Ufficiale - Ferrara esonerato
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su tutti i giornali danno vicinissimo Zaccheroni ma sinceramente ci credo poco. Non è il tipo di allenatore che può fare da traghettatore. Zoff non torna, Trap ha rifiutato e quindi chi rimane? In teoria ci sarebbe Gentile e secondo me alla fine chiuderanno proprio con lui. Staremo a vedere....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quanto manca all'esonero di Ferrara? (cit.)
Va a finire ke la stagione la chiude ferrara e a giugno ci sarà Benitez.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se la stagione la chiude Ferrara rischiano di non andare neppure in Europa League. Si salvano perchè immagino che 6-7 punti da qui alla fine del campionato li facciano.tarantocalcio ha scritto:Va a finire ke la stagione la chiude ferrara e a giugno ci sarà Benitez.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferme da studio sport.19angelo85 ha scritto:Su tutti i giornali danno vicinissimo Zaccheroni ma sinceramente ci credo poco. Non è il tipo di allenatore che può fare da traghettatore. Zoff non torna, Trap ha rifiutato e quindi chi rimane? In teoria ci sarebbe Gentile e secondo me alla fine chiuderanno proprio con lui. Staremo a vedere....
Fonte: Totalcalcio

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GENTILE CHIEDE GARANZIE
Si sarebbe concluso attorno alle 13.30 l'incontro tra il vicedirettore della Juventus, Roberto Bettega e Claudio Gentile, uno dei candidati a sostituire a Ciro Ferrara sulla panchina bianconera. Secondo indiscrezioni riportate da gazzetta.it, i due ex compagni si sarebbero incontrati lontano da Torino, ma non avrebbero raggiunto ancora un accordo.
Gentile avrebbe dato la sua disponibilità a “traghettare” la Juve fino a giugno, ma avrebbe chiesto delle garanzie per il futuro: al termine di questa breve ma impegnativa missione vorrebbe avere un altro incarico, tecnico o dirigenziale all'interno del club. Garanzie precise che Bettega si è riservato di dare all'ex compagno con il quale ha giocato insieme per 10 anni. Entro domani dovrebbe arrivare una risposta da parte della Juventus.
Per oggi, quindi, non sarebbe previsto nessun annuncio ufficiale da parte della società bianconera.
Fonte: tuttojuve.com
Si sarebbe concluso attorno alle 13.30 l'incontro tra il vicedirettore della Juventus, Roberto Bettega e Claudio Gentile, uno dei candidati a sostituire a Ciro Ferrara sulla panchina bianconera. Secondo indiscrezioni riportate da gazzetta.it, i due ex compagni si sarebbero incontrati lontano da Torino, ma non avrebbero raggiunto ancora un accordo.
Gentile avrebbe dato la sua disponibilità a “traghettare” la Juve fino a giugno, ma avrebbe chiesto delle garanzie per il futuro: al termine di questa breve ma impegnativa missione vorrebbe avere un altro incarico, tecnico o dirigenziale all'interno del club. Garanzie precise che Bettega si è riservato di dare all'ex compagno con il quale ha giocato insieme per 10 anni. Entro domani dovrebbe arrivare una risposta da parte della Juventus.
Per oggi, quindi, non sarebbe previsto nessun annuncio ufficiale da parte della società bianconera.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Andando avanti di questo passo anche Oronzo Cana' rifiuterà la panchina bianconera. 

I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Se volessero completare l'opera dovrebbero esonerare Ferrara durante Inter-JuveMeridiano ha scritto:Entro domani dovrebbe arrivare una risposta da parte della Juventus.

Cmq la dirigenza è assolutamente colpevole, ma Ferrara sta dimostrando di non avere un minimo di dignità. Io in un ambiente dove non ho la fiducia di chi mi circonda non ci starei neanche un minuto. Soprattutto se non avessi bisogno dello stipendio per campare, come nel suo caso.
p.s.: scrissi più o meno le stesse cose nei confronti di Atzori.

