Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Del Piero
Ragazzi, non dobbiamo essere tristi ancora prima del dovuto..... dobbiamo gioire perchè ogni suo tocco di palla è sempre poesia, ogni suo gol è un'emozione unica....e quando ci fa la linguaccia è un orgasmo...
Applaaauuuusiiiiii
Applaaauuuusiiiiii
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
Del Piero
Del Piero
Corsport - Josè Altafini: "Il futuro di Del Piero? Dipenderà dal club e da cosa vorrà lui"

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Poche ore, già moltissimi followers. Da ieri Alessandro Del Piero cinguetta su Twitter e i tifosi che lo
aspettavano da tanto tempo hanno fatto la corsa per seguirlo. Questa la risposta di Ale (in italiano
e in inglese): «Ragazzi, che accoglienza! Quanti messaggi di benvenuto... Grazie! Ale».
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Del Piero
Grandissimo impatto ieri sul match (ad onor del vero già indirizzato), ad un certo punto è partito palla al piede e sembrava Alberto Tomba, fantastico.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
RUMePERA ha scritto:Grandissimo impatto ieri sul match (ad onor del vero già indirizzato), ad un certo punto è partito palla al piede e sembrava Alberto Tomba, fantastico.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Merita di giocare ancora con questa Maglia la prossima Champions 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Nelle difficoltà i grandi campioni risolvono tutto
Totti e Del piero ieri sera sono stati un esempio lampante
Totti e Del piero ieri sera sono stati un esempio lampante
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Non ci sono più aggettivi per lui.... Alex Del Piero.
Del Piero
Clonatelo
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Alex DEVE finire la carriera da noi, PUNTO. E se Agnelli capisce qualcosa, gli deve rinnovare il contratto, sia per le condizioni fisiche in cui è, sia per quello che da alla squadra e soprattutto deve capire che il popolo juventino vuole continuare a vedere Del Piero con la maglia bianconera! Facci un regalo presidente!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Sei il mio Dio 
Che campione!