Iaquinta
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vincenzo Iaquinta, non è sceso in campo questa sera al Craven Cottage di Londra a causa di un fastidio alla schiena, accusato nel pre-partita.
sempre problemi per lui...
sempre problemi per lui...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoIaquinta
Non si sa ridere o piangere. Durante l’allenamento di questo pomeriggio a Vinovo, Vincenzo Iaquinta, attaccante bianconero, ha avuto l’ennesimo infortunio, questa volta al quadricipite femorale sinistro. Quest’ultimo è il terzo ko dell’ex Udinese, già alle prese con un’operazione al menisco e un dolore alle schiena. La presenza di Iaquinta è, quindi, in serio dubbio per la partita di giovedì sera al “San Paolo”, che vedrà contrapposte Juventus e Napoli
fonte:tuttojuve
mi sa che neanche dr.house puo sistemare la situazione infortuni.
mi sa che neanche dr.house puo sistemare la situazione infortuni.
Ultima modifica di ogeid36 il 23.03.10 - 20:05, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoIaquinta
E si... Altro stop per lui.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Iaquinta
Iaquinta: "Resto ma non vinceremo"
“Servirà un miracolo, perché quando cambi molto, giocatori e staff, è sempre difficile. Venerdì scorso ho parlato con Del Neri, e in questo momento serve uno così: mi sembra proprio l’allenatore giusto. Ma la gente deve avere pazienza: non si potrà vincere subito”. Durante il viaggio di ritorno dal Sudafrica, Vincenzo Iaquinta ha rilasciato una breve intervista a La Stampa affrontando l’argomento Juve. Parole chiare che mostrano sincerità e profilo basso, a differenza della scorsa stagione. “Qui sto bene e ho altri tre anni di contratto: dopo la Juve, il nulla. Anche quando le cose non vanno bene, la Juve è sempre la Juve. Ho deciso: chiuderò qui la carriera. Smetterò, questo è un mondo che logora e stressa”. Spazza via così tutte le indiscrezioni su un suo futuro lontano da Torino. Infine un consiglio di mercato alla dirigenza: “Vendere Chiello sarebbe una follia, perché è il più bravo che c’è. Parlo e lo dico da amico e da tifoso. Però non voglio mettermi in mezzo tra la società e i suoi programmi".
mah,se veramente era arrivata in questi giorni un offerta di 14 milioni del tottenham io l'avrei accettata sicuramente visti tutti gli acciacchi fisici che ha.
“Servirà un miracolo, perché quando cambi molto, giocatori e staff, è sempre difficile. Venerdì scorso ho parlato con Del Neri, e in questo momento serve uno così: mi sembra proprio l’allenatore giusto. Ma la gente deve avere pazienza: non si potrà vincere subito”. Durante il viaggio di ritorno dal Sudafrica, Vincenzo Iaquinta ha rilasciato una breve intervista a La Stampa affrontando l’argomento Juve. Parole chiare che mostrano sincerità e profilo basso, a differenza della scorsa stagione. “Qui sto bene e ho altri tre anni di contratto: dopo la Juve, il nulla. Anche quando le cose non vanno bene, la Juve è sempre la Juve. Ho deciso: chiuderò qui la carriera. Smetterò, questo è un mondo che logora e stressa”. Spazza via così tutte le indiscrezioni su un suo futuro lontano da Torino. Infine un consiglio di mercato alla dirigenza: “Vendere Chiello sarebbe una follia, perché è il più bravo che c’è. Parlo e lo dico da amico e da tifoso. Però non voglio mettermi in mezzo tra la società e i suoi programmi".
mah,se veramente era arrivata in questi giorni un offerta di 14 milioni del tottenham io l'avrei accettata sicuramente visti tutti gli acciacchi fisici che ha.
Ultima modifica di ogeid36 il 27.06.10 - 11:27, modificato 1 volta in totale.
Iaquinta uno di noi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Lesione al bicipite femorale. Fuori un mese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E siamo a uno. Sotto a chi tocca..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’attaccante non è guarito dall’infortunio in Sudafrica cita la gazzaRUMePERA ha scritto:Lesione al bicipite femorale. Fuori un mese.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
no mi disp ma siamo già a 2,perchè il primo è manniger :linguaccia: :linguaccia:19angelo85 ha scritto:E siamo a uno. Sotto a chi tocca..
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 59&t=19033ogeid36 ha scritto:no mi disp ma siamo già a 2,perchè il primo è manniger :linguaccia: :linguaccia:19angelo85 ha scritto:E siamo a uno. Sotto a chi tocca..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
IAQUINTA IS BACK
02.09.2010 11:30 di Massimo Pavan articolo letto 4081 volte
Bisognerà aspettare le prime partite per valutare le sue condizioni prima di dare un giudizio ma le notizie di ieri da Torino danno fiducia. Tutti conoscono l impatto potenziale di Iaquinta nel gioco bianconero soprattutto quando l'ariete bianconero e' in forma. Sembra infatti che dopo le preoccupanti voci di mercato Iaquinta stia meglio e addirittura potrebbe trovare spazio con la Sampdoria come prima punta,alla fine non essendo arrivata un altra punta la Juve conta molto su di lui, e' indispensabile soprattutto per l'Europa League. Positivi i segnali di ieri in allenamento con una dose di lavoro supplementare insieme a Del Piero con il preparatore tecnico D'Angelo e un programma focalizzato su slalom e tiri in porta. Probabile se i progressi saranno confermati un utilizzo a partita in corso o dal primo minuto. Del resto senza Amauri le alternative per Del Neri sono poche. La speranza dei tifosi bianconeri e' di rivedere lo Iaquinta in forma e soprattutto senza infortuni decisivo come due anni fa, troppi infatti gli acciacchi nell'ultimo periodo.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28749
02.09.2010 11:30 di Massimo Pavan articolo letto 4081 volte
Bisognerà aspettare le prime partite per valutare le sue condizioni prima di dare un giudizio ma le notizie di ieri da Torino danno fiducia. Tutti conoscono l impatto potenziale di Iaquinta nel gioco bianconero soprattutto quando l'ariete bianconero e' in forma. Sembra infatti che dopo le preoccupanti voci di mercato Iaquinta stia meglio e addirittura potrebbe trovare spazio con la Sampdoria come prima punta,alla fine non essendo arrivata un altra punta la Juve conta molto su di lui, e' indispensabile soprattutto per l'Europa League. Positivi i segnali di ieri in allenamento con una dose di lavoro supplementare insieme a Del Piero con il preparatore tecnico D'Angelo e un programma focalizzato su slalom e tiri in porta. Probabile se i progressi saranno confermati un utilizzo a partita in corso o dal primo minuto. Del resto senza Amauri le alternative per Del Neri sono poche. La speranza dei tifosi bianconeri e' di rivedere lo Iaquinta in forma e soprattutto senza infortuni decisivo come due anni fa, troppi infatti gli acciacchi nell'ultimo periodo.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28749
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
In ottica fanta, il suo debutto con la Samp e sa prendere in considerazione
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
No,le prime partite dopo che rientra da un infortunio sono sempre di basso livello e con poca incisività,almeno per altre 2 partite io non lo schiererei.Meridiano ha scritto:In ottica fanta, il suo debutto con la Samp e sa prendere in considerazione
- Meridiano
- Moderatore Globale
Due gol in allenamento nella partita....ogeid36 ha scritto:No,le prime partite dopo che rientra da un infortunio sono sempre di basso livello e con poca incisività,almeno per altre 2 partite io non lo schiererei.Meridiano ha scritto:In ottica fanta, il suo debutto con la Samp e sa prendere in considerazione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12