Del Piero
Moderatore:MrVaridoianis
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :

Del Piero

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Intervistato da Premium Calcio per il programma “La tribù del calcio”, Alessandro Del Piero è tornato a parlare della sua avventura australiana, della quale ha tracciato un primo bilancio: “Qui ho trovato un’isola felice, sono contento di essere qui. Non avrei mai pensato che sarei venuto qui, ma questa ora è la mia realtà.
Riesco a condurre una vita più normale, posso passeggiare in centro o fare la spesa, a Torino comunque hanno sempre rispettato la mia privacy, ma fare queste cose era più difficile.
Non è vero che Ian Crook si è dimesso perché aveva difficoltà nel gestire la pressione per la mia presenza in squadra. Qui c’è tanta voglia di imparare ed io sono contento di poter insegnare quello che ho appreso in Italia. Lippi? Ci sentiamo ancora per condividere le nostre esperienze: sono contento che stia facendo bene, è indiscutibile la sua qualità di allenatore. Sono felice di aver mantenuto un buon rapporto con lui come con gli altri allenatori”, ha raccontato l’ex capitano della Juventus.
Riesco a condurre una vita più normale, posso passeggiare in centro o fare la spesa, a Torino comunque hanno sempre rispettato la mia privacy, ma fare queste cose era più difficile.
Non è vero che Ian Crook si è dimesso perché aveva difficoltà nel gestire la pressione per la mia presenza in squadra. Qui c’è tanta voglia di imparare ed io sono contento di poter insegnare quello che ho appreso in Italia. Lippi? Ci sentiamo ancora per condividere le nostre esperienze: sono contento che stia facendo bene, è indiscutibile la sua qualità di allenatore. Sono felice di aver mantenuto un buon rapporto con lui come con gli altri allenatori”, ha raccontato l’ex capitano della Juventus.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Del Piero
Attraverso il proprio sito ufficiale, Alessandro Del Piero ha voluto salutare il 2012. Un anno sicuramente non banale per il numero 10 del Sydney FC, il quale ha rivissuto giorno dopo giorno quest'annata che sta per terminare: "E' stato un anno straordinario, indimenticabile, l'anno del grande ritorno alla vittoria con la Juventus, dell'addio e del cambiamento. Non dimenticherò mai quello che mi è accaduto in questo anno magico, non finirò mai di ringraziare tutti i tifosi della Juventus per quello che mi hanno regalato, per avermi fatto vivere forse l'emozione più grande della mia carriera, che non pensavo sarebbe stata fuori dal campo e non in campo, quel 13 maggio. Grazie ai miei tifosi di sempre, ai miei nuovi tifosi del Sydney, ai quali prometto il massimo impegno per tirarci fuori da una situazione difficile: lo faremo con grinta ed entusiasmo."

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Del Piero

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
EDIT: poker, con il Sidney che vince 7-1!RUMePERA ha scritto:
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Del Piero
Quando ha giocato l'ultima partita allo Juventus Stadium, durante i saluti mi sono messo a piangere anch'io. Era l'unico spicchio di Juve genuina e onesta. D'altronde da una dirigenza del genere cosa ci si poteva aspettare.RUMePERA ha scritto:![]()
Grande Alex!

- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Del Piero
Alessandro Del Piero alèèèè

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
quando leggo queste affermazioni da avversari sportivi come te e come tutti quelli che lo ricordano su youtube nn posso far altro che congratularmi socioRossazzurro ha scritto:Quando ha giocato l'ultima partita allo Juventus Stadium, durante i saluti mi sono messo a piangere anch'io. Era l'unico spicchio di Juve genuina e onesta. D'altronde da una dirigenza del genere cosa ci si poteva aspettare.RUMePERA ha scritto:![]()
Grande Alex!

io l'anno scorso in quel juve-atalanta c'ero xkè ero tesserato al primo anello in tribuna ovest... ho ancora il video che ho fatto... la tessera l'ho fatta anke x lui... quasi 15 minuti di applausi penso che nn li abbiano fatti nemmeno x i + grandi tenori o musicisti mondiali... chapeau
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
Non metto in dubbio che Del Piero sia stato un grande giocatore, però sinceramente 4 gol nel torneo tra scapoli e ammogliati li fa pure Larrivey o il Tanque Silva 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Del Piero
matteo9502 ha scritto:Non metto in dubbio che Del Piero sia stato un grande giocatore, però sinceramente 4 gol nel torneo tra scapoli e ammogliati li fa pure Larrivey o il Tanque Silva

ora partiranno gli elogi manco fosse la madonna di fatima
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"