Buffon

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon

Messaggio da Meridiano » 04.05.12 - 10:41

Per me Buffon e' un esempio per i bambini, il portierone della Nazionale, non ci credo minimamente... :drink:
Dai Gigi :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Buffon

Messaggio da RUMePERA » 08.05.12 - 08:22

BUFFON: "Sono molto felice e soddisfatto. Ora chiudiamo imbattuti"
07.05.2012 20:30 di Redazione TuttoJuve

Gigi Buffon è stato eletto oggi vicepresidente dell'Assocalciatori. Al termine dell'Assemblea odierna, il portierone della Juventus ha risposto alle domande dei cronisti. Ecco quanto evidenziato dall'inviato di TuttoJuve.com:

Dobbiamo chiamarti vicepresidente?
"No... (ride, ndr), nel senso che avevo preso un impegno perchè alla fine si pensa che si possa lavorare bene per tutelare e cercare di migliorare un po' anche l'immagine del calciatore e del calcio. Guardiamo se ci riusciamo".

Ci racconti come è andata la festa ieri e qual è la tua emozione oggi?
"Sono molto soddisfatto, molto felice, però penso di saper gestire bene tutti i momenti, quelli buoni e quelli meno buoni, con molto equilibrio, niente di particolare. La felicità è tutta interiore e l'orgoglio non è che si possa mostrare facendo degli urli; c'è dentro e lì rimarrà".

Quanto è importante per voi finire imbattuti questo campionato?
"Sicuramente sarebbe una grande soddisfazione, però la più grossa soddisfazione ce la siamo già presi"
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Buffon

Messaggio da RUMePERA » 08.05.12 - 08:31

BUFFON a Grazia: "Smettere? Non ci penso proprio"
07.05.2012 13:50 di Daniel Moretti

''34 anni non sono pochi, ma per un calciatore con le mie caratteristiche, non sono neanche tantissimi. La mia qualita' migliore non e' la forza fisica. Solo quando non mi chiameranno piu' in Nazionale comincero' a considerare di abbandonare. Per ora non ci penso proprio'': cosi' Gigi Buffon, di nuovo campione d'Italia con la Juventus, in un'intervista al settimanale 'Grazia', in edicola domani. ''E' da 11 anni che sono qui, un terzo della mia vita - ha continuato Buffon - La Juventus, Torino, la squadra, mi hanno dato la possibilita' di diventare quello che sono. Rappresentano un posto sicuro. Dopo che hai vinto tutto, come e' successo a me, puoi dirti: 'Non ti resta piu' niente da conquistare'. Invece no, puoi sempre superarti''.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Buffon

Messaggio da RUMePERA » 14.05.12 - 16:18

Da oggi su Facebook!

https://www.facebook.com/pages/Gianluig ... 0668726284

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buffon

Messaggio da ogeid36 » 26.05.12 - 13:30

Gigi Buffon sgancia una bomba. La frase pronunciata dal portiere della Juventus per difendere l'allenatore Conte dalle accuse di calcioscommese fa già discutere. Il concetto dell'estremo difensore è chiaro: "Se a due squadre va bene un risultato sono affari loro. A volte, pensandoci bene, cosa devi fare? In alcuni casi si dice: meglio due feriti che un morto. Penso che ogni tanto sia anche giustificabile fare qualche conto".
Se veramente ha detto queste parole rimango molto basito e amareggiato,perchè questi tipi di discorsi non li dovrebbe dire nessun calciatore,tantomeno una figura importante come la sua.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Buffon

Messaggio da RUMePERA » 26.05.12 - 13:40

ogeid36 ha scritto:
Gigi Buffon sgancia una bomba. La frase pronunciata dal portiere della Juventus per difendere l'allenatore Conte dalle accuse di calcioscommese fa già discutere. Il concetto dell'estremo difensore è chiaro: "Se a due squadre va bene un risultato sono affari loro. A volte, pensandoci bene, cosa devi fare? In alcuni casi si dice: meglio due feriti che un morto. Penso che ogni tanto sia anche giustificabile fare qualche conto".
Se veramente ha detto queste parole rimango molto basito e amareggiato,perchè questi tipi di discorsi non li dovrebbe dire nessun calciatore,tantomeno una figura importante come la sua.
Concordo. Anche se si sa come sono sempre andate certe cose, di certo si dovrebbe far qualcosa, a livello di comunicazione, per osteggiare certi comportamenti border-line piuttosto che per farli passare come normali.

