Prima di maxi da centrale agiva Morimoto che di gol se ne è mangiati peggio dei porcicrash83 ha scritto:Scusate ma quando nel girone di andata ha segnato 9 gol non giocava punta centrale (prima che arrivasse Maxi Lopez) ? Può darsi che mi ricordo male... Mi ricordo un attaccante molto mobile che ama svariare largo, ma fondamentalmente un uomo d'area.ogeid36 ha scritto:no in questa stagione da ala ha giocato molto meglio rispetto alle stagioni in cui faceva la punta.crash83 ha scritto:No dai Martinez è una punta... perché esterno? Speriamo di no.
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
non mi pare giocasse lui punta. (morimoto?)
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi ricordavo che hanno giocato, a parte l'inizio in cui giocava Morimoto, Ricchiuti dietro alle punte Mascara-Martinez con Morimoto subentrante. Vabbè, magari ricordavo male. Comunque sia, Martinez esterno di un 4-4-2 non ce lo vedo proprio. Come punta invece molto bene
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me è esterno da 4-3-3 o da 4-2-3-1. neanche io lo vedo molto esterno da 4-4-2, ma se lo prendono avranno il benestare di del neri. ripongo fiducia nel mister. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che a differenza dell'esterno in un 4-3-3, l'esterno del 4-4-2 deve anche difendere, e tra lui e Krasic nessuno dei due mi pare che abbia questa caratteristica
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

crash83 ha scritto:Benaglioeagles ha scritto:Dai ma non ha senso! hai già un buon portiere e spendi soldi per un altro?gianplecce ha scritto:Forse si sta trattando Sorrentino, ma si potrebbe dare fiducia a Manninger.
Enyeama
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente ufficiale Martinez. Fonte: Lo Monaco.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no confermo quanto detto prima,martinez nell'ultima stagione non ha mai giocato da punta,il titolare assoluto con atzori era morimoto,sul modulo pure io nutro qualche perplessità riguardo il 4-4-2 con lui come esterno ma voglio dare fiducia a marotta,se cercava un determinato esterno con determinate caratteristiche per un determinato modulo io credo che non abbia scelto martinez tanto per come facevano Secco e Blanc ma perchè secondo me lo hanno visto adattabile e funzionale per il 4-4-2.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta del Galatasaray per Poulsen
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani mattina il portiere Marco Storari effettuerà le visite mediche per la Juventus.
A renderlo noto è stato lo stesso club bianconero con una nota apparsa sul sito ufficiale. Il calciatore, arrivato a titolo definitivo del Milan, firmerà col suo nuovo club un contratto triennale da 1.1 mln di euro netti a stagione.
A renderlo noto è stato lo stesso club bianconero con una nota apparsa sul sito ufficiale. Il calciatore, arrivato a titolo definitivo del Milan, firmerà col suo nuovo club un contratto triennale da 1.1 mln di euro netti a stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Domani mattina il portiere Marco Storari effettuerà le visite mediche per la Juventus.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

Juventus, ritorno di fiamma per Gilardino
- gianplecce
- Pallone d'oro

Manninger potrebbe restare perche' non ci sara' piu' Chimenti e perche' piace al preparatore dei portieri.
- crash83
- Pallone d'oro

E perché mi sa che c'è anche Pinsoglio rotto, confermate?
- ogeid36
- Pallone d'oro

e che andrà a fare chimenti?gianplecce ha scritto:Manninger potrebbe restare perche' non ci sara' piu' Chimenti e perche' piace al preparatore dei portieri.