Bonucci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 12.08.11 - 11:57

Bonucci: "Dimostrerò il mio valore"

Riscatto: è questa la parola che conta di più in questo momento per Leonardo Bonucci. Riscatto collettivo e individuale, perché il difensore vuole dare di più alla Juventus rispetto allo scorso anno: «Ci tengo a dimostrare pienamente il mio valore, cosa che non mi è riuscita pienamente nella passata stagione». E’ questo il messaggio che Leonardo lancia al termine dell’amichevole di Villar Perosa. Un messaggio che idealmente estende a tutta la squadra: «Possiamo lottare per traguardi importanti, ma dobbiamo essere bravi a trasformare messaggi di questo tipo in stimolo e a non farli rimanere solo parole».

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59138
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Andreinho
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andreinho » 19.08.11 - 14:50

se il suo valore è quello mostrato ieri nel trofeo TIM....povera Juve! :vomito:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 15:10

Andreinho ha scritto:se il suo valore è quello mostrato ieri nel trofeo TIM....povera Juve! :vomito:
:quotone:

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 19.08.11 - 19:32

Ribadisco un concetto già espresso: se non trova un compagno di difesa in grado di prenderlo per mano, è un difensore di medie qualità.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 19:34

pisell1 ha scritto:Ribadisco un concetto già espresso: se non trova un compagno di difesa in grado di prenderlo per mano, è un difensore di medie qualità.
Considerando che il più titolare del gruppo è Chiellini, che a sua volta ha bisogno di una balia, la vedo dura.

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 19.08.11 - 19:35

Difatti, entrambi hanno bisogno di un REGISTA DI DIFESA. Il fatto che non lo sia nessuno dei due è dimostrato dai disastri fatti l'anno scorso.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 19.08.11 - 22:39

RUMePERA ha scritto:
pisell1 ha scritto:Ribadisco un concetto già espresso: se non trova un compagno di difesa in grado di prenderlo per mano, è un difensore di medie qualità.
Considerando che il più titolare del gruppo è Chiellini, che a sua volta ha bisogno di una balia, la vedo dura.

A meno che vista la scarsezza dei terzinini sinistri si prenda il difensore regista e il chiello va sulla fascia :prego: :prego:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.08.11 - 15:04

pisell1 ha scritto:Difatti, entrambi hanno bisogno di un REGISTA DI DIFESA.
E non credo che Alex lo sia :cry:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 21:20

Bonucci su Facebook: "Felice di essere ancora qua"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.09.11 - 21:22

RUMePERA ha scritto:
Bonucci su Facebook: "Felice di essere ancora qua"
:lol: :lol:
lo prendiamo nella cappuccini? :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 21:23

iddu nci manca!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.09.11 - 21:24

RUMePERA ha scritto:iddu nci manca!
:eheh: :eheh:
grande socioooooo :tifcap: :tifcap: :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.11 - 21:32

BONUCCI: "Vogliamo recuperare il rapporto con i tifosi e cancellare le recenti e brucianti delusioni"

Belle parole, quelle di Leonardo Bonucci, dal suo sito ufficiale un messaggio chiaro che non nasconde le attenzioni dello Zenit, ma un manifesto di impegno e umiltà per la stagione a venire.

"Finalmente, con la chiusura del calciomercato, ci si potrà concentrare esclusivamente sugli impegni ufficiali che ci aspettano.
Riguardo i rumors che mi hanno accostato alla Zenit di San Pietroburgo, per quanto rimanere a Torino fosse sempre stata la mia soluzione preferita, confermo l'esistenza di una trattativa poi però non concretizzatasi per la mancanza di presupposti e condizioni accettabili.

Ricevere attenzioni da squadre importanti come lo Zenit ovviamente mi lusinga ma sono felicissimo ed onorato di rimanere alla Juve. L'anno scorso sono entrato a far parte del nuovo progetto Juve e, alla vigilia di una stagione molto importante come quella alle porte, mi sarebbe dispiaciuto non poter dare il mio contributo.

In ogni caso, ora alle parole dovranno far seguito i fatti. Vogliamo recuperare il rapporto con i nostri tifosi e cancellare le recenti ed ancora brucianti delusioni. E posso assicurare che, sin dalla prima giornata, ce la metteremo tutta".

I tifosi sono pronti ad accoglierlo nuovamente. C'è da migliorare e non eguagliare il record negativo di gol presi in casa. Bonucci al Bari era considerato uno dei migliori difensori italiani e visto che è in nazionale lo è ancora. Secondo noi può e deve superare il livello di Ranocchia. In bocca al lupo Leonardo

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61451

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.09.11 - 17:12

Bonucci: "Meglio di così..."

Nonostante ieri non sia sceso in campo, Leonardo Bonucci è raggiante. Ecco le sue parole postate nel suo sito internet.

"Meglio di così non si poteva cominciare. La vittoria di ieri, la prima nel nostro nuovo stadio, rappresenta l'inizio di campionato che tutti ci auspicavamo. Tre punti importanti ottenuti con una prestazione di alto livello che rende tutto l'ambiente felice ed ottimista sul futuro. E' vero che siamo solo all'inizio e che la strada è molto lunga. Ma si sà che partire con il piede giusto può dare tranquilllità, serenità, stimoli e maggiori energie. Elementi che dovremo necessariamente tramutare in risultati, raggiungibili però solo con il lavoro duro e con tanto impegno durante la settimana".

Un inno al lavoro e all'impegno per Leonardo. Possibile che già domenica prossima ci sia una possiblità per lui. Conte potrebbe schierarlo con Barzagli con Chiellini terzino sinistro. Vedremo... Leonardo, continua a lavorare e presto avrai le tue occasioni.

tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.09.11 - 17:20

BONUCCI: "Buon inizio ma la classifica ancora conta poco"

“L'inizio è incoraggiante ma la classifica ancora conta poco”. Predica tranquillità Leonardo Bonucci, all'indomani della vittoria contro il Siena. Dalle pagine del suo sito ufficiale, il difensore ha invitato la squadra e i tifosi a tenere i piedi per terra, sottolineando la necessità di continuare a lavorare: “Anche ieri contro un Siena molto combattivo – ha detto - la squadra ha dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela con tutti. Vedersi lassù in classifica fa piacere, ma due partite sono veramente poche per dare giudizi. Dobbiamo solo pensare ad impegnarci al massimo, guardando partita dopo partita. A partire da quella di mercoledì, in cui dovremo confermare quanto di buono fatto vedere finora. Per quanto riguarda me personalmente, sto cercando di impegnarmi al massimo durante la settimana per poter essere pronto quando, come ieri, il mister mi chiamerà in causa. Del resto il campionato è molto lungo e sono certo che tutti avremo l'occasione di dare il nostro contributo".

tuttojuve.com

Rispondi

Torna a “Juventus”