Anche per me puo essere andata cosiRUMePERA ha scritto:Possibile che sia andata cosìmatteo9502 ha scritto: A me viene da pensare invece che Stellini con alcuni giocatori (Carobbio ecc.) abbiano deciso di provare a truccare la partita informando anche Conte e Alessio che hanno rifiutato non denunciando però il fatto.
Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Conte - Allenatore
Il patteggiamento è stato respinto in quanto i giudici hanno ritenuta non congrua (pare nell'importo della multa) la sanzione concordata tra accusa e difesa.
In tutto ciò, pensare che Carobbio ha avuto 4 mesi, fa abbastanza vomitare...
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
I 4 mesi dati a Carobbio nella seconda parte del processo sono da aggiungere ai 20 mesi che già ha avuto per la prima parte del processo (entrambe le volte patteggiando e facendo nomi, cose che diminuiscono la squalifica) e in totale sono 2 anni (gli stessi dati a Stellini per la stessa accusa)RUMePERA ha scritto:Il patteggiamento è stato respinto in quanto i giudici hanno ritenuta non congrua (pare nell'importo della multa) la sanzione concordata tra accusa e difesa.
Ultima modifica di matteo9502 il 01.08.12 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
E adesso? 
Conte - Allenatore
abbè, non lo sapevo, in ogni caso il meccanismo di premiare così tanto (Carobbio sarebbe da radiazione) chi parla, incentiva a raccontare più cose possibili (anche qualche fandonia? )matteo9502 ha scritto:I 4 mesi dati a Carobbio nella seconda parte del processo sono da aggiungere ai 20 mesi che già ha avuto per la prima parte del processo (entrambe le volte patteggiando e facendo nomi, cose che diminuiscono la squalifica) e in totale sono 2 anni (gli stessi dati a Stellini per la stessa accusa)RUMePERA ha scritto:Il patteggiamento è stato respinto in quanto i giudici hanno ritenuta non congrua (pare nell'importo della multa) la sanzione concordata tra accusa e difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Su questo sono totalmente d'accordo. Ma purtroppo la giurisdizione italiana è questa e, fino a quando non cambierà, saranno premiate sempre le persone che denuncieranno altri (con il grosso rischio che le suddette persone inventino per avere sconti di pena).RUMePERA ha scritto:abbè, non lo sapevo, in ogni caso il meccanismo di premiare così tanto (Carobbio sarebbe da radiazione) chi parla, incentiva a raccontare più cose possibili (anche qualche fandonia? )matteo9502 ha scritto:I 4 mesi dati a Carobbio nella seconda parte del processo sono da aggiungere ai 20 mesi che già ha avuto per la prima parte del processo (entrambe le volte patteggiando e facendo nomi, cose che diminuiscono la squalifica) e in totale sono 2 anni (gli stessi dati a Stellini per la stessa accusa)RUMePERA ha scritto:Il patteggiamento è stato respinto in quanto i giudici hanno ritenuta non congrua (pare nell'importo della multa) la sanzione concordata tra accusa e difesa.
Conte - Allenatore
Secondo Tuttosport, la Disciplinare si acconteterebbe di 4 mesi e 100,000 euro. Secondo tuttojuve.com, invece, i mesi potrebbero rimanere 3 e la pena pecuniaria aumentare a 400,000 euro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Ma siamo pazzi? Cos'è il mercato? Che pena..
Conte - Allenatore
19angelo85 ha scritto:Ma siamo pazzi? Cos'è il mercato? Che pena..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Io ogni volta mi riprometto di non parlare di passaporti, moggiopoli, scommessopoli ecc ecc ma ogni volta resto sconvolto dalla NON-giustizia.
Questa gente cos'ha fatto? Taroccano passaporti? Vendono le partite? Scommettono?
Sono cosa GRAVISSIME e anche se vogliamo parlare solo dell'ambito sportivo, questa gente ha violato le regole basilari dello sport. Patteggiamento? Ma de che.. Radiati TUTTI a vita. Punto e basta.
