Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo si potrebbe bissare la questione Xabi-Poulsen
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
mah. io non vedo un gallas fenomeno. è vecchio e vuole tanti soldi. non dico che manfredini è meglio, ma non mi lamenterei. è piu' giovane e vuole meno soldi. e non è una pippa.eagles ha scritto:Credo si potrebbe bissare la questione Xabi-Poulsen
marquez no grazie.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io darei un bel calcio nel sedere a tutti e due... giocatori improponibili.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però col messico non dico che sta giocando benissimo ma il suo lo sa ancora fare.gianplecce ha scritto:mah. io non vedo un gallas fenomeno. è vecchio e vuole tanti soldi. non dico che manfredini è meglio, ma non mi lamenterei. è piu' giovane e vuole meno soldi. e non è una pippa.eagles ha scritto:Credo si potrebbe bissare la questione Xabi-Poulsen
marquez no grazie.
Per me tutti e 3 i citati non sono da prendere,ma se dovessi scegliere per forza allora marquez mi sembra il migliore anche da un punto di vista fisico.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì ma marquez nel messico praticamente gioca a centrocampo.
alla fine ci serve un quarto dietro bonucci-chiellini-legrottaglie. gallas o manfredini vanno bene.
alla fine ci serve un quarto dietro bonucci-chiellini-legrottaglie. gallas o manfredini vanno bene.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora non ho capito: Bonucci si può dire che al 70% vestirà la maglia bianconera, in più si sta cercando un altro centrale(Gallas?Manfredini?Marquez?), e Chiellini? Si da per certa una sua cessione o si prenderà solamente 1 di questi 4 difensori?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no il numero dei centrali di difesa dovrebbe essere composto da chiellini-il probabile bonucci-legrottalie e uno di quei 3 citati prima.eagles ha scritto:Ancora non ho capito: Bonucci si può dire che al 70% vestirà la maglia bianconera, in più si sta cercando un altro centrale(Gallas?Manfredini?Marquez?), e Chiellini? Si da per certa una sua cessione o si prenderà solamente 1 di questi 4 difensori?
Se si cede chiellini oltre a prendere bonucci si andrà su qualcun altro di livello e giovane.
- gianplecce
- Pallone d'oro

chiellini resta.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Krasic e Pepe come esterni non mi dispiacciono: con Del Neri possono fare molto bene. Davanti si sta per chiudere per Martinez che si andrà inserire in un reparto che vedrà la cessione di Trezeguet. In difesa mi va anche bene Bonucci, purché non venga veramente ceduto Criscito a titolo definitivo al Genoa. Piuttosto, io inserirei nell'affare Giovinco, magari in comproprietà, che nel modulo di Gasperini potrebbe valorizzarsi. Palladino lo riporterei a Torino come prima alternativa a Pepe e Krasic sulle fasce. Devo dire che se si dovesse assistere a questi momenti, non mi riterrei insoddisfatto al momento. Anzi.
Ultima modifica di crash83 il 18.06.10 - 14:08, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

sisi lo credo pure io,anche perchè con tutti questi cambiamenti che ci sono stati e ci saranno qualche pilastro serve,non si può fare tabula rasa assoluta.gianplecce ha scritto:chiellini resta.
Ultima modifica di ogeid36 il 18.06.10 - 14:10, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

krasic sta facendo un super partitone contro la germania,sarà questo il suo vero valore?crash83 ha scritto:Comunque Krasic e Pepe come esterni non mi dispiacciono: con Del Neri possono fare molto bene. Davanti si sta per chiudere per Martinez che si andrà inserire in un reparto che vedrà la cessione di Trezeguet. In difesa mi va anche bene Bonucci, purché non venga veramente ceduto Criscito a titolo definitivo al Genoa. Piuttosto, io inserirei nell'affare Giovinco, magari in comproprietà, che nel modulo di Gasperini potrebbe valorizzarsi. Palladino lo riporterei a Torino come prima alternativa a Pepe e Krasic sulle fasce. Devo dire che se si dovesse assistere a questi momenti, non mi riterrei insoddisfatto al momento. Anzi.
Se cosi è da prendere assolutamente insieme a el malaka che vista la duttilità potrebbe andare a fare pure la seconda punta nei momenti di bisogno.
- gianplecce
- Pallone d'oro

credo che martinez sara' il terzo esterno e i 3 ruoteranno, magari anche con camoranesi. per questo palladino non credo serva.crash83 ha scritto:Comunque Krasic e Pepe come esterni non mi dispiacciono: con Del Neri possono fare molto bene. Davanti si sta per chiudere per Martinez che si andrà inserire in un reparto che vedrà la cessione di Trezeguet. In difesa mi va anche bene Bonucci, purché non venga veramente ceduto Criscito a titolo definitivo al Genoa. Piuttosto, io inserirei nell'affare Giovinco, magari in comproprietà, che nel modulo di Gasperini potrebbe valorizzarsi. Palladino lo riporterei a Torino come prima alternativa a Pepe e Krasic sulle fasce. Devo dire che se si dovesse assistere a questi momenti, non mi riterrei insoddisfatto al momento. Anzi.
anche io vorrei che criscito non venisse dato tutto al genoa.
- crash83
- Pallone d'oro

No dai Martinez è una punta... perché esterno? Speriamo di no.
- ogeid36
- Pallone d'oro

no in questa stagione da ala ha giocato molto meglio rispetto alle stagioni in cui faceva la punta.crash83 ha scritto:No dai Martinez è una punta... perché esterno? Speriamo di no.
- crash83
- Pallone d'oro

Scusate ma quando nel girone di andata ha segnato 9 gol non giocava punta centrale (prima che arrivasse Maxi Lopez) ? Può darsi che mi ricordo male... Mi ricordo un attaccante molto mobile che ama svariare largo, ma fondamentalmente un uomo d'area.ogeid36 ha scritto:no in questa stagione da ala ha giocato molto meglio rispetto alle stagioni in cui faceva la punta.crash83 ha scritto:No dai Martinez è una punta... perché esterno? Speriamo di no.