Quoto te e me (visto che l'ho scritto un po' di tempo fa).Mascarinho ha scritto:Se volessero completare l'opera dovrebbero esonerare Ferrara durante Inter-JuveMeridiano ha scritto:Entro domani dovrebbe arrivare una risposta da parte della Juventus.![]()
Cmq la dirigenza è assolutamente colpevole, ma Ferrara sta dimostrando di non avere un minimo di dignità. Io in un ambiente dove non ho la fiducia di chi mi circonda non ci starei neanche un minuto. Soprattutto se non avessi bisogno dello stipendio per campare, come nel suo caso.
p.s.: scrissi più o meno le stesse cose nei confronti di Atzori.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Juventus, c'è l'accordo con Zaccheroni
Sempre più pesante il fiato sul collo per il tecnico della Juventus Ciro Ferrara: nonostante le sue recentissime dichiarazioni ufficiali («Non mi sento esonerato»), la società bianconera avrebbe già raggiunto l'accordo con Alberto Zaccheroni, che assumerebbe l'incarico di "traghettatore" in attesa dell'arrivo, al termine della stagione in corso di Rafa Benitez dal Liverpool. "Zac" sarebbe così il secondo allenatore della storia ad aver allenato entrambi i club storici di Torino, dopo Ercole Rabitti.
Fonte: www.tuttojuve.com
Sempre più pesante il fiato sul collo per il tecnico della Juventus Ciro Ferrara: nonostante le sue recentissime dichiarazioni ufficiali («Non mi sento esonerato»), la società bianconera avrebbe già raggiunto l'accordo con Alberto Zaccheroni, che assumerebbe l'incarico di "traghettatore" in attesa dell'arrivo, al termine della stagione in corso di Rafa Benitez dal Liverpool. "Zac" sarebbe così il secondo allenatore della storia ad aver allenato entrambi i club storici di Torino, dopo Ercole Rabitti.
Fonte: www.tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale

BLANC, AVVISO DI SFRATTO A CIRO: "PRESTO LE NOSTRE DECISIONI"
Dopo la sconfitta contro l'Inter e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, il presidente della Juventus, Jean Claude Blanc, ha dribblato le telecamere delle varie emittenti TV ed ha rilasciato poche ma significative parole ai colleghi della carta stampata: "Purtroppo abbiamo fallito un altro obiettivo stagionale. La situazione è difficile e per questo siamo rammaricati, ma ne siamo anche consapevoli da qualche settimana.
Domani renderemo note le nostre decisioni", ha dichiarato il francese.
Decisioni che la società sembra aver già preso: domani sarà esonerato Ciro Ferrara e sarà ufficializzato il nuovo allenatore bianconero, che con tutta probabilità sarà Alberto Zaccheroni, scelto dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris per traghettare la squadra sino a giugno, quando dovrebbe approdare a Torino Rafa Benitez, manager spagnolo del Liverpool.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- 19angelo85
- Moderatore Globale
In fondo però mi dispiace perchè è una brava persona messa li a fare un lavoro che non sa fare. Tra le tantissime difficoltà che ha potuto incontrare un esordiente (per me scarso) c'è anche il fatto che a differenza di altri allenatori come Leonardo, ha avuto alle spalle una società RIDICOLA.
Anche ieri si è sempre posto con il sorriso alle solite provocazioni dei giornalai (non giornalisti) italiani e come personaggio è senza dubbio uno che ha fatto bene,fa bene e farà bene a un mondo sempre più nevrotico, falso e chi più ne ha più ne metta.
Anche ieri si è sempre posto con il sorriso alle solite provocazioni dei giornalai (non giornalisti) italiani e come personaggio è senza dubbio uno che ha fatto bene,fa bene e farà bene a un mondo sempre più nevrotico, falso e chi più ne ha più ne metta.
La parola dimissioni l'hai mai sentita?19angelo85 ha scritto:In fondo però mi dispiace perchè è una brava persona messa li a fare un lavoro che non sa fare.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si ma ognuno di noi ha un carattere ed è fatto a modo suo.RUMePERA ha scritto:La parola dimissioni l'hai mai sentita?19angelo85 ha scritto:In fondo però mi dispiace perchè è una brava persona messa li a fare un lavoro che non sa fare.
Per lui evidentemente c'erano ancora possibilità di rianimare la squadra e non ha voluto gettare la spugna.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse un pò più di umiltà ci sarebbe stata bene...
A me dispiace per Ferrara, come uomo; quasi quasi mi metto a piangere, poi vedo Sky e vedo che ti arriva al campo di allenamento con una Maserati che vale più di casa mia, riparte e sgomma
. Allenatori, giocatori, dirigenti... c'è poco di dignitoso nel mondo del calcio; un passo indietro lo avrebbe potuto fare sin già da quando era stato buttato fuori dal Bayern, visto che ad inizio stagione l'idea era quella di portare la Juventus, come obiettivo principale, più in là possibile in Champions. Questo sarebbe stato l'unico modo per dimostrare la sua più totale buona fede.
A me dispiace per Ferrara, come uomo; quasi quasi mi metto a piangere, poi vedo Sky e vedo che ti arriva al campo di allenamento con una Maserati che vale più di casa mia, riparte e sgomma

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso