Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tutto è ad uno stato embrionale, l'unico virgolettato è dell'agente di Alex (il fratello?) che dice che la soluzione è quasi certamente l'estero e la Premier non gli dispiacerebbe..
Per me va nella MLS.. ma son quasi sicuro..
Per me va nella MLS.. ma son quasi sicuro..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Del Piero
mah, secondo me resta un altro anno per la champions
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Già, dalla panchina si vede meglio rispetto alla tribunaRUMePERA ha scritto:mah, secondo me resta un altro anno per la champions

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Anche io gli farei fare l'ultimo anno con la champions. UN CAMPIONE!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Ieri è arrivata la conferma che è indiscutibilmente l'attaccante con più senso del gol che ci è rimasto.
Anzianotto, lento, con scarsa resistenza.. ma intanto se avesse il minutaggio degli altri attaccanti avrebbe fatto sicuramente più gol di Vucinic e azzardo, gli stessi di Matri. E ha millemila anni più degli altri attaccanti..
Anzianotto, lento, con scarsa resistenza.. ma intanto se avesse il minutaggio degli altri attaccanti avrebbe fatto sicuramente più gol di Vucinic e azzardo, gli stessi di Matri. E ha millemila anni più degli altri attaccanti..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Del Piero
...se i nostri padri ci raccontarono le gesta di Pele',Maradona,Riva, Altafini,Rossi ecc... io sono orgoglioso, da buon juventino, di esser cresciuto e di poter raccontare le imprese,le giocate,i gol di Baggio e di Del Piero, due campioni dentro e FUORI dal campo....
Grande Alex
Grande Alex
Ultima modifica di Martina il 21.03.12 - 17:14, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
Del Piero
Resta con noi
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Capitano non ci lasciare 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Penso che dopo il gol di ieri difficilmente la societa' la lascera andare via, in prospettiva del nuovo campionato e dei nuovi impeghi europei 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Semplicemente.... Alessandro Del Piero 

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
capitano non ci lasciare!Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Ieri al solo pensare che questo potrebbe essere stato l'ultimo gol fatto all'Inter veniva da piangere