Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 11:56

(ANSA) - LONDRA, 13 GIU - Niente Juventus per Nemanja Vidic: e' lo stesso agente del difensore serbo a smentire il suo addio al Manchester United. 'Nemanja e' un giocatore che tutti vogliono - dice il suo procuratore Silvano Martina -. Gli ho parlato dell'interessamento di altre societa' ma la sua risposta e' stata netta. Mi ha detto: 'Sono il capitano del Manchester United, guadagno bene e ho vinto quasi tutto. Perche' dovrei andare a giocare in Italia?'. Vidic - conclude Martina - resta dov'e'.

Son 2-3 giorni che gira quest'intervista e tutti la riferiscono ad un tentativo fatto dalla Juve e rifiutato da Vidic. Ora io mi chiedo: cosa fa pensare a tutti che si tratti della Juve? Dove sta scritto?

Tra l'altro la cosa mi farebbe piacere, visto che significherebbe che la Juve cerca giocatori di questo calibro, però trovo l'interpretazione della stampa un po' forzata (visto che non mi pare che l'agente abbia mai nominato la Juve...).
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 13:23

D'Amico: "Bocchetti alla Juve può essere una soluzione"

Sempre alla ricerca di un centrale difensivo da affiancare a Chiellini, Bonucci e Barzagli per completare il reparto, dalla Russia rispunta un vecchio nome già in passato accostato alla maglia bianconera. Si tratta di Salvatore Bocchetti (24), ex difensore del Genoa, ora in forza al Rubin Kazan che potrebbe tornare in Italia attraverso la mediazione del suo agente Andrea D'Amico. Proprio il procuratore, che cura anche gli interessi di altri calciatori tra i quali Giovinco e Criscito, afferma a Calciomercatoweb: "Sicuramente Salvatore potrebbe essere una buona soluzione per il club bianconero, ma penso che la Juve cercherà di prendere prima altri obiettivi. Se il club bianconero non riuscirà ad arrivare ai primi nomi della lista, potrebbe trovare un accordo per il trasferimento di Bocchetti".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52991

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 13:50

La Gazza dà per imminente la firma di Lichtsteiner. :sherlock:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 13.06.11 - 13:57

RUMePERA ha scritto:D'Amico: "Bocchetti alla Juve può essere una soluzione"

:facepalm:
Non mi piace per la Juve
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 15:29

Pozzo: "Nessuna richiesta valida per Sanchez. Inler? Deve decidere lui"

"Non ci sono richieste per Sanchez, intendo parlare di richieste valide". Gianpaolo Pozzo è intervenuto anch'oggi sul futuro dell'attaccante cileno. Il patron dell'Udinese sembra confidare nella permaneza del proprio gioiello:"Sanchez è un giocatore molto importante - ha detto - ora vediamo quello che può succedere, ma ho già parlato con Alexis e il suo procuratore, credo che alla fine capiranno che non posso regalare l'attaccante. L'offerta che vale non è pervenuta, questa è la verità. E' preferibile che Sanchez rimanga con noi - ha aggiunto Pozzo - se nessuno crede fino in fondo alle sue possibilità, e se non gli si dà il giusto risalto. Se rimane sarei felicissimo. Mi rendo conto che blindare un calciatore è pericoloso, ricordo l'esperienza vissuta con D'Agostino che un anno fa era vicino al Napoli. Lui rinunciò perché si erano fatte vive la Juve prima e il Real Madrid poi. In realtà queste due società non fecero alcuna offerta, D'Agostino rimase all'Udinese anche se, come rendimento, lo perdemmo. Ripeto ancora, io non regalo alcuno dei miei atleti, ecco perché ribadisco - ha sottolineato - che Sanchez sembra destinato a continuare l'avventura con l'Udinese". Pozzo poi parla anche di Inler: "A onor del vero - ha puntualizzato il patron bianconero - qualcuno si è accordato con noi (il Napoli, ndr). Inler però ha chiesto tempo prima di decidere, a questo punto diventa un problema tutto suo, ma se alla fine decidesse di rifiutare le offerte - ha concluso - saremmo ben lieti di aspettarlo a braccia aperte"

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53005
Ultima modifica di RUMePERA il 13.06.11 - 15:35, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 15:39

TMW - AG. AQUILANI: "Può darsi che Alberto non vada alla Juve, ma resti in Italia"

Articolo completo: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53008

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 20:36

Ag. Giaccherini: "Interesse della Juve è reale, ma per il momento non c'è niente di concreto"

Giulio Marinelli, agente del centrocampista del Cesena Emanuele Giaccherini (26), ha parlato a Calciomercatoweb del futuro del suo assistito e dell'interesse dei grandi club italiani, Juventus in primis: "Ho incontrato il presidente Campedelli al matrimonio del ragazzo e ci siamo dati appuntamento intorno al 24 giugno, giorno in cui andranno risolte le comproprietà e saranno più chiare le intenzioni di molte società, tra l’altro anche il Cesena dovrà risolvere quella di Parolo. Per quello che riguarda Giaccherini non credo che ci saranno novità a breve. Il mercato è abbastanza fermo, anche se lo si sa che vive di accelerazioni improvvise. Gli interessamenti di Juventus, Napoli e Roma sono reali, ma per il momento non c’è nulla di concreto. Preferenze? Credo sia prematuro parlare di questo, tra l’altro il ragazzo è in attesa, ma un’attesa più che serena dato che ha un contratto con il Cesena dove sta molto bene".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53030

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 20:38

Cellino: "Non voglio i giovani della Juve nella trattativa per Matri, Marotta lo sa"
Il presidente rossoblu detta le condizioni per il riscatto dell'attaccante.