Se poi vogliamo estendere la discussione a 360°, si può parlare di truffa ai danni si società e tifosi e molto altro ancora.
Questa gente cos'ha fatto? Taroccano passaporti? Vendono le partite? Scommettono?
Sono cosa GRAVISSIME e anche se vogliamo parlare solo dell'ambito sportivo, questa gente ha violato le regole basilari dello sport. Patteggiamento? Ma de che.. Radiati TUTTI a vita. Punto e basta.
Se poi vogliamo estendere la discussione a 360°, si può parlare di truffa ai danni si società e tifosi e molto altro ancora.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Su questo concordo, pero lo sappiamo come agisce la giustizia sportiva, e parlo a livello generale19angelo85 ha scritto:Io ogni volta mi riprometto di non parlare di passaporti, moggiopoli, scommessopoli ecc ecc ma ogni volta resto sconvolto dalla NON-giustizia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Angelo, anche io sono decisamente giustizialista, però il patteggiamento esiste per quasi tutti i reati e non solo in Italia ovviamente quindi sì si mercanteggia perché questo è il principio, è un compromesso, non lo vedo scandaloso.
Devo dire che son rimasto sorpreso del rifiuto della disciplinare, io pensavo che fosse congruo l'accordo, naturalmente loro hanno le carte in mano e sanno meglio di noi come stanno le cose. Però mi ha sorpreso siano andati contro Palazzi e occhio, non hannno rifiutato solo quello di Conte, ma anche altri.
Devo dire che son rimasto sorpreso del rifiuto della disciplinare, io pensavo che fosse congruo l'accordo, naturalmente loro hanno le carte in mano e sanno meglio di noi come stanno le cose. Però mi ha sorpreso siano andati contro Palazzi e occhio, non hannno rifiutato solo quello di Conte, ma anche altri.
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.08.12 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
JerryMaguire ha scritto:Angelo, anche io sono decisamente giustizialista, però il patteggiamento esiste per quasi tutti i reati e non solo in Italia ovviamente quindi sì si mercanteggia perché questo è il principio, è un compromesso, non lo vedo scandaloso.
A me ha sorpreso più di tutti che un gruppo di avvocati richiede la ricusazione della Commissione Disciplinare e che la Commissione stessa decida da sé di non ricusarsi, ritenendo inammissibile tale istanza.Roba che nemmeno nelle dittature succede,al di là chi sono o meno gli imputati!!
- matteo9502
- Moderatore

Conte - Allenatore
In verità la ricusazione della Commissione si può negare perchè ritengono la Commissione adatta e non inadatta come gli avvocati della Juve. E avviene anche nei Paesi Democraticiogeid36 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Angelo, anche io sono decisamente giustizialista, però il patteggiamento esiste per quasi tutti i reati e non solo in Italia ovviamente quindi sì si mercanteggia perché questo è il principio, è un compromesso, non lo vedo scandaloso.
A me ha sorpreso più di tutti che un gruppo di avvocati richiede la ricusazione della Commissione Disciplinare e che la Commissione stessa decida da sé di non ricusarsi, ritenendo inammissibile tale istanza.Roba che nemmeno nelle dittature succede,al di là chi sono o meno gli imputati!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
matteo9502 ha scritto:In verità la ricusazione della Commissione si può negare perchè ritengono la Commissione adatta e non inadatta come gli avvocati della Juve. E avviene anche nei Paesi Democraticiogeid36 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Angelo, anche io sono decisamente giustizialista, però il patteggiamento esiste per quasi tutti i reati e non solo in Italia ovviamente quindi sì si mercanteggia perché questo è il principio, è un compromesso, non lo vedo scandaloso.
Certo vuoi dire che in altri paesi la stessa commissione che dovrebbe essere ricusata decide per se stessa di ritenere inamissibile tale istanza,mi sa che non hai capito bene cosa ho scritto nel post precedente!!
Ultima modifica di ogeid36 il 02.08.12 - 00:02, modificato 1 volta in totale.