Pensieri in libertà
Moderatore:MrVaridoianis
secondo me siamo o.t.

I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic
e chi lo dice???azhrarn ha scritto:
Inoltre i 35enni che tu citi sono gli stessi che ora chiedono la RESTITUZIONE di due scudetti,cosa che non stà ne in cielo nè in terra
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e certo vinti imbrogliando ,li vogliono indietro, non c'è che dire, non fa una piega.....d'altronde dobbiamo capire che è tutto in puro stile juve....gianplecce ha scritto:e chi lo dice???azhrarn ha scritto:
Inoltre i 35enni che tu citi sono gli stessi che ora chiedono la RESTITUZIONE di due scudetti,cosa che non stà ne in cielo nè in terra
per il resto crash pensala come vuoi sta di fatto che sempre vi macchiate di qualcosa e con la mano e la bocca sporche di marmellata state a dire di non averla mangiata ...fai un po' te

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte che uno è non colpevole fino a prova contraria, non innocente fino a prova contraria. Ci mancherebbe solo che si facciano processi alla nuova società perché richiedono la restituzione degli scudetti. Tu Azharn dici su che basi dovrebbero richiederli gli scudetti; io ti rispondo domandandoti su che basi li abbiano tolti alla Juve per assegnarli all'Inter se era un campionato falsato al 90%. Capisci da te che nessuno crede alla storia dell'Inter come Cenerentola in un paese di cattivoni. Ma non è questo il punto.
E' oggettivamente sbagliato dire che Andrea Agnelli e la società della Juve sporcano la propria immagine per aver fatto ricorso per la squalifica di Krasic. Si può essere d'accordo o no, ma metterla su questo piano significa prevenzione nei confronti della Juventus e malafede. Fare ricorso è una prassi per le società di calcio, nessuno sporca la sua immagine (già molto sporche di loro, peraltro), non è accettabile dire queste cose. Io sono stato il primo critico della società, ma è anche giusto evitare di sparare sempre a zero solo perché lo fa la Juventus.
Rileggete la discussione: si parla di Krasic e si finisce a dire che Inzaghi simulava nella Juventus, che la Juve sporca la sua immagine, che Calciopoli qua e che Calciopoli là. Purtroppo ormai nell'immaginario comune la Juventus è una squadra di zozzoni e rimarrà sempre tale, anche se vengono cambiati tutti i dirigenti e anche se si azzarda a fare un banalissimo ricorso per una banalissima squalifica di 2 giornate. Ogni cosa che viene fatta e che rientra in una sana e normale competizione tra squadre, diventa motivo per sparare a zero contro la Juve e contro la sua immagine, per rinfacciare e per sputare mèrda.
Nessuno di voi moralizzatori e critici dell'immagine della Juve ha portato come argomento di discussione un aspetto che potrebbe anche essere una minima attenuante: ma sarà che Krasic, e indirettamente la Juventus, ha subito un accanimento mediatico cavalcato dalle testate che girano attorno alla squadra che domenica affronterà guarda caso proprio la Juve? E saà magari che la società Juventus, facendo così, ha fatto "sentire" la propria presenza (come a dire: state calmi, non prendeteci per il cùlo?).
Nessuno evidenzia questo aspetto però. Magari è una coincidenza, magari sarebbe successo comunque, magari no; nessuno però lo fa notare quando parla di etica, di morale e di immagine. Qua abbiamo persino un giornalista che si scusa per delle offese gratuite al giocatore, vagamente razziste. E mi parlate di immagine della Juventus per aver eseguito una prassi che fanno tutti: un ricorso dopo una squalifica. Non ci vuole molto a dire che la Juventus ha fatto quello che fanno tutti e che rientra nellre regole del gioco.
E' oggettivamente sbagliato dire che Andrea Agnelli e la società della Juve sporcano la propria immagine per aver fatto ricorso per la squalifica di Krasic. Si può essere d'accordo o no, ma metterla su questo piano significa prevenzione nei confronti della Juventus e malafede. Fare ricorso è una prassi per le società di calcio, nessuno sporca la sua immagine (già molto sporche di loro, peraltro), non è accettabile dire queste cose. Io sono stato il primo critico della società, ma è anche giusto evitare di sparare sempre a zero solo perché lo fa la Juventus.
Rileggete la discussione: si parla di Krasic e si finisce a dire che Inzaghi simulava nella Juventus, che la Juve sporca la sua immagine, che Calciopoli qua e che Calciopoli là. Purtroppo ormai nell'immaginario comune la Juventus è una squadra di zozzoni e rimarrà sempre tale, anche se vengono cambiati tutti i dirigenti e anche se si azzarda a fare un banalissimo ricorso per una banalissima squalifica di 2 giornate. Ogni cosa che viene fatta e che rientra in una sana e normale competizione tra squadre, diventa motivo per sparare a zero contro la Juve e contro la sua immagine, per rinfacciare e per sputare mèrda.
Nessuno di voi moralizzatori e critici dell'immagine della Juve ha portato come argomento di discussione un aspetto che potrebbe anche essere una minima attenuante: ma sarà che Krasic, e indirettamente la Juventus, ha subito un accanimento mediatico cavalcato dalle testate che girano attorno alla squadra che domenica affronterà guarda caso proprio la Juve? E saà magari che la società Juventus, facendo così, ha fatto "sentire" la propria presenza (come a dire: state calmi, non prendeteci per il cùlo?).
Nessuno evidenzia questo aspetto però. Magari è una coincidenza, magari sarebbe successo comunque, magari no; nessuno però lo fa notare quando parla di etica, di morale e di immagine. Qua abbiamo persino un giornalista che si scusa per delle offese gratuite al giocatore, vagamente razziste. E mi parlate di immagine della Juventus per aver eseguito una prassi che fanno tutti: un ricorso dopo una squalifica. Non ci vuole molto a dire che la Juventus ha fatto quello che fanno tutti e che rientra nellre regole del gioco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci mancherebbe che non la penso come voglio. Magari mi devo lasciar convincere che fare un ricorso significa rubare e farsi beccare con le mani sporche di marmellata.Dominik87 ha scritto:e certo vinti imbrogliando ,li vogliono indietro, non c'è che dire, non fa una piega.....d'altronde dobbiamo capire che è tutto in puro stile juve....
per il resto crash pensala come vuoi sta di fatto che sempre vi macchiate di qualcosa e con la mano e la bocca sporche di marmellata state a dire di non averla mangiata ...fai un po' te
E' una calunnia talmente bassa nei confronti della dirigenza attuale della Juventus che non merita neppure risposta. Non vedo come si faccia a pensarla in questo modo, ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede

