Martinez
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma te sei convinto pepe 10. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jorge Martinez
gianplecce ha scritto:ma te sei convinto pepe 10.
Avevo sentito così, di sicuro non mi leggo 10 pagine di calciomercato per sapere quanto è stato pagato quello lì, se m lo dici bene se no amen.

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a quest'ora invece di scriver 10 post qui te l'eri gia' trovato, anche grazie ai tasti ricerca.
comunque pepe arriva in prestito per un anno ad 1 milione.
comunque pepe arriva in prestito per un anno ad 1 milione.
Martinez: "Juve, sei grande. Prometto assist e sacrifici"
Da Pinzolo la carica dell'uruguaiano: "Per me essere qui è un sogno, so che devo ancora migliorare, ma posso giocare esterno o prima punta e farmi tutta la fascia". Svelati due segreti: la passione per Recoba e il mate
Da Pinzolo la carica dell'uruguaiano: "Per me essere qui è un sogno, so che devo ancora migliorare, ma posso giocare esterno o prima punta e farmi tutta la fascia". Svelati due segreti: la passione per Recoba e il mate
PINZOLO (Trento), 4 luglio 2010
Non ha promesso gol, ma "assist e sacrificio". Jorge Martinez, conosciuto come "Malaka", è uno dei volti nuovi della Juventus targata Gigi Delneri, da ieri impegnata a Pinzolo nella preparazione precampionato e coppe. Le 9 reti segnate nello scorso campionato con la maglia del Catania (record in A) non sono bastate a staccare il pass per il Mondiale sudafricano, così mentre Cavani e compagni martedì affronteranno l'Olanda in semifinale, il 27enne esterno di Montevideo si è già calato nell'avventura con la nuova maglia bianconera.
UN SOGNO — "Sono consapevole del fatto che arrivo in una grande squadra, con una grande storia e un grande prestigio. Per me è un sogno essere alla Juventus". Così Jorge Martinez dal ritiro di Pinzolo. "So che devo ancora migliorare ma quando si arriva in una squadra come la Juventus, la voglia di fare bene non manca. Dove giocherò? A Catania coprivo sempre la fascia ma sono disposto a stare ovunque voglia il mister. A Delneri piace giocare con gli esterni e io sarò a sua disposizione ma prima dovrò lavorare duro e guadagnare un posto da titolare". A chi gli fa notare l'utlimo campionato poco esaltante delle Juventus, l'uruguaiano risponde dicendosi convinto che la squadra "tornerà a essere grande".
RUOLO — A proposito di modulo, Martinez sembra disposto a sacrificarsi: "Io sto bene sulla fascia, ma all'occorrenza posso giocare anche centravanti. A Catania non giocavamo con il 4-4-2, ma facevo tutta la fascia seguendo il terzino avversario". Il giocatore, che è in camera con un altro volto nuovo, Lanzafame, è soprannominato "Malaka" e ha spiegato il perché: "Da piccolo avevo un modello di scarpe brutte che si chiamavano 'Malaka', però facevo sempre gol". Oltre ad aver segnato alla Juve, quest'anno ha fatto gol pure all'Inter e questo non può che far piacere al popolo bianconero: "Abbiamo vinto 3-1 e io ho segnato una rete splendida. Non lo dimenticherò mai". Infine due segreti: il modello a cui si è sempre ispirato è Recoba, mentre come tutti i sudamericani ama il mate. "Ce l'ho qui, lo preparo e lo bevo".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 0114.shtml
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

complimenti a rum per i passi evidenziati. molto interessanti. :yesss:
E mica sto qua a pettina' le bambole.gianplecce ha scritto:complimenti a rum per i passi evidenziati. molto interessanti. :yesss:
- gianplecce
- Pallone d'oro

eh gia'.
- Luccorbatfox
- Campione

- Nome:Angelo
- Località:Sannio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E mica sto qua a pettina' le bambole.gianplecce ha scritto:complimenti a rum per i passi evidenziati. molto interessanti. :yesss:
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Martinez
di Martinez ne sento parlare poco a livello di fantacalcio mentre sono molto più rindondanti i vari Sanchez Palacio Palladino Diego ecc... anche dai prezzi che ho visto delle prime aste Martinez viene acquistato per molto meno quasi come fosse un ala qualunque, eppure ha segnato 9 reti l'anno scorso in 25 presenze....
ora dato che a me il calciatore interessa molto vi chiedo: credete che, come le prime partite sembrerebbero dimostrare, DelNeri abbia già in mente di fargli fare la panchina preferendogli Lanzafame, oppure (come io penso) è solo questione di tempo (visto il Mondiale sulle spalle e il ritardo della preparazione)e che quindi Martinez per l'inizio del campionato si prenderà il suo posto sulla fascia da titolare?
ora dato che a me il calciatore interessa molto vi chiedo: credete che, come le prime partite sembrerebbero dimostrare, DelNeri abbia già in mente di fargli fare la panchina preferendogli Lanzafame, oppure (come io penso) è solo questione di tempo (visto il Mondiale sulle spalle e il ritardo della preparazione)e che quindi Martinez per l'inizio del campionato si prenderà il suo posto sulla fascia da titolare?
Ultima modifica di Abbruscato il 18.08.10 - 18:10, modificato 2 volte in totale.

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' sicuramente indietro di condizione e a meno di arrivi dell'ultim'ora la fascia sx(o dx all'occorrenza) sarà sicuramente sua.Abbruscato ha scritto:di Martinez ne sento parlare poco a livello di fantacalcio mentre sono molto più rindondanti i vari Sanchez Palacio Palladino Diego ecc... anche dai prezzi che ho visto delle prime aste Martinez viene acquistato per molto meno quasi come fosse un ala qualunque, eppure ha segnato 9 reti l'anno scorso in 25 presenze....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martinez non ha fatto il mondiale e ha svolto per intero la preparazione con la squadra.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la fascia da titolare sarà sicuramente sua,e avendolo visto quasi ogni anno posso dirti che ogni anno non entra mai subito in condizione,lo fa verso ottobre novembre,inoltre non sei il solo ad averci puntato,l'ho fatto pure ioAbbruscato ha scritto:di Martinez ne sento parlare poco a livello di fantacalcio mentre sono molto più rindondanti i vari Sanchez Palacio Palladino Diego ecc... anche dai prezzi che ho visto delle prime aste Martinez viene acquistato per molto meno quasi come fosse un ala qualunque, eppure ha segnato 9 reti l'anno scorso in 25 presenze....
ps.comunque non ha nessun mondiale alle spalle perchè non è stato convocato
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che l'investimento fatto per acquistarlo sia un investimento per un titolare. Se lui riuscirà ad entrare in condizione rapidamente, ma soprattutto ad adattarsi al ruolo al quale Delneri l'ha destinato, la fascia di centrocampo sarà la sua.
In ogni caso i 4 esterni giocheranno tutti molto, perchè il gioco del mister è molto dispendioso in quei ruoli e dei cambi con giocatori freschi dalla panchina sono molto frequenti.
In ogni caso i 4 esterni giocheranno tutti molto, perchè il gioco del mister è molto dispendioso in quei ruoli e dei cambi con giocatori freschi dalla panchina sono molto frequenti.