Buffon
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto pare è stato lui a voler forzare
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: BUFFON
Che è poi quello che accade nella maggioranza dei casi quando c'è una ricaduta: il giocatore vuole giocare e appena non sente più dolore dice che sta bene ed è tutto a posto...succede in terza categoria, figuriamoci se non deve succedere in serie A dove vivono solo per giocare19angelo85 ha scritto:A quanto pare è stato lui a voler forzare
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Buffon: "Ho il menisco rotto ma resisto fino all'Inter"
(in ottica fantacalcio)
FANTASTICAZZI 15/16
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì opera a dicembre e torna dopo la sosta dai... salterà poche partite, mi auguro. Certo col menisco rotto ha fatto quello che ha fatto finora... è un alieno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non è meglio che si operi ora, così con l'inter c'è di sicuro? altrimenti se si rompe tra una settimana poi sono guai.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no, meglio che si opera dopo l'Inter, così di sicuro salta il Catania (20 dicembre) :Lol:gianplecce ha scritto:ma non è meglio che si operi ora, così con l'inter c'è di sicuro? altrimenti se si rompe tra una settimana poi sono guai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Ultima modifica di gianplecce il 21.06.10 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Commento tecnico:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
in ottica fanta concordoRUMePERA ha scritto:Commento tecnico:
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Simone, tira fino a dicembre (a meno di peggioramenti) e poi sfrutta la pausa...se così fosse danno minimo, per la Juve e per il fanta...se dovesse perdere qualche partita siamo cmq messi discretamente
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma l'atroscopia al menisco è ormai un'operazione di routine.. forse sarebbe meglio operarsi subito, in un mesetto credo che ce la farebbe a recuperare..Daniste ha scritto:Concordo con Simone, tira fino a dicembre (a meno di peggioramenti) e poi sfrutta la pausa...se così fosse danno minimo, per la Juve e per il fanta...se dovesse perdere qualche partita siamo cmq messi discretamente
Vivaldi va suonato più allegro!
- lippolo
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.07 - 17:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono troppe partite importanti in questo momento, per questo Buffon aspetterà dicembre per operarsiAlexito90 ha scritto:Ma l'atroscopia al menisco è ormai un'operazione di routine.. forse sarebbe meglio operarsi subito, in un mesetto credo che ce la farebbe a recuperare..Daniste ha scritto:Concordo con Simone, tira fino a dicembre (a meno di peggioramenti) e poi sfrutta la pausa...se così fosse danno minimo, per la Juve e per il fanta...se dovesse perdere qualche partita siamo cmq messi discretamente
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoBuffon: "Ho il menisco rotto ma resisto fino all'Inter"
Non è rotto ma pesantemente lesionato (quasi rotto). Oppure se è rotto ci sono le due parti che combaciano e quindi non fa male ma al primo movimento brusco o scomposto i 2 frammenti non combaciano più e il ginocchio si blocca. Io mi sono operato al menisco e l'intervento è una cretinata. Dopo un mese già palleggiavo (di nascosto ). Conviene che si opera quando c'è la sosta cosi può recuperare con più calma anche se Manninger quando ha giocato ha fatto sempre bene.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoBuffon: "Ho il menisco rotto ma resisto fino all'Inter"
dai c'è manniger che cosi male non ha fatto dopotutto.