Il problema vero è che ogni episodio che capita alla Juventus, da quella famosa sentenza, diventa valvola di sfogo per la frustrazione accumulata dai tifosi avversari che, negli anni, benchè consapevoli di una superiorità schiacciante della Juventus nei confronti delle loro squadre, hanno vissuto complessi di inferiorità tali da vedere il marcio in ogni fattispecie successiva.
Quella sentenza li fa sentire forti ed autorizzati a spalare mèrda ad ogni episodio, fosse anche il primo per un giocatore che è qui da pochi mesi, perchè indossa quella maglia, quando sono consapevoli che le finali di Champions' che la Juve ha raggiunto (perdendone la gran parte) fossero espressione di una formazione che tutta Italia invidiava.
Quella sentenza li autorizza a negare a se stessi la motivazione della frustrazione di allora e li autorizza anche ad autoconvincersi che era tutta una truffa, che Domoraud, Vampeta, Josè Mari & Javi Moreno e chi per loro fossero tutti da pallone d'oro e che le loro squadre non facevano cagare, ma era tutta colpa della cupola.
Tutti erano onesti, a partire da quelli che compravano Lentini pagandolo in nero, proseguendo per gli altri che producevano passaporti falsi, continuando con quelli che regalavano rolex alla classe arbitrale, concludendo con quegli altri che hanno fatto zompare in aria Cirio e Parmalat e che guarda caso generavano plusvalenze di cartone (come certi scudetti). L'elenco dei soggetti e delle fattispecie è esemplificativo e non esaustivo, sia ben chiaro.
Alla fine l'ha preso nel cùlo solo la Juventus, ma tutti lo sanno che il più pulito ha la rogna, però i disonesti erano e sono e saranno per sempre gli juventini.
Contenti voi, che siete convinti di tifare squadre di santi, contenti tutti.
Quella sentenza li fa sentire forti ed autorizzati a spalare mèrda ad ogni episodio, fosse anche il primo per un giocatore che è qui da pochi mesi, perchè indossa quella maglia, quando sono consapevoli che le finali di Champions' che la Juve ha raggiunto (perdendone la gran parte) fossero espressione di una formazione che tutta Italia invidiava.
Quella sentenza li autorizza a negare a se stessi la motivazione della frustrazione di allora e li autorizza anche ad autoconvincersi che era tutta una truffa, che Domoraud, Vampeta, Josè Mari & Javi Moreno e chi per loro fossero tutti da pallone d'oro e che le loro squadre non facevano cagare, ma era tutta colpa della cupola.
Tutti erano onesti, a partire da quelli che compravano Lentini pagandolo in nero, proseguendo per gli altri che producevano passaporti falsi, continuando con quelli che regalavano rolex alla classe arbitrale, concludendo con quegli altri che hanno fatto zompare in aria Cirio e Parmalat e che guarda caso generavano plusvalenze di cartone (come certi scudetti). L'elenco dei soggetti e delle fattispecie è esemplificativo e non esaustivo, sia ben chiaro.
Alla fine l'ha preso nel cùlo solo la Juventus, ma tutti lo sanno che il più pulito ha la rogna, però i disonesti erano e sono e saranno per sempre gli juventini.

