sbagliare in tanti non converte il torto in ragioneRossazzurro ha scritto:Mazzarri: “Rivedo in lui i miei comportamenti di inizio carriera".
E poi, domanda di un giornalista a Galliani: "E possibile accostare Allegri con Guardiola e Conte con Mourinho?"
![]()
Evidentemente non siamo in pochi a pensarla in un certo modo.
Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Non dico che sia giusto, ma neanche che sia sbagliato. Tra l'altro Mazzarri parla di se stesso.RUMePERA ha scritto:sbagliare in tanti non converte il torto in ragioneRossazzurro ha scritto:Mazzarri: “Rivedo in lui i miei comportamenti di inizio carriera".
E poi, domanda di un giornalista a Galliani: "E possibile accostare Allegri con Guardiola e Conte con Mourinho?"
![]()
Evidentemente non siamo in pochi a pensarla in un certo modo.
Ultima modifica di Rossazzurro il 22.03.12 - 16:53, modificato 1 volta in totale.

Conte - Allenatore
magari quand'era giovane era meno str... 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
A mio modestissimo parere Conte a volte è irritante come Mou
Quando lo vedi che ad ogni minima cagata sbraita come se gli avessero ucciso la madre ti vien da prenderlo badilate
Certo Mou è un pagliaccio di prima categoria ma Conte è giovane ed è sulla buona strada..ovviamente sul lato tecnico/tattic Mourinho vale 20 volte Conte o qualsiasi altro allenatore in A
Quando lo vedi che ad ogni minima cagata sbraita come se gli avessero ucciso la madre ti vien da prenderlo badilate
Certo Mou è un pagliaccio di prima categoria ma Conte è giovane ed è sulla buona strada..ovviamente sul lato tecnico/tattic Mourinho vale 20 volte Conte o qualsiasi altro allenatore in A
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
adrian28scbr ha scritto:ovviamente sul lato tecnico/tattic Mourinho vale 20 volte Conte o qualsiasi altro allenatore in A
Conte - Allenatore
Il tempo ci dirà chi ha ragioneHappySall1 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:ovviamente sul lato tecnico/tattic Mourinho vale 20 volte Conte o qualsiasi altro allenatore in A![]()
![]()
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
HappySall1 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:ovviamente sul lato tecnico/tattic Mourinho vale 20 volte Conte o qualsiasi altro allenatore in A![]()
![]()
Dai vuoi paragonare Conte a Mourinho?
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Ma guarda Paolo, l'Inter è una delle grandi squadre con il peggior gioco che io abbia visto nei miei 30 anni da appassionato di calcio! Eto'o terzino è una bestemmia, metter dentro 8 attaccanti quando perdi è roba da oratorio! Mi sono confrontato con tante persone sull'argomento e nessuno è riuscito mai a dimostrarmi cosa Mou abbia apportato di nuovo al calcio italiano sotto il profilo tattico. Se l'interlocutore era interista riusciva solo a chiudere dicendo "Però ci ha fatto fare il triplete!". Ah, vabbè...
Conte - Allenatore
A me lo dici? Secondo me Conte è un potenziale fuoriclasse, sono convinto, oggi, che lo dimostrerà.HappySall1 ha scritto:Ma guarda Paolo, l'Inter è una delle grandi squadre con il peggior gioco che io abbia visto nei miei 30 anni da appassionato di calcio! Eto'o terzino è una bestemmia, metter dentro 8 attaccanti quando perdi è roba da oratorio! Mi sono confrontato con tante persone sull'argomento e nessuno è riuscito mai a dimostrarmi cosa Mou abbia apportato di nuovo al calcio italiano sotto il profilo tattico. Se l'interlocutore era interista riusciva solo a chiudere dicendo "Però ci ha fatto fare il triplete!". Ah, vabbè...
E già ha fatto rimangiare lo scetticismo di molti, anche juventini, di inizio stagione. Nei prossimi anni vedremo... "ma poi non salite su quel ca**o di carro" (cit.)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Comunque non ho mai detto che è scarso anzi, secondo me sta facendo miracoli perchè la rosa a mio avviso non è neppure da secondo posto. Forse è proprio l'aggressività che trasmette ai calciatori che li spinge a dare quel qualcosa in più che in campo si traduce in lottare fino alla fine e, di conseguenza, in buoni risultati. Di contro, è normale che comportamenti del genere possano piacere solo ai tifosi juventini, così come Mourinho per gli interisti è sacro, nonostante i metodi poco ortodossi continui ad utilizzarli anche a Madrid (vedi ieri sera).