Un giocatore del livello di Buffon dovrebbe essere in prima fila nello stigmatizzare certi comportamenti, altrimenti il nostro sistema-calcio non crescerà mai.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Buffon

Messaggio da RUMePERA » 26.05.12 - 15:20

Buffon: "Speriamo di fare bene agli Europei"
25.05.2012 20:42 di Andrea Platania
Fonte: Sky Sport 24

Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24:

"Sarei contento se l'Italia facesse un buon campionato europeo. Per buono intendo che conquistasse almeno la semifinale: poi da li in avanti nessuno ci sta più a perdere. Realisticamente il girone è sempre stato il nostro tallone d'Achille e specialmente la gara iniziale, dove abbiamo sempre sofferto. Non mi ricordo nessun incontro d'apertura vincente o che abbia portato entusiasmo. Quest'anno inoltre abbiamo la Spagna come prima avveraria e sarà sicuramente durissima. Passare il girone sarà già un buon traguardo".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Buffon

Messaggio da kolao95 » 26.05.12 - 17:32

Ma èvero che ha detto che approva le combine tra squadre? :shocked:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Buffon

Messaggio da tarantocalcio » 26.05.12 - 17:37

kolao95 ha scritto:Ma èvero che ha detto che approva le combine tra squadre? :shocked:
ha semplicemente detto che è normale che in qualche caso due squadre si mettano d'accordo per pareggiare.

Voglio dire è la verità, inutile fare i falsi moralisti.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Buffon

Messaggio da 19angelo85 » 26.05.12 - 17:40

Voleva dire che è naturare per due squadre accontentarsi in caso ad esempio di pareggio utile ad entrambe.
Il problema però, è che si è espresso malissimo e ha fatto intendere altro.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Buffon

Messaggio da 19angelo85 » 26.05.12 - 17:41

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Buffon

Messaggio da kolao95 » 26.05.12 - 17:51

tarantocalcio ha scritto:
kolao95 ha scritto:Ma èvero che ha detto che approva le combine tra squadre? :shocked:
ha semplicemente detto che è normale che in qualche caso due squadre si mettano d'accordo per pareggiare.

Voglio dire è la verità, inutile fare i falsi moralisti.
Ma che fare i moralisti, stiamo parlando di un giocatore che agli europei ci rappresenterà..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Buffon

Messaggio da Meridiano » 27.05.12 - 07:02

Io non lo condanno, alla fine secondo me e' stato anche frainteso :boh: , spero solo che in questi Europei giochi come sempre alla grande, incominciando dalla partita con la Spagna... dai Gigi :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Buffon

Messaggio da ogeid36 » 27.05.12 - 09:52

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
Concordo. Anche se si sa come sono sempre andate certe cose, di certo si dovrebbe far qualcosa, a livello di comunicazione, per osteggiare certi comportamenti border-line piuttosto che per farli passare come normali.

Un giocatore del livello di Buffon dovrebbe essere in prima fila nello stigmatizzare certi comportamenti, altrimenti il nostro sistema-calcio non crescerà mai.

Sono d'accordissimo,io non tollero gli "scansamose"o i biscottoni,sono un offesa allo sport in generale,e sopratutto sono un offesa per quei tifosi che spendono tempo e soldi tra biglietto dello stadio o pay tv,senza dimenticare tutti gli scommettitori.

Buffon dovrebbe ricordarsi che se la lazio si fosse "scansata" o avesse fatto il biscotto,lui lo scudetto del 5 maggio 2002 non lo avrebbe mai vinto!
Ricordo anche che tutti gli italiani ci lamentammo come matti quando all'europeo 2004 ci fecero il biscotto.

Io infatti su questo argomento la penso come Zeman,la squadra deve giocare sempre per vincere!
Ultima modifica di ogeid36 il 27.05.12 - 09:57, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Buffon

Messaggio da kolao95 » 27.05.12 - 09:57

ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:

Sono d'accordissimo,io non tollero gli "scansamose",sono un offesa allo sport in generale,e sopratutto sono un offesa per quei tifosi che spendono tempo e soldi tra biglietto dello stadio o pay tv,senza dimenticare tutti gli scommettitori.

Buffon dovrebbe ricordarsi che se la lazio si fosse "scansata" o avesse fatto il biscotto,lui lo scudetto del 5 maggio 2002 non lo avrebbe mai vinto!
Complimentoni a entrambi, sono d'accordo con voi :claphands:
Ultima modifica di kolao95 il 27.05.12 - 09:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Juventus”