Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sarà ai livelli di Aguero e Rossi ma Vucinic non lo butterei se fossi in voi
QUando è in giornata è strepitoso e può fare di tutto
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Si ma se permetti, se prima ci raccontano di Aguero e Sanchez, poi di Rossi, alla fine Vucinic resta un (pur buon) ripiego...adrian28scbr ha scritto:Non sarà ai livelli di Aguero e Rossi ma Vucinic non lo butterei se fossi in voi
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo per voi è oggettivamente molto difficile comprare un campione per una società che non gioca neanche la coppa uefa.RUMePERA ha scritto:Si ma se permetti, se prima ci raccontano di Aguero e Sanchez, poi di Rossi, alla fine Vucinic resta un (pur buon) ripiego...adrian28scbr ha scritto:Non sarà ai livelli di Aguero e Rossi ma Vucinic non lo butterei se fossi in voi
Mettiti nei panni di un Tevez, Sanchez o Aguero. Hanno mercato, ci sono fior di squadra che li vogliono e loro dovrebbero scegliere una squadra che ha un allenatore quasi esordiente, una squadra cos' e così e non fa neanche l'Europa League.
19angelo85 ha scritto: Purtroppo per voi è oggettivamente molto difficile comprare un campione per una società che non gioca neanche la coppa uefa.
Mettiti nei panni di un Tevez, Sanchez o Aguero. Hanno mercato, ci sono fior di squadra che li vogliono e loro dovrebbero scegliere una squadra che ha un allenatore quasi esordiente, una squadra cos' e così e non fa neanche l'Europa League.
guarda che lo dico dall'inizio io...
RUMePERA ha scritto:TMW - MARTINEZ AD UN PASSO DALL'UDINESE
articolo: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52368
Che poi servirebbe per risparmiare sui riscatti di Pepe e Motta...passi per Pepe, che nei 4 esterni ci può stare, ma di Motta che ce ne facciamo? Non troviamo nessuno migliore? Magari un giovane da lanciare?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martinez piazzato all'Udinese sarebbe ottimo, magari.
E poi Vucinic io me lo porterei a casa tutta la vita... lo amo!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Mah, secondo me con quello che costa e considerato che Quagliarella-Matri sono una coppia di tutto rispetto, investirei in altri ruoli.crash83 ha scritto:Martinez piazzato all'Udinese sarebbe ottimo, magari.
O si prende uno che ti fa fare veramente il salto di qualità in attacco, oppure sprecare fondi per Vucinic mi pare un errore...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sottovaluti mettendolo al livello di Quagliarella... Sta uno step su, per me
Ammesso e non concesso che sia vero, un solo step su non è sufficiente. Sanchez o Aguero si, ma Vucinic forse non vale la pena...crash83 ha scritto:Lo sottovaluti mettendolo al livello di Quagliarella... Sta uno step su, per me
- crash83
- Pallone d'oro

Però Vucinic costa la metà di Sanchez e Aguero.
Ti ribalto il discorso: visto che abbiamo due ottimi giocatori come Quagliarella e Matri, ha senso spendere 45 milioni nel loro ruolo, o magari andrebbe bene la metà per prendere un giocatore molto forte come Vucinic e spendere il restante tesoretto per difesa ed esterno sinistro di centrocampo?
Ti ribalto il discorso: visto che abbiamo due ottimi giocatori come Quagliarella e Matri, ha senso spendere 45 milioni nel loro ruolo, o magari andrebbe bene la metà per prendere un giocatore molto forte come Vucinic e spendere il restante tesoretto per difesa ed esterno sinistro di centrocampo?
Io prenderei una punta di completamento alla Pinilla e investirei pesantemente negli altri ruoli.crash83 ha scritto:Però Vucinic costa la metà di Sanchez e Aguero.
- crash83
- Pallone d'oro

Un po' di fantasia e di imprevedibilità serve. C'abbiamo tanti panserotti in rosa, Toni Iaquinta Amauri se ci metti pure Pinilla come bomber... A noi uno come Vucinic manca in rosa. A differenza di Sanchez e Aguero, potrebbe giocare benissimo anche insieme a una seconda punta e poi, cosa non da poco, ti permette di fare 4-3-3 vista la sua duttilità tattica (nella Roma ormai è diventato un vero e proprio esterno sinistro).
Il Vucinic nel 4-3-3 te lo ricordi al Lecce? Devastante. Immagina Vucinic-Matri-Krasic, con Pirlo-Marchisio e speriamo Inler dietro...
Il Vucinic nel 4-3-3 te lo ricordi al Lecce? Devastante. Immagina Vucinic-Matri-Krasic, con Pirlo-Marchisio e speriamo Inler dietro...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QuotoRUMePERA ha scritto:Ammesso e non concesso che sia vero, un solo step su non è sufficiente. Sanchez o Aguero si, ma Vucinic forse non vale la pena...crash83 ha scritto:Lo sottovaluti mettendolo al livello di Quagliarella... Sta uno step su, per me
E devo dire che a me Vucinic piace molto, quando è in giornata come dice adrian è potenzialmente in grado di spaccare la partita.. ma considerando che ha la continuità di un Ciao che balbetta perchè sta per finire la miscela..
Vivaldi va suonato più allegro!
Allora riprendiamo il nanerottolo.crash83 ha scritto:Un po' di fantasia e di imprevedibilità serve. C'abbiamo tanti panserotti in rosa, Toni Iaquinta Amauri se ci metti pure Pinilla come bomber... A noi uno come Vucinic manca in rosa. A differenza di Sanchez e Aguero, potrebbe giocare benissimo anche insieme a una seconda punta e poi, cosa non da poco, ti permette di fare 4-3-3 vista la sua duttilità tattica (nella Roma ormai è diventato un vero e proprio esterno sinistro).
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vucinic con Conte secondo me farebbe l'esterno di centrocampo.