Beh dipende...se va via Buffon ne servono 11 nuovi ...RUMePERA ha scritto:Con 10 giocatori nuovi ci mancherebbe anche!Meridiano ha scritto:Guarda che con Aguero, e altri 3 innesti per reparto dite la vosta alla grandecrash83 ha scritto:Ovviamente serve ancora parecchio...
tipo io il nome di Ribery lo faccio sempre
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Se dovesse mai arrivare, cosa di cui dubito fortemente, credo che si giocherebbe veramente col 4-2-4Nicchio ha scritto:Stamani si parla di offerta Juventus per avere Sanchez.
Se il modulo è quello indicato da Rum&Pera sarebbe un acquisto straordinario che farebbe veramente fare un salto di qualitù enorme alla Juventus.
Un trio là davanti del tipo Krasic-Matri-Sanchez sarebbe tra i primissimi in europa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sorry,doppio topic e non capisco perchè...
Ultima modifica di azhrarn il 26.05.11 - 11:27, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo te non sarebbe sbilanciato sopratutto se uno di quei due fosse Pirlo?RUMePERA ha scritto:Se dovesse mai arrivare, cosa di cui dubito fortemente, credo che si giocherebbe veramente col 4-2-4Nicchio ha scritto:Stamani si parla di offerta Juventus per avere Sanchez.
Se il modulo è quello indicato da Rum&Pera sarebbe un acquisto straordinario che farebbe veramente fare un salto di qualitù enorme alla Juventus.
Un trio là davanti del tipo Krasic-Matri-Sanchez sarebbe tra i primissimi in europa.
Sicuramente, ma non escludo che Conte voglia giocare deliberatamente così.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche se fosse , si rischia molto, di prendere un imbarcata di goal in contropiedeRUMePERA ha scritto:Sicuramente, ma non escludo che Conte voglia giocare deliberatamente così.
meglio prenderli così e almeno vedere gente che si muove davanti, che aspettare dietro la palla e prenderli comunqueDominik87 ha scritto:anche se fosse , si rischia molto, di prendere un imbarcata di goal in contropiedeRUMePERA ha scritto:Sicuramente, ma non escludo che Conte voglia giocare deliberatamente così.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Conte vuole 800 ali per fare il 4-2-4.... bello.
La difesa della Juve ha fatto acqua da tutte le parti quest'anno, t'immagini ancora più sbilanciata cosa può fare?
Sarà contento Buffon
La difesa della Juve ha fatto acqua da tutte le parti quest'anno, t'immagini ancora più sbilanciata cosa può fare?
Sarà contento Buffon
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ci saranno Motta e Grosso si rischierebbe di meno anche giocando a 2 in difesaDainelli ha scritto:Conte vuole 800 ali per fare il 4-2-4.... bello.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veroeagles ha scritto: Se non ci saranno Motta e Grosso si rischierebbe di meno anche giocando a 2 in difesa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi,parliamo tanto di Sanchez alla Juve e tutti vogliono farlo giocare sull'esterno
Se non ricordo male all'Udinese nel 4-3-3 di inizio anno e anche degli anni passati Sanchez non si esprimeva al massimo perchè era un ruolo con compiti tattici ben precisi,con rientri difensivi frequenti e lo limitava notevolmente in zona gol.
Quest'anno Guidolin(sempre se non sbaglio)ha cambiato modulo passando alle 2 punte "silurando" di fatto Floro perchè voleva far rendre al meglio Sanchez che,diciamocela tutta,non ha iniziato bene la stagione(sicuramente anche a causa della stanchezza post Mondiale).Fatto sta che da quando gli è stata data libertà dal punto di vista tattico,ha cominciato a sfornare gol e assist a raffica che sarebbero stati molti di più se qualche problemino fisico non lo avesse attanagliato proprio nel finale di stagione.
Non capisco proprio perchè,se mai venisse alla Juve,dovremmo farlo tornare sull'esterno dove ha sempre avuto difficoltà ad esprimersi al meglio e dove viene notevolmente limitato,avendo lui bisogno di svariare da destra a sinistra senza assilli tattici precisi.Io penso debba prendere il posto di Del Piero e girare attorno a Matri,penso che sarebbe sprecato acquistarlo per relegarlo sulla fascia.
Ditemi voi se sto dicendo bene o male
Se non ricordo male all'Udinese nel 4-3-3 di inizio anno e anche degli anni passati Sanchez non si esprimeva al massimo perchè era un ruolo con compiti tattici ben precisi,con rientri difensivi frequenti e lo limitava notevolmente in zona gol.
Quest'anno Guidolin(sempre se non sbaglio)ha cambiato modulo passando alle 2 punte "silurando" di fatto Floro perchè voleva far rendre al meglio Sanchez che,diciamocela tutta,non ha iniziato bene la stagione(sicuramente anche a causa della stanchezza post Mondiale).Fatto sta che da quando gli è stata data libertà dal punto di vista tattico,ha cominciato a sfornare gol e assist a raffica che sarebbero stati molti di più se qualche problemino fisico non lo avesse attanagliato proprio nel finale di stagione.
Non capisco proprio perchè,se mai venisse alla Juve,dovremmo farlo tornare sull'esterno dove ha sempre avuto difficoltà ad esprimersi al meglio e dove viene notevolmente limitato,avendo lui bisogno di svariare da destra a sinistra senza assilli tattici precisi.Io penso debba prendere il posto di Del Piero e girare attorno a Matri,penso che sarebbe sprecato acquistarlo per relegarlo sulla fascia.
Ditemi voi se sto dicendo bene o male
Dici bene in linea generale, ma tralasci il fatto che gli esterni di Conte son degli attaccanti veri e propri, soprattutto se si giocasse con un 4-3-3.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz questo non lo sapevoRUMePERA ha scritto:Dici bene in linea generale, ma tralasci il fatto che gli esterni di Conte son degli attaccanti veri e propri, soprattutto se si giocasse con un 4-3-3.