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prometto di restare o.t. per poche righe:
se rileggi i miei messaggi,io ho detto che per me ci stà tutto che la Juve faccia ricorso,ma dato che per me la simulazione c'è,una volta che si decide di valutarla sarebbe scandaloso non punirla. Difatti ho anche detto che non capisco perchè ad esempio lo svenimento di Robinho non sia stato segnalato,e manco il rigore per il Lecce.
Per gli scudetti di cartone,anche quì ho detto che se avesse chiesto la NON ASSEGNAZIONE sarei stato daccordissimo,la RESTITUZIONE è cosa ben diversa: patteggi la pena,ammetti la tua parte di imbrogli e pretendi non ti puniscano ? Purtroppo l'attuale dirigenza è ostaggio di molti nostalgici tifosi dell'era Moggi.
Per gli sfottò purtroppo non devi prendertela più di tanto: è il bello del calcio,e non sai io e un mio amico tifoso del Napoli quante ce ne siamo dette martedì mattina
Tornando O.T...
Mi pare di aver già detto come la penso,solo per mia cultura personale vorrei che qualcuno più avvezzo a queste cose mi spiegasse esattamente come procede la segnalazione di un caso alla procura federale ?
se rileggi i miei messaggi,io ho detto che per me ci stà tutto che la Juve faccia ricorso,ma dato che per me la simulazione c'è,una volta che si decide di valutarla sarebbe scandaloso non punirla. Difatti ho anche detto che non capisco perchè ad esempio lo svenimento di Robinho non sia stato segnalato,e manco il rigore per il Lecce.
Per gli scudetti di cartone,anche quì ho detto che se avesse chiesto la NON ASSEGNAZIONE sarei stato daccordissimo,la RESTITUZIONE è cosa ben diversa: patteggi la pena,ammetti la tua parte di imbrogli e pretendi non ti puniscano ? Purtroppo l'attuale dirigenza è ostaggio di molti nostalgici tifosi dell'era Moggi.
Per gli sfottò purtroppo non devi prendertela più di tanto: è il bello del calcio,e non sai io e un mio amico tifoso del Napoli quante ce ne siamo dette martedì mattina

Tornando O.T...
Mi pare di aver già detto come la penso,solo per mia cultura personale vorrei che qualcuno più avvezzo a queste cose mi spiegasse esattamente come procede la segnalazione di un caso alla procura federale ?
- crash83
- Pallone d'oro
Re: Pensieri in libertà
Bella domanda l'ultima che hai posto 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perdonami,ma mentre scrivevo il messaggio precedente non avevo visto il tuo.RUMePERA ha scritto:Il problema vero è che ogni episodio che capita alla Juventus, da quella famosa sentenza, diventa valvola di sfogo per la frustrazione accumulata dai tifosi avversari che, negli anni, benchè consapevoli di una superiorità schiacciante della Juventus nei confronti delle loro squadre, hanno vissuto complessi di inferiorità tali da vedere il marcio in ogni fattispecie successiva.
Io sono convintissimo che la Juve di quegli anni fosse una squadra FORTISSIMA,ma purtroppo grazie a determinati personaggi non sapremo mai come sarebbe andata per SVARIATI CAMPIONATI,e non solo per quello dello scudetto di cartone.
La Juve ,e penso che ogni persona con un minimo di buonsenso può ammetterlo, non era l'unica a cercare di accaparrarsi favori arbitrali,ma è stata quella che ci è "riuscita meglio".
Manco io scordo le magagne di tutte le altre squadre,anzi ti sei scordato di metterci un cambiamento di regole in corsa che permise a Nakata di giocare a Torino ed essere pure decisivo per la vittoria.
Io stesso ho detto però che il passato è passato,però dei campionati vinti dalla Juve non sempre sono finiti con 18 punti di distacco dalla seconda,e per quanto io fatichi a scriverlo,il rigore non dato a Ronaldo e magicamente assegnato alla Juve è ancora negli occhi di tutta Italia. A Torino c'erano persone che capivano MOLTISSIMO di calcio,forse troppo,tanto da riuscire a mettere in piedi un sistema simil-mafioso che influenzava campionati,partite di serie B,ingaggi e carriere di calciatori e allenatori. Di questo non si può dare la colpa a nessun tifoso avversario,a nessuna giustizia iniqua..io non credo all'Inter Beata Ignorante,così come mi pare ovvio che Galliani sapesse almeno qualcosina di cosa faceva Meani,così come non credo che gli orologi regalati da Sensi fossero un semplice presente di Natale. Però da quì a cercare di ripulirsi la coscienza con gli sbagli altrui ce ne passa...
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potevi aggiungere un "I'm the best, fuck the rest"RUMePERA ha scritto:Il problema vero è che ogni episodio che capita alla Juventus, da quella famosa sentenza, diventa valvola di sfogo per la frustrazione accumulata dai tifosi avversari che, negli anni, benchè consapevoli di una superiorità schiacciante della Juventus nei confronti delle loro squadre, hanno vissuto complessi di inferiorità tali da vedere il marcio in ogni fattispecie successiva.

