TuttoZaccheroni
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zac e la sua famiglia....

Re: TuttoZaccheroni

I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo
cmq non assomiglia. e quell'attore è morto

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
gianplecce ha scritto:angelo![]()
![]()
![]()

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Bravo, bravo...RUMePERA ha scritto:
Re: Zaccheroni alla Juve!
Ci può stare, non dico di no, ma in Nazionale gioca con un terzino alle spalle. Il lavoro di un esterno in un 3-4-1-2 è nettamente diverso.crash83 ha scritto:che per fare gli esterni nel 3-4-1-2 preferisco tutta la vita Marchisio (che in Nazionale verrà impiegato in quella posizione)
Con Camoranesi a destra, vedrei molto bene De Ceglie. Secondo me è quello il suo vero ruolo naturale, perchè è troppo offensivo per fare il terzino puro e troppo poco fantasioso per fare l'esterno di centrocampo puro, ma sono convinto che il ragazzo abbia molte qualità al momento inespresse.

Lo sai che io sono notoriamente contrario agli OT........19angelo85 ha scritto:Bravo, bravo...RUMePERA ha scritto:
......

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Zaccheroni alla Juve!
Eh? De Ceglie qualità inespresse?RUMePERA ha scritto:Ci può stare, non dico di no, ma in Nazionale gioca con un terzino alle spalle. Il lavoro di un esterno in un 3-4-1-2 è nettamente diverso.crash83 ha scritto:che per fare gli esterni nel 3-4-1-2 preferisco tutta la vita Marchisio (che in Nazionale verrà impiegato in quella posizione)
Con Camoranesi a destra, vedrei molto bene De Ceglie. Secondo me è quello il suo vero ruolo naturale, perchè è troppo offensivo per fare il terzino puro e troppo poco fantasioso per fare l'esterno di centrocampo puro, ma sono convinto che il ragazzo abbia molte qualità al momento inespresse.

Secondo me ha qualità inespresse, si, ma in qualche altro sport..
Rimpiango Molinaro: il ragazzo non sapeva crossare, ma a difendere se la cavava e in campo ha sempre dato l'anima..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho l'impressione che Zaccheroni farà bene e sarà rinconfermato, anche perchè torneranno giocatori chiave e soprattutto la cattiveria agonistica.
In ogni caso in bocca al lupo, Zaccheroni prese un Milan disastrato e vinse lo scudetto, solo riconoscenza !
In ogni caso in bocca al lupo, Zaccheroni prese un Milan disastrato e vinse lo scudetto, solo riconoscenza !
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mm, non lo so...io credo che Zaccheroni non possa far granchè adesso, un pò come successe con Reja-Donadoni. Ormai la testa dei giocatori sembra andata.Dade85 ha scritto:Ho l'impressione che Zaccheroni farà bene e sarà rinconfermato, anche perchè torneranno giocatori chiave e soprattutto la cattiveria agonistica.
cmq ero passato di qua x dire: che senso ha prendere come traghettatore uno che gioca 3-4-3 e non può farlo con la rosa attuale? almeno pigliati uno che sa fare il 4-4-2 e ciao.
Io sinceramente avrei visto bene Zoff, soprattutto per il suo carisma.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
carisma? io me lo ricordo sempre addormentato.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:carisma? io me lo ricordo sempre addormentato.

nel senso che è molto rispettato dai giocatori che lo vedono come un mostro sacro e quindi lo ascolterebbero, x me
Un saluto a tutti.
quotogianplecce ha scritto:carisma? io me lo ricordo sempre addormentato.