura.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Ogbonna

Messaggio da kolao95 » 26.09.13 - 17:44

Beh, la tua situazione con Samuel e Compper sempre a rischio panca non aiuta. Quindi sovvieni tu alla soluzione :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Ogbonna

Messaggio da RUMePERA » 26.09.13 - 17:49

kolao95 ha scritto:Beh, la tua situazione con Samuel e Compper sempre a rischio panca non aiuta. Quindi sovvieni tu alla soluzione :mrgreen:
Magari sego prima Compper però :mrgreen:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Ogbonna

Messaggio da TheSpecial03 » 26.09.13 - 18:08

RUMePERA ha scritto:
rickyb93 ha scritto:però sinceramente anche a me sembra sempre il peggiore li dietro...lo vedo spesso impacciato nei disimpegni
La domanda che mi sorge, essendo un fantapossessore di Ogbonna e Bonucci è la seguente:

è meglio tenere Ogbonna, in attesa che le sue prestazioni si allineino, per quanto possibile, al resto del reparto juventino, ovvero sostituirlo con un altro titolare fisso di un'altra squadra, in modo da avere comunque copertura in termini di titolarità ed evitare i suoi 5,5 ?

Al momento, non riesco a darmi una risposta, perché ritengo Ogbonna un giocatore valido, ma d'altra parte non vorrei che il suo periodo di adattamento fosse troppo lungo, oppure che la gazza ci metta troppo ad accorgersi di un suo miglioramento...

Voi che ne pensate?
Io sono nella tua stessa situazione e propendo per la prima opzione anche perché è meglio avere un difensore della Juventus che di una squadra di bassa classifica per quanto titolare può essere.
Se la Juventus non avesse preso gol in queste due giornate secondo me il 6 glielo davano.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Ogbonna

Messaggio da rickyb93 » 26.09.13 - 19:04

secondo me a te in particolare paolino conviene tagliare prima compper che spesso e volentieri va in panchina...anche io ho samuel e visto che sono coperto aspetto ancora un po per vedere come si mette...per quanto riguarda ogbonna, un po di tempo per adattarsi glielo concederei, alla fine è la terza partita che gioca, il giocatore anche secondo me è valido e non ha mai giocato in una difesa a 3...secondo me tra qualche partita prenderà fiducia e potrebbe essere un'ottima cosa averlo insieme a bonucci
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Ogbonna

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.09.13 - 22:52

Per me sbaglia Conte a considerarlo vice Bonucci, caxxo ha due mattoni al posto dei piedi :facepalm:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Ogbonna

Messaggio da flaincau » 27.09.13 - 09:23

Paolo, onestamente? Ogbonna è sopravvalutatissimo, l'ho visto giocare nel Toro, dal vivo 2 volte a Novara... pessimo, ma davvero eh... ha solo il fisico, stop. Poi per carità anche per i giocatori si va a gusti e preferenze... ma davvero non mi ha impressionato per nulla se non fisicamente... è uno di quelli per cui penso: mannaggia a me e a quando mi si è rotto il ginocchio :;): Questo è anche nel giro della nazionale... per piacere :facepalm:

Per il resto... direi che Compper e Ogbonna + Samuel credo che io terrei Samuel, segherei se possibile entrambi gli altri 2 ma in ordine prima Ogbonna e poi Compper... alla fine il secondo quando gioca la sufficienza la prende, il primo no. Non scordiamo il fatto che uno con quel fisico ha bisogno di giocare per rendere, giocare una volta ogni 3 non lo aiuta... :;): preferirei avere un titolare di un'altra squadra anche perchè magari puoi rendere meglio, alla fine Ogbonna anche se fa un'ottima partita cosa potrà mai darti in termini di fanta? 6,5?...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Ogbonna

Messaggio da RUMePERA » 27.09.13 - 09:25

Grazie, ci ragiono qualche altra giornata va' :)

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Ogbonna

Messaggio da thedeadman » 25.10.13 - 10:42

dall altra sponda del po si compiacciono di aver venduto Ogbonna per 15 milioni, ritenendo che non li valesse in realtà, dato che sta dimostrando di avere limiti tecnici e caratteriali.

certo il torino non può però esultare del tutto. Senza Ogbonna, ha subito ben 8 goal in piu' rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Ultima modifica di thedeadman il 25.10.13 - 16:31, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Ogbonna

Messaggio da RUMePERA » 25.10.13 - 10:43

Mah, io credo che sia prematuro dare giudizi, anche perché è fresca l'esperienza di Bonucci, molto negativo nel primo, lungo, periodo e poi diventato colonna della Juve e della Nazionale.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Ogbonna

Messaggio da flaincau » 25.10.13 - 12:50

flaincau ha scritto:Ogbonna è sopravvalutatissimo, l'ho visto giocare nel Toro, dal vivo 2 volte a Novara... pessimo, ma davvero eh... ha solo il fisico, stop. Poi per carità anche per i giocatori si va a gusti e preferenze... ma davvero non mi ha impressionato per nulla se non fisicamente... è uno di quelli per cui penso: mannaggia a me e a quando mi si è rotto il ginocchio :;): Questo è anche nel giro della nazionale... per piacere :facepalm:
:quotone:
mi autoquoto :mrgreen:
Ultima modifica di flaincau il 25.10.13 - 12:50, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Ogbonna

Messaggio da ogeid36 » 21.02.14 - 18:46

Ieri decisamente il peggiore in campo,orrori su orrori,mi ha fatto alterare che neanche il primo Legrottaglie :tafazzi: :tafazzi: ...
Il mio comodino in mogano piazzato li sul centro sinistra sarebbe stato più efficace.
Errori grossolani,sopratutto di posizionamento,tanto da portare in errore spesso e volentieri anche Bonucci.
Per non parlare della fase di impostazione,imbarazzante.

Sono d'accordo con Conte che lo ritiene un difensore dal sicuro avvenire e ancora un diamante grezzo,però ora come ora i 13 milioni spesi non li vale assolutamente.
Non gli ho visto ancora fare una prestazione degna di nota,al centro della difesa come vice Bonucci non ha convinto,sul centro sinistra ieri ha fatto danni,non si può che ritenerlo una delusione visto che era arrivato con le credenziali di poter togliere il posto a Bonucci o dare pepe a Chiellini.

L'unica sua discolpa è che non sta trovando continuità,per un difensore giocare 1-2 mesi in continuità e senza pressioni dovrebbe essere fondamentale,specie per un ragazzo alla sua seconda stagione in serie A.

Rispondi

Torna a “Juventus”