Al momento non si può dire niente, bisogna aspettare che lavori la procura per vedere se è colpevole o nokolao95 ha scritto:Non lo squalificano solo perchè è in una grande.Meridiano ha scritto:Per me non lo squalifcano a Conte socio
Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Conte - Allenatore
matteo9502 ha scritto:Al momento non si può dire niente, bisogna aspettare che lavori la procura per vedere se è colpevole o nokolao95 ha scritto:Non lo squalificano solo perchè è in una grande.Meridiano ha scritto:Per me non lo squalifcano a Conte socio
I miei articoli per MondoPallone.it
Conte - Allenatore
Antonio Conte sarà l’allenatore della Juventus per altre tre stagioni. Il tecnico ha infatti firmato il rinnovo del contratto, siglando un nuovo accordo cono la società, valido sino al 30 giugno 2015.
Conte - Allenatore
"Il sogno continua. Grazie al presidente e alla società. Ora nuova sfida europea. Gran parte della squadra sarà confermata, Marotta cercherà di renderla più forte"
24.05.2012 19:30 di Redazione TuttoJuve
Poco dopo aver rinnovato il suo contratto con la Juventus per altre tre stagioni, fino al 2015, Antonio Conte ha esternato le proprie emozioni in una video-intervista pubblicata su Juventus.com. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da TuttoJuve.com:
Mister, dopo lo Scudetto un altro traguardo da incorniciare, il rinnovo di contratto: altri tre anni alla guida della Juventus, che crede in lei, e mai fiducia fu più meritata...
"E' un giorno sicuramente bello, perchè dà continuità ad un mio sogno, dopo un anno di lavoro, c'è stato un riconoscimento, non so se giusto o meno, però visto che è stato fatto ringrazio il presidente, ringrazio la società, le famiglie, perchè hanno creduto. Sicuramente è un grande attestato di stima che mi riempie di orgoglio e di soddisfazione e mi spinge sicuramente a cercare di fare sicuramente meglio".
Ora con tre anni - come minimo - davanti, si può pensare di aprire un ciclo vincente, visto anche il risultato di quest'anno...
"L'intenzione è questa, sicuramente; a maggio dell'anno scorso, l'intenzione della società era chiara, quella di progettare un qualcosa, di costruire anno dopo anno un qualcosa che ci portasse di nuovo ai vertici, così com'era la Juventus in passato. Siamo riusciti già quest'anno ad essere vincenti in campionato, l'anno prossimo ci sarà una nuova sfida in Europa, in cui dovremo cercare di consolidare quello che di buono abbiamo fatto quest'anno in Italia, anche all'estero. E chiaramente confermandoci in Italia, perchè alla fine, l'Italia per noi in questo momento è sempre molto importante".
Ripetersi è più difficile?
"Ripetersi... è inevitabile che quest'anno a giugno siamo partiti senza i favori del pronostico, anzi, spesso ci davano nella griglia di partenza, sesti, settimi, quindi sicuramente un campionato non da protagonisti. Il fatto di aver fatto un campionato straordinario, fantastico, con la vittoria, ci ha acceso sicuramente i riflettori addosso ed è inevitabile che chi ha lo Scudetto sulla maglia parte comunque tra i favoriti. Però, abbiamo lavorato bene, abbiamo costruito delle basi importanti, su cui puoi migliorare".
Lei prima parlava della prossima avventura in Champions League, un avventura che la stuzzica parecchio. Quali sono le basi già solide della Juventus dalle quali partire per l'avventura europea?
"Le basi solide sono quelle di una squadra che in tantissimi elementi verrà confermata, perchè abbiamo una squadra giovane, che ha lavorato benissimo, quindi questa è una base che ci deve dare comunque tranquillità. Quest'anno è stato fatto sicuramente un lavoro importante, un lavoro intenso, sotto tutti i punti di vista. Adesso abbiamo una buona base, e adesso chiaramente spetterà al direttore Marotta, alla società, cercare di ampliare questa base, renderla ancora più forte"..
Conte - Allenatore
Arrivato l'avviso di garanzia per le accuse di Carobbio. Attendiamo sviluppi, ma ovviamente si trattava di atto dovuto da parte degli inquirenti.
Conte - Allenatore
Intanto, pensando al peggio, voi chi vedreste bene sulla panca della Juve?
Per continuità, credo che il più adatto sarebbe Mazzarri (che non mi è simpatico affatto, ma che dal punto di vista professionale è un allenatore eccellente).
Altrimenti io andrei su Spalletti.
Per continuità, credo che il più adatto sarebbe Mazzarri (che non mi è simpatico affatto, ma che dal punto di vista professionale è un allenatore eccellente).
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Mazzarri proprio no.RUMePERA ha scritto:Intanto, pensando al peggio, voi chi vedreste bene sulla panca della Juve?
Spalletti già è meglio.
Conte - Allenatore
Mazzarri darebbe continuità a livello di gioco, con la squadra impostata a 3 dietro. Io preferisco Spalletti, ma Mazzarri sarebbe una scelta saggia.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Socio concordo per il tipo di modulo adottato da Conte, Mazzari senza dubbio.. ma vediamo che succede da qui a fine luglio con questa vicenda...certo Conte in questo momento non e' cosi tranquillo da pensare alla Juve e' c'e anche da capirlo....RUMePERA ha scritto:Mazzarri darebbe continuità a livello di gioco, con la squadra impostata a 3 dietro. Io preferisco Spalletti, ma Mazzarri sarebbe una scelta saggia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Meridiano ha scritto:Socio concordo per il tipo di modulo adottato da Conte, Mazzari senza dubbio.. ma vediamo che succede da qui a fine luglio con questa vicenda...certo Conte in questo momento non e' cosi tranquillo da pensare alla Juve e' c'e anche da capirlo....RUMePERA ha scritto:Mazzarri darebbe continuità a livello di gioco, con la squadra impostata a 3 dietro. Io preferisco Spalletti, ma Mazzarri sarebbe una scelta saggia.
C'è da scommetterci!
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Ma non era il Milan la mafia del calcio? 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Mazzarri sarebbe perfetto, ma mi sta antipaticissimo 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
in questo caso la juve cosa c'entra ?kolao95 ha scritto:Ma non era il Milan la mafia del calcio?
Conte - Allenatore
Ma perchè secondo te merita una risposta seria?tarantocalcio ha scritto:in questo caso la juve cosa c'entra ?kolao95 ha scritto:Ma non era il Milan la mafia del calcio?
Conte - Allenatore
"Oggi, lunedì 28 maggio Andrea Agnelli e Antonio Conte incontreranno i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le 18.30 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, in via Stupinigi 182".