Vidal

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Vidal

Messaggio da RUMePERA » 01.08.11 - 10:56

crash83 ha scritto:mmm secondo me è già abbastanza competitiva per lottare per il terzo posto. Se verrà arricchita (difensore centrale + esterno sinistro), diventerà la favorita per il terzo posto, secondo me ovviamente.
Siamo OT, ma già che ci siamo: secondo me senza esterno sinistro siamo gravemente incompleti (salvo che Vucinic non sia stato richiesto da Conte per giocare prevalentemente lì, ma non credo).
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.08.11 - 11:44

Juventus: un Arturo Vidal inedito ieri sera a Montpellier
Il ct della nazionale cilena lo ha utilizzato in una posizione del tutto nuova per lui.

Un Arturo Vidal in versione inedita ieri sera con la maglia roja del suo Cile. Ad un certo punto, infatti, il ct Claudio Borghi ha utilizzato il neo juventino nell’inedito ruolo di centrale di difesa nell’amichevole di Montpellier (terminata 1-1) contro la rappresentativa francese guidata da Laurent Blanc. Tutto ciò dimostra la duttilità di questo calciatore anche se, in alcune circostanze, ha dimostrato qualche eccesso di sicurezza in fase di disimpegno. Una prova tutto sommato positiva per lui, vista anche la posizione inusuale che ha dovuto ricoprire. Non ha mancato certo di far sentire la sua caparbietà e il suo carisma durante i 90 minuto giocati (anche se in alcune circostanze dovrebbe controllare di più la sua foga agonistica, e speriamo non vada a lezione da Giorgio Chiellini). :paura: Tutti noi siamo curiosi di vedere cosa farà con la casacca bianconera, sperando che Antonio Conte possa limare quei difetti che sono propri di un calciatore che è ancora molto giovane e che ha grandissimi margini di miglioramento. I tifosi lo aspettano oggi in quel di Villar Perosa, curiosi di vederlo all’opera.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59122

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 10:23

Trofeo Tim - VIDAL: "Gol, traversa e assist, che soddisfazione! Mi sono inserito perfettamente. Le due gare di stasera ci fanno ben sperare per il futuro"

Un gol, una traversa, un assist e tante altre bellissime giocate. Sono bastati 45 minuti di gara al neo acquisto bianconero Arturo Vidal per mettere in mostra tutte le sue straordinarie qualità: corsa, grinta, potenza e tecnica sopraffina. Il centrocampista cileno non può che essere soddisfatto dell'impatto con la nuova realtà bianconera: "Segnare, colpire una traversa e regalare un assist all’esordio è una gran bella soddisfazione - ha spiegato Vidal a juventus.com -. La squadra sta migliorando e io mi sono subito inserito alla perfezione. Abbiamo giocato bene e le due partite di questa sera non possono che farci ben sperare per il futuro".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59854

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 10:25

CARICA VIDAL: "Possiamo vincere lo scudetto. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Fantastico giocare con Pirlo e Del Piero"

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" riporta altre interessanti dichiarazioni di "King Arthur" Vidal, uno dei grandi protagonisti del Trofeo Tim: "Sono molto contento di aver debuttato — ha affermato il neo acquisto bianconero — e di aver indossato la gloriosa maglietta bianconera. Ho anche fatto gol, quindi la serata è stata molto bella".
In soli 45 minuti il centrocampista cileno è riuscito ad impressionare Antonio Conte con un gol, una traversa ed un assist al bacio per Matri: "Io ho capito come gioca la Juve, sto prendendo confidenza con l’allenatore e con i compagni e spero di migliorare ancora".
Vidal si sofferma quindi sul suo ruolo, o meglio, sui suoi ruoli, visto che ieri ha giocato ovunque, al centro, a destra e a sinistra: "Io mi sento meglio da 'volante' (ossia il centrale davanti alla difesa, anche se ieri, quando ha giocato in mezzo, Vidal ha fatto il trequartista, ndr), però non ho problemi a seguire le indicazioni dell’allenatore. Spero di diventare titolare, ma sarei anche felice di essere utile entrando dalla panchina. E mi trovo bene dappertutto".
Il cileno è molto contento di giocare accanto ai fuoriclasse bianconeri: "Andrea e Del Piero sono dei campioni, giocare con loro è fantastico, la squadra è forte, vuole andare tanto lontano e io sono molto felice di essere qui".
Infine il centrocampista juventino rivolge uno sguardo al campionato che sta per iniziare: "La Juve deve arrivare a essere forte come Milan e Inter, siamo competitivi e possiamo vincere lo scudetto", le parole di Vidal, pronunciate con il sorriso sulle labbra ed il pollice verso l’alto.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59862

