Questo mi piaceBeppe Marotta scende in campo per Mattia Destro. Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri, pur di arrivare all’attaccante marchigiano, sono pronti a mettere sul tavolo del presidente del Genoa Preziosi il bomber del Pescara Ciro Immobile, a metà tra i due club. Non solo Immobile, nell’affare potrebbero rientrare anche Marrone ed Estigarribia.
I bianconeri perciò fanno sul serio, tanto che nel ritiro della Nazionale Giorgio Chiellini sta cercando di introdurre al mondo juventino il ragazzo, cercando magari di convincerlo a dire sì alla squadra campione d’Italia.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Dispettucci tra Inter e Juve. L'Inter rompe su Verratti e la Juve su Destro..
Alla fine il primo andrà alla Juve e il secondo all'Inter.
Mah, su Verratti non ci giurerei, il Pescara vuole tanti soldi e pare che ci siano squadre disposte ad entrare nell'asta.19angelo85 ha scritto:Dispettucci tra Inter e Juve. L'Inter rompe su Verratti e la Juve su Destro..
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ha detto che tifa Juve, ha un accordo con la Juve e manca quello con la società.
La Juve vuole portarlo subito a Torino mentre il Pescara vuole tenerlo. Tutto qui è il problema.
La Juve vuole portarlo subito a Torino mentre il Pescara vuole tenerlo. Tutto qui è il problema.
Credo che il problema invece sia rappresentato dalle pretese economiche del Pescara, che può farsi forte di offerte pervenute da altre società per tirare su il prezzo il più possibile.19angelo85 ha scritto:Ma ha detto che tifa Juve, ha un accordo con la Juve e manca quello con la società.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non capisco perchè anche la juve non lo lasci al pescara un anno per poi prenderlo definitivamente.RUMePERA ha scritto:Credo che il problema invece sia rappresentato dalle pretese economiche del Pescara, che può farsi forte di offerte pervenute da altre società per tirare su il prezzo il più possibile.19angelo85 ha scritto:Ma ha detto che tifa Juve, ha un accordo con la Juve e manca quello con la società.
Se è veramente così mi vengono in mente almeno 2 motivi:tarantocalcio ha scritto:non capisco perchè anche la juve non lo lasci al pescara un anno per poi prenderlo definitivamente.RUMePERA ha scritto:Credo che il problema invece sia rappresentato dalle pretese economiche del Pescara, che può farsi forte di offerte pervenute da altre società per tirare su il prezzo il più possibile.19angelo85 ha scritto:Ma ha detto che tifa Juve, ha un accordo con la Juve e manca quello con la società.
1. ci serve subito
2. si ritiene importante farlo maturare vicino a Pirlo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine penso che Varratti resti a Pescara un altro anno per poi fra due anni essere un potenziale titolare nella Juve del futuro 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Marotta a Radio Radio: "Con Conte c'è l'accordo. Drogba non interessa, siamo contenti di Giovinco, Cavani interessante, ma..."
24.05.2012 17:15 di Massimo Pavan
Beppe Marotta è intervenuto a Radio Radio e ha parlato di tutti i temi della stagione: "Il processo di rinnovamento è iniziato l'anno scorso, con una rosa nuova, in questa stagione abbiamo alzato il livello qualitatitvo".
Su Conte e sul gruppo: "C'è l'accordo verbale, mi auguro che la firma arrivi prima possibile. I profili dei candidati sono ben delineati, cerchiamo un giocatore che non stravolga gli equilibri di un gruppo vincente, né a livello economico, né sportivo, né umano. Nel gruppo c'è una grande cultura del lavoro, con l'allenatore unico leader. Conte ha creato un modello simile a quello del Borussia Dortmund, basato sulla corsa, sul dinamismo. Abbiamo caratteristiche principali che prevedono il coinvolgimento della coralità della squadra. Cercheremo di dare continuità senza stravolgimenti".
Ampio spazio al mercato: "Drogba? In questa fase di mercato ci avvicinano nomi altisonanti, ma posso dire che non rientra nei nostri piani, non è un obiettivo prioritario. Cavani è un giocatore interessante che si inserirebbe bene nel gruppo, ma è del Napoli e De Laurentiis fa bene a tenerlo stretto. Borriello? Il riscatto costa 8 milioni, un pensiero lo faremo, dobbiamo valutare tante cose. Giovinco? E' salito sul palcoscenici importanti prima della completa maturazione, adesso è cresciuto, è maturato. Quanto prima ci incontreremo con il Parma per risolvere la questione. Siamo contenti del suo processo di maturazione". Su Verratti: "Gli addetti ai lavori lo conoscono da tempo. E' un giocatore che deve fare esperienza, crescere gradualmente. Come ha fatto Giovinco. Se per maturare deve continuare a giocare nel Pescara ha detto bene Sebastiani, restare dov'è potrebbe essere una scelta saggia. Destro? Giocatore interessante come Verratti.Noi percorriamo la nostra strada,se riusciremo a prenderlo bene ma senza superare certe cifre... altrimenti saranno stati bravi gli altri".
Infine su Del Piero: "E' una vicenda strumentalizzata, l'anno scorso abbiamo deciso di rinnovare solo di una stagione in comune accordo. Nell'assemblea degli azionisti di ottobre Andrea Agnelli ha voluto celebrare il capitano bianconero, era una fase normale di un processo. Con Del Piero c'è stato e c'è un rapporto cordiale, sincero. Il contratto prevedeva una scadenza e scadenza c'è stata".
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho l'impressione che ci lasceremo sfuggire Verrati

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Troppe dichiarazioni del giocatore a favore della Juve.ogeid36 ha scritto:Ho l'impressione che ci lasceremo sfuggire Verrati![]()
Secondo me è già vostro..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo perdono solo se VOGLIONO perderlo...19angelo85 ha scritto:Troppe dichiarazioni del giocatore a favore della Juve.ogeid36 ha scritto:Ho l'impressione che ci lasceremo sfuggire Verrati![]()
Secondo me è già vostro..
- Meridiano
- Moderatore Globale

ogeid36 ha scritto:Ho l'impressione che ci lasceremo sfuggire Verrati![]()
Lo capito anche io questo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Persie e l'agente avvistati ieri in sede a Torino 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Verodiego89 ha scritto:Van Persie e l'agente avvistati ieri in sede a Torino
IL TRAPIANTO E' VITA!