De Ceglie

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 09.05.12 - 18:31

Immagine
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

De Ceglie

Messaggio da tarantocalcio » 09.05.12 - 18:46

Oh ma una foto per intero, no? :ahah:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 09.05.12 - 18:47

tarantocalcio ha scritto:Oh ma una foto per intero, no? :ahah:
SO' GROSSE! :lol:

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 6069_n.jpg

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 16.07.12 - 08:18

De Ceglie, parola al padrone di casa
14 luglio 2012
fonte: juventus.com

Indossare la maglia della squadra del cuore è il desiderio di ogni bambino. Poterlo fare a casa propria è un privilegio per pochi. Un privilegio di cui, in questi giorni, può godere De Ceglie. Valdostano di nascita e bianconero da sempre, Paolo sta vivendo un sogno nel sogno: essere un giocatore della Juventus e allenarsi nel “cortile di casa”, davanti agli amici d’infanzia.

«A Châtillon – ha detto De Ceglie in conferenza stampa – venivo da bambino per vedere i ritiri della Prima Squadra, con il taccuino per raccogliere gli autografi dei miei idoli, come Del Piero. Oggi potermi allenare su quello stesso campo, davanti alla famiglia e ai miei amici di Aosta, è una bella cosa».

De Ceglie sta lavorando sodo con i compagni. Con la spinta dei suoi cari sugli spalti e con la voglia di entrare subito in condizione. «L’infortunio patito a fine della scorsa stagione – ha continuato Paolo – è superato. Devo recuperare ancora un po’ di forza ma sono a disposizione. Mi spiace solo che questo imprevisto mi ha negato la possibilità di giocarmi le mie chance di andare agli Europei, una cosa a cui tenevo. Spero di avere altre occasioni e farò di tutto per giocarmi le mie carte».

La Nazionale sarà uno stimolo in più per De Ceglie per vivere un’altra grande stagione. Con lo Scudetto sul petto e la voglia di essere protagonista anche in Europa, il terzino valdostano punta alla consacrazione. «Nella Juve si è sempre in discussione. La continuità dimostra il valore di un giocatore e la continuità è il mio obiettivo. La concorrenza? Dà sempre stimoli. In una grande squadra è giusto avere più giocatori in uno stesso ruolo, ci sono tante partite e giocherà chi è più in forma».

Non solo valdostano in Valle d’Aosta, ma anche ragazzo del vivaio approdato in Prima Squadra. De Ceglie può anche iniziare a vestire i panni della chioccia. «Qui in ritiro ci sono tanti ragazzi giovani, per loro è una grande occasione per mettersi in mostra. Noi dobbiamo aiutarli a migliorare e vivere il calcio dei grandi che è diverso a quello a cui sono abituati».

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 19.07.12 - 08:46

Summer Village in delirio per De Ceglie
18 luglio 2012
fonte: juventus.com

Se la stagione si vede dal ritiro estivo, Paolo De Ceglie sarà uno dei grandi protagonisti. Nella “sua” Valle d’Aosta, l’esterno sta facendo una carica di energia ed entusiasmo come forse mai gli era capitato. Ogni giorno un abbraccio da parte di parenti, amici, ma soprattutto dei tanti conterranei orgogliosi di vedergli vestire la maglia bianconera.

Dopo il bagno di folla della prima amichevole stagionale, giocata tra l’altro con la fascia di capitano al braccio, Paolo ha avuto un altro momento da protagonista. È toccato a lui l’incontro con i tifosi del Summer Village. L’occasione per calcare sul palco per chi, come lui, per tanti anni è stato a Châtillon da tifoso, per vedere gli allenamenti dei suoi idoli.

«Per me ogni giorno è una grande emozione – ha dichiarato De Ceglie -. Ieri ho giocato davanti a mia nonna e a tanti parenti che non sono ancora mai venuti a Torino. Sono orgoglioso di poter indossare la maglia della squadra di cui sono tifoso fin da bambino».

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 30.07.12 - 09:10

Infortunio per lui nell'amichevole contro l'Herta Berlino. Non dovrebbero esserci però grossi problemi per recuperare in vista della Supercoppa dell'11 Agosto.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

De Ceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 16.09.12 - 17:19

Capra!
Vivaldi va suonato più allegro!

forons
Titolare
Titolare

De Ceglie

Messaggio da forons » 16.09.12 - 22:53

sia in fase di copertura sia in fase di attacco non fa batto un buon match. Mi piacerebbe rivederlo in un 4-3-3.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

De Ceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 17.09.12 - 09:09

forons ha scritto:sia in fase di copertura sia in fase di attacco non fa batto un buon match. Mi piacerebbe rivederlo in un 4-3-3.
Anche a me, magari nel 4-3-3 di un'altra squadra :loveyes:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

De Ceglie

Messaggio da rickyb93 » 17.09.12 - 12:34

non ha fatto un cross giusto :facepalm:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

De Ceglie

Messaggio da kolao95 » 17.09.12 - 12:40

Alexito90 ha scritto:
forons ha scritto:sia in fase di copertura sia in fase di attacco non fa batto un buon match. Mi piacerebbe rivederlo in un 4-3-3.
:lol:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

De Ceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 08.10.12 - 14:54

Alexito90 ha scritto:
Mi ri-quoto.

forons
Titolare
Titolare

De Ceglie

Messaggio da forons » 08.10.12 - 15:36

Alexito90 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Mi ri-quoto.
sta volta ti devo quotare anch'io. Purtroppo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

De Ceglie

Messaggio da RUMePERA » 03.01.13 - 21:35

De Ceglie: «Voglio continuare a vincere»
03 gennaio 2013

Paolo De Ceglie di chilometri ne macina a sufficienza tutto l’anno, correndo su e giù per la fascia, per avere ancora voglia, l’ultimo dell’anno, di andare chissà dove. Meglio allora festeggiare il Capodanno nella sua Valle d’Aosta, a un’ora di macchina da Torino, in buona compagnia: «Sono stato in un rifugio dalle mie parti, con degli amici - racconta il difensore a Sky Sport - Una serata piacevole, ma senza eccessi ovviamente. L’immagine che mi sono portato dietro dal 2012 è quella della vittoria dello scudetto, della festa contro l’Atalanta, quando abbiamo anche salutato Del Piero».

Momenti che Paolo non solo non vuole dimenticare, ma che vuole rivivere al più presto: «Il proposito per questo nuovo anno è continuare a vincere. Non dobbiamo scegliere tra una competizione e l’altra, ma puntare a riconfermarci in campionato e ad andare il più avanti possibile nelle altre competizioni».

E per farlo la Juve sta lavorando sodo già dal primo giorni di ripresa: «Questa è la nostra filosofia e il nostro obiettivo - conclude Paolo - Dare il massimo in allenamento per riuscire poi ad esprimere grande intensità durante le partite».

www.juventus.com

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

De Ceglie

Messaggio da MrVaridoianis » 18.09.13 - 12:01

Alexito90 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Mi ri-quoto.
Alexito90 ha scritto:Capra!

Rispondi

Torna a “Juventus”