Spero che Conte inizi a limare subito questa sua propensione alla chiacchiera... :cop:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 19.08.11 - 12:38

che male c'è a dirlo, sopratutto per un giovane che non conosce ancora il campionato italiano e non conosce bene Milan e Inter....almeno dimostra di aver voglia di vincere, quella che alla juve è mancata molto ultimamente.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 12:39

Dominik87 ha scritto:che male c'è a dirlo, sopratutto per un giovane che non conosce ancora il campionato italiano e non conosce bene Milan e Inter....almeno dimostra di aver voglia di vincere, quella che alla juve è mancata molto ultimamente.
Sono perfettamente d'accordo con te, tuttavia occorre evitare che la voglia di vincere si trasformi in inutile chiacchiera alla Bonucci o alla Felipe Melo, per intenderci :mrgreen:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 19.08.11 - 12:45

RUMePERA ha scritto:
Dominik87 ha scritto:che male c'è a dirlo, sopratutto per un giovane che non conosce ancora il campionato italiano e non conosce bene Milan e Inter....almeno dimostra di aver voglia di vincere, quella che alla juve è mancata molto ultimamente.
Sono perfettamente d'accordo con te, tuttavia occorre evitare che la voglia di vincere si trasformi in inutile chiacchiera alla Bonucci o alla Felipe Melo, per intenderci :mrgreen:
quelli non li ho mai considerati ne giovani ne forti quanto Vidal....
comunque come ti dicevo il problema non si pone quando lo dice un ragazzino che non conosce il calcio italiano....ma quando lo scrive un giornalista...su tmw ho letto un pezzo di uno che dopo il triangolare di ieri diceva che il gap si è ridotto, ora probabilmente è anche vero, ma la partita per giudicarlo non è certo quella di ieri.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 12:46

Tu leggi Total, che la leggi a fare quella robaccia!? :mrgreen:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 19.08.11 - 12:53

certo quando inizieranno ad arrivare gli accrediti stampa per i nostri inviati, leggero solo total :mrgreen:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.08.11 - 13:51

Lui, a primo impatto, credo sia l'uomo giusto per rendere evidente a tutti il motivo per cui il calcio italiano è in "crisi".

Detto questo, sarebbe fuori luogo dare un qualsiasi giudizio, positivo o negativo che sia (anche perchè tra l'altro ho visto solo sprazzi e un po' di highlights).
Per ora, mi limito ad assegnargli un ++ che spero sia di buon auspicio per determinarne il reale valore
Vivaldi va suonato più allegro!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 19.08.11 - 19:34

Di sicuro ha dimsotrato grande versatilità e una certa cattiveria, quella che troppo spesso ci è mancata. Non sopporto perdere con il tabellino degli ammoniti vuoto :grrr:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 19:13

Attenzione che Vidal stasera nel Berlusconi parte largo a sinistra...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 22.08.11 - 10:19

RUMePERA ha scritto:Attenzione che Vidal stasera nel Berlusconi parte largo a sinistra...
.. e abbiamo anche capito che non è assolutamente il suo ruolo
Vivaldi va suonato più allegro!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.08.11 - 13:04

E che forse è reale il problema di adattamento al modulo-gioco di Conte. Dove lo mettiamo precisamente? E in qualunque punto del 4-2-4 di Conte potrà rendere come in Germania? Io mi sto convincendo che sia un buon giocatore ma nel posto sbagliato: non è sufficiente essere bravi... Per es Boateng nella Juve di Conte non renderebbe niente.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.08.11 - 13:11

JerryMaguire ha scritto:E che forse è reale il problema di adattamento al modulo-gioco di Conte. Dove lo mettiamo precisamente? E in qualunque punto del 4-2-4 di Conte potrà rendere come in Germania? Io mi sto convincendo che sia un buon giocatore ma nel posto sbagliato: non è sufficiente essere bravi... Per es Boateng nella Juve di Conte non renderebbe niente.
Una volta superato il rodaggio, si alternerà con Marchisio nel ruolo di scudiero di Pirlo.

Rispondi

Torna a “Juventus”