Maddai, ma sei stato tu sul serio a scrivere quella roba?

Che poi delle spalate di mérda, era da un po' che questa stanza era priva..
Mentre quella delle due Milanesi bella piena.. però lì eravate autorizzati, quasi di diritto..
Comodo, così :-)
Infatti aspettavo una situazione simile e ho ottenuto le risposte che cercavo

Ultima modifica di Gooner il 27.10.10 - 22:02, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
così come mi pare ovvio che Galliani sapesse almeno qualcosina di cosa faceva Meani

e biancaneve dove stava?
oii sveglia non è che meani si svegliava la mattina per aiutare il milan di nascosto a galliani e B., erano loro che gli commissionavano il lavoro sporco in caso di...

-
- Pallone d'oro
...tombecker ha scritto:così come mi pare ovvio che Galliani sapesse almeno qualcosina di cosa faceva Meani![]()
![]()
![]()
e biancaneve dove stava?
oii sveglia non è che meani si svegliava la mattina per aiutare il milan di nascosto a galliani e B., erano loro che gli commissionavano il lavoro sporco in caso di...

rileggi la mia frase,rileggi il mio topic,con calma...poi rifallo...poi capirai che è quello che dico io...vale per Galliani (B. non sò visto che ormai si occupa di politica) e vale anche per il compianto avvocato.
Perchè le milanesi secondo te erano pulite?Gooner ha scritto:Potevi aggiungere un "I'm the best, fuck the rest"RUMePERA ha scritto:Il problema vero è che ogni episodio che capita alla Juventus, da quella famosa sentenza, diventa valvola di sfogo per la frustrazione accumulata dai tifosi avversari che, negli anni, benchè consapevoli di una superiorità schiacciante della Juventus nei confronti delle loro squadre, hanno vissuto complessi di inferiorità tali da vedere il marcio in ogni fattispecie successiva.![]()
![]()
Maddai, ma sei stato tu sul serio a scrivere quella roba?![]()
Mentre quella delle due Milanesi bella piena.. però lì eravate autorizzati, quasi di diritto..

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NO. Ma non è questo il nocciolo della questione e lo sai anche tu.RUMePERA ha scritto:Perchè le milanesi secondo te erano pulite?Gooner ha scritto:Potevi aggiungere un "I'm the best, fuck the rest"RUMePERA ha scritto:Il problema vero è che ogni episodio che capita alla Juventus, da quella famosa sentenza, diventa valvola di sfogo per la frustrazione accumulata dai tifosi avversari che, negli anni, benchè consapevoli di una superiorità schiacciante della Juventus nei confronti delle loro squadre, hanno vissuto complessi di inferiorità tali da vedere il marcio in ogni fattispecie successiva.![]()
![]()
Maddai, ma sei stato tu sul serio a scrivere quella roba?![]()
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non intervengo in merito alla questione generale di calciopoli perchè già sapete come la penso, solo qui però mi preme dire una cosa:RUMePERA ha scritto:quando sono consapevoli che le finali di Champions' che la Juve ha raggiunto (perdendone la gran parte) fossero espressione di una formazione che tutta Italia invidiava.
sta grande squadra che avevate, come ve la siete costruita? sai spiegarmelo?
no, perchè ogni juventino col quale ho parlato in vita mia dice: avevamo uno squadrone, finale di coppa del mondo c'eran quasi tutti i nostri in campo, avremmo vinto in ogni caso, ecc ecc.
Però nessuno dice come sono acquistati sti giocatori e da chi veniva gestito il mercato all'epoca.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.