Conte - Allenatore
si rispondeva un po' a tutti, chi lo critica per un motivo, chi per l'altro...comunque sfido a paragonare un solo comportamento (ammetto anche io che a volte e solo durante la partita è troppo "carico") di Conte con quelli di Mourinho, come quello di ieri sera, per l'appunto...Rossazzurro ha scritto:Comunque non ho mai detto che è scarso anzi, secondo me sta facendo miracoli perchè la rosa a mio avviso non è neppure da secondo posto. Forse è proprio l'aggressività che trasmette ai calciatori che li spinge a dare quel qualcosa in più che in campo si traduce in lottare fino alla fine e, di conseguenza, in buoni risultati. Di contro, è normale che comportamenti del genere possano piacere solo ai tifosi juventini, così come Mourinho per gli interisti è sacro, nonostante i metodi poco ortodossi continui ad utilizzarli anche a Madrid (vedi ieri sera).
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Questo è vero, non è arrivato a tanto, e mi auguro non ci arrivi. Mourinho però allena ad alti livelli da 10 anni, Conte non ha completato neanche il primo, quindi c'è tempoRUMePERA ha scritto:si rispondeva un po' a tutti, chi lo critica per un motivo, chi per l'altro...comunque sfido a paragonare un solo comportamento (ammetto anche io che a volte e solo durante la partita è troppo "carico") di Conte con quelli di Mourinho, come quello di ieri sera, per l'appunto...Rossazzurro ha scritto:Comunque non ho mai detto che è scarso anzi, secondo me sta facendo miracoli perchè la rosa a mio avviso non è neppure da secondo posto. Forse è proprio l'aggressività che trasmette ai calciatori che li spinge a dare quel qualcosa in più che in campo si traduce in lottare fino alla fine e, di conseguenza, in buoni risultati. Di contro, è normale che comportamenti del genere possano piacere solo ai tifosi juventini, così come Mourinho per gli interisti è sacro, nonostante i metodi poco ortodossi continui ad utilizzarli anche a Madrid (vedi ieri sera).

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
sì appunto, il tempo..RUMePERA ha scritto: Il tempo ci dirà chi ha ragione
perché ora è senza senso, Conte è alla prima stagione d'alto livello, Mourinho ha un palmares che farebbe invidia ad un allenatore a fine carriera..
Sugli atteggiamenti non penso che Conte sia come Mourinho, ho detto solo che nel suo essere maleducato e strònzo, politicamente scorretto e quel che volete, José ha scelto una traccia ben definita, discutibile o meno e presenta sempre la stessa faccia.
Conte è quello che fa un bordello per Juve-Siena e dopo Milan-Juve invoca la calma.. no, non mi convince.. umanamente ho più paura di uno come Conte che di Mourinho.. meglio una frecciata di José che un complimento falso del parrucchino, via.
Non è questione di essere buonisti per forza e che mi stia sul c**** quella specifica categoria, Conte non è un Zanetti o un Del Piero.. ecco, Conte è il Totti delle panchine (boom
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Conte - Allenatore
colpo bassissimo 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Però io starei attento a confondere le frecciate con gli insulti. Frecciata può essere una battuta ironica, un commento acido, ma le offese, gli insulti e gli atteggiamenti denigratori non possono né devono essere equiparati alle battute. Io devo ancora sentirlo Conte insultare qualcuno. Secondo me si sta esagerando su di lui, a me sembra più che altro che alcuni giornalisti e opinionisti di divertano un po' ad attaccarlo, sfruttando il suo carattere istintivo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso