Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da eagles » 01.07.10 - 13:41

Personalmente avrei investito più sulla difesa quest'anno, dato che è il reparto più debole. Una volta che hai una difesa forte non ti resta che completare con 1/2 punte dato che il centrocampo va bene così com'è.
La squadra che vince è quasi sempre quella con la difesa più forte, poi se aggiungiamo Melo-Marchisio-Sissoko a cc e il miglior portiere del mondo... quindi avrei fatto lo sforzo per almeno uno tra Rafinha,Taiwo e Salcido.
Capitolo Diego: se non parte Dzeko non arriva, sicuro. Se resta DEVE fare il Cassano, stare lì e non fare il regista come l'anno passato, difatti Cassano tornava giusto alla fine dei 90' per andare negli spogliatoi a fine partita, come dice ogeid è più una seconda punta d'appoggio, e credo che il suo partner ideale al momento sia Iaquinta, altro che Pazzini.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 01.07.10 - 22:15

l'Olympiakos su Camoranesi

Finalmente una pretendente seria,speriamo che accetti,ricorderemo le straordinarie cose che ha fatto il camo alla juve ma credo sia meglio per lui cambiare aria.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 01.07.10 - 22:29

io e ogeid glielo stiamo portando a spalla.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.10 - 08:45

gianplecce ha scritto:io e ogeid glielo stiamo portando a spalla.
Tranquilli, andiamo con la macchina mia, basta che lo tenete fermo col fiocco in testa.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 02.07.10 - 08:58

RUMePERA ha scritto:
Tranquilli, andiamo con la macchina mia, basta che lo tenete fermo col fiocco in testa.
ok allora la macchina c'è,ma che dite,gli e lo diamo un passaggio di sola andata mentre ci siamo pure a zebina ? :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.07.10 - 08:59

ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
ok allora la macchina c'è,ma che dite,gli e lo diamo un passaggio di sola andata mentre ci siamo pure a zebina ? :mrgreen:
Nella mia Lupo tutti non ci entriamo :giveup:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 02.07.10 - 09:04

RUMePERA ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Nella mia Lupo tutti non ci entriamo :giveup:
peccato davvero,vabbe allora piano b,al posto di zebina portiamoci giovinco che nel bagagliaio ci entra sicuro :asd:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 02.07.10 - 10:57

Si è conclusa poco fa la trattativa tra Juventus ed Udinese che porterà Marco Motta agli ordini di mister Delneri a partire dalla prossima stagione.
L'accordo tra le parti è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto da parte della società di corso Galileo Ferraris. L'esborso economico previsto sarà di 5 milioni di euro.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 02.07.10 - 15:52

Meridiano ha scritto:Si è conclusa poco fa la trattativa tra Juventus ed Udinese che porterà Marco Motta agli ordini di mister Delneri a partire dalla prossima stagione.
L'accordo tra le parti è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto da parte della società di corso Galileo Ferraris. L'esborso economico previsto sarà di 5 milioni di euro.
Sarà cosi anche per Pepe? :fischio:

Buon acquisto Motta, forse il 1° in questa campagna acquisti (per me).
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.07.10 - 08:44

Sistemata almeno numericamente la fascia destra difensiva con l'acquisto di Marco Motta, nel quale peraltro ripongo fiducia, ora occorre concentrarsi sull'acquisto di un terzino sinistro più affidabile di De Ceglie (sempre che non venga presa in considerazione l'idea di crash di riportare Chiellini a sinistra, nel qual caso occorrerebbe un altro difensore centrale).

A centrocampo urge vendere Melo, anche se dopo la figura becera di ieri le sue quotazioni saranno nuovamente in ribasso: uno con una testa del genere non può giocare nella Juventus e non vedo grossi margini di recupero.

Se poi Marotta ci regalerà qualche colpo ad effetto davanti, che ben venga, ma occorrerà liberarsi di Trezeguet ed Amauri, quanto meno.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.07.10 - 08:47

Tiago deve ridursi l'ingaggio

1 luglio 2010

Mentre a Torino prende il via la stagione dei bianconeri con i primi 25 giocatori che si sono ritrovati agli ordini di Luigi Del Neri, dalla Spagna rimbalza una notizia che complica la cessione di Tiago all'Atletico Madrid.

Secondo il quotidiano Marca, infatti, i colchoneros hanno chiesto al portoghese di rinunciare a parte dei 2,8 milioni di euro d'ingaggio che il centrocampista reduce dal Sudafrica attualmente percepisce.

L'Atletico deve pagare 5,5 milioni di euro alla Juventus per riscattare il giocatore, e per farlo chiederà nei prossimi giorni a Jorge Mendes, l'agente di Tiago, di convincere il suo assistito a rinunciare a 1,2 milioni di ingaggio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.07.10 - 08:49

UFFICIALE: Scambio Juventus-Siena, Immobile e Marrone in Toscana

Ufficializzato lo scambio di prestiti tra Siena e Juventus: Ciro Immobile e Luca Marrone giocheranno in Toscana, mentre i giovani Leonardo Spinazzola, Marcel Buchel e Niccolò Giannetti a Torino.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=215968

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 04.07.10 - 16:55

Settore giovanile

TORINO, 4 luglio - Bene il dilemma Krasic-Dzeko, bene le trattative per Mexes, bene i sondaggi per Kolarov, Vargas, Clichy e via discorrendo. Però c’è anche tutta un’altra lunga lista di nomi che sta destando l’attenzione del nutrito numero di operatori di mercato ed osservatori della Juventus: si tratta di nomi che magari, al momento, risultano sconosciuti ai più; ma che nel giro di pochi anni “rischiano” di diventare degni delle prime pagine dei giornali. Già perché Giuseppe Marotta è deciso a puntare in maniera massiccia sul settore giovanile e sta operando per portare a Torino i baby talenti più promettenti del panorama nostrano, e non solo: ragazzi da aggregare alla Primavera, così come alle squadre Allievi e Giovanissimi. Ragazzi che, un domani, potranno diventare i pilastri della prima squadra.

AFFARI FATTI - Basti dire che, pronti via, a poche settimane dall’insediamento, la nuova dirigenza ha messo a segno quasi una decina di “colpicini” che dimostrano la competenza e la determinazione con cui Marotta vuole regalare alla Juventus uno dei settori giovanili più forti e potenti d’Europa. Le punte Niccolò Giannetti (19) e Leonardo Spinazzola (17) ed il centrocampista austriaco Marcel Buchel (19) sono arrivati dal Siena a margine della cessione in prestito di Luca Marrone e Ciro Immobile. Sempre per la Primavera, ecco il portiere - uno dei più ambiti dalle società italiane - Marco Costantino, rilevato a titolo definitivo dalla Spal. Altro nome importante in ambito giovani, è quello di Manolo Gabbiadini, dell’Atalanta: i nerazzurri sono pronti a girarlo in prestito al Cittadella, ma la Juventus è decisa ad intervenire per acquistare il giocatore quantomeno in comproprietà. Eppoi, si diceva, Allievi e Giovanissimi: l’ultimo nuovo acquisto bianconero è Nicola Porto (classe 1995) prelevato dal Lumezzane.

:dance:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 04.07.10 - 17:18

Barcellona su Tiago? :brrrr:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 04.07.10 - 17:43

gianplecce ha scritto:Barcellona su Tiago? :brrrr:

vogliamao scambio alla pari :lol: :lol: con messi,altrimenti se lo possono pure prendere gratis.

Bloccato

Torna a “Juventus”