Quando sembrava tutto fatto ecco il dietrofront, 10 milioni più le comproprietà di Immobile, Marrone e Pasquato per il passaggio a titolo definitivo di Alessandro Matri alla Juventus non sono condizioni sufficienti per il presidente del Cagliari Massimo Cellino che ha Gazzetta.it ha dettato le condizioni in un breve intervento a riguardo della questione: "Io con Marotta ho già parlato e sa benissimo quali sono i termini dell'affare. I loro giovani? Non interessano al Cagliari".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53042

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 20:39

Ag. Lanzafame a Tmw: "Futuro tutto da decidere. Davide vuole rimanere in una sola squadra"

Ancora tutto da decidere il futuro dell'esterno di centrocampo Davide Lanzafame. Ad annunciarlo - in esclusiva ai nostri microfoni - il suo fratello-procuratore Giovanni: "Tutto tace, per adesso non si è sentito nessuno. Il ds del Palermo si è appena insediato, vediamo. Probabilmente a giorni si parleranno le due società. La sua priorità è andare in una squadra che crede in lui, aspettiamo di sentire i dirigenti di entrambe le squadre e poi vedremo. In questo momento è difficile che una terza società si faccia vanti se non si capisce di chi è il cartellino. Obiettivo di Davide è rimanere in una sola squadra". Il calciatore, in prestito al Brescia negli ultimi sei mesi, è in comproprietà tra Juventus e Palermo.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53044

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.06.11 - 20:56

Se torna questa :pippa: cambio squadra :grrr:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 21:34

Sportitalia - Agente Rossi: "Interessa a Juve e Inter, ma se potesse sceglierebbe il Barça"

Contattato telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso del programma "Aspettando il Calciomercato", l'agente di Giuseppe Rossi, Federico Pastorello, ha ammesso che "la prima scelta del giocatore è il Barcellona". Il procuratore ha aggiunto che "è vero l'interesse della Juventus e dell'Inter. Giuseppe però, se potesse scegliere, sceglierebbe il Barcellona". L'attaccante del Villarreal "è al centro dell'interesse di tanti club europei, ma non solo", ha proseguito l'agente.
I media spagnoli oggi evidenziano l'assenza di Giuseppe Rossi nel video promozionale "Jugamos Todos" (Giochiamo tutti) realizzato dal Villarreal per invitare i tifosi a comprare gli abbonamenti per la prossima. Pastorello, incalzato sull'argomento, ha sottolineato che "la società sa di avere tante offerte e con questo video ha fatto capire che in qualche modo se ne andrà". "Devo controllare la concretezza delle altre opzioni - ha concluso l'agente di Rossi -, ma per ora il Barcellona è in pole".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53047

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.06.11 - 21:51

Bronzetti: "Amauri via da Parma. Sanchez-Real, confermo che..."

Ernesto Bronzetti, agente dell'attaccante italo-brasiliano Amauri, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di SportItalia: "Probabilmente non rimarrà al Parma, anche se si è trovato bene. Lo cercano due squadre italiane e due club stranieri. Io intermediario per il Real Madrid per trattare Sanchez? Confermo, ne parleremo meglio nei prossimi giorni".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=53048

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.06.11 - 05:39

diego89 ha scritto:Se torna questa :pippa: cambio squadra :grrr:
Magari lo vende al Catania :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 14.06.11 - 09:49

Tutto risolto: a breve Stephan Lichtsteiner sarà un nuovo giocatore della Juventus. Nella giornata di ieri, la dirigenza bianconera ha trovato l'accordo sulla cifra da girare alla dirigenza biancoceleste: dieci milioni di euro cash, senza l'inserimento di alcuna contropartita tecnica anche perchè Lotito vuole monetizzare al massimo la cessione del difensore svizzero. Nel giro di poche ore, al massimo di pochi giorni, il trasferimento sarà reso ufficiale, insieme ai passaggi di Konko in biancoceleste e di Granqvist, che ieri ha effettuato le visite mediche, al Genoa.

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.06.11 - 09:51

tarantocalcio ha scritto:Tutto risolto: a breve Stephan Lichtsteiner sarà un nuovo giocatore della Juventus. Nella giornata di ieri, la dirigenza bianconera ha trovato l'accordo sulla cifra da girare alla dirigenza biancoceleste: dieci milioni di euro cash, senza l'inserimento di alcuna contropartita tecnica anche perchè Lotito vuole monetizzare al massimo la cessione del difensore svizzero. Nel giro di poche ore, al massimo di pochi giorni, il trasferimento sarà reso ufficiale, insieme ai passaggi di Konko in biancoceleste e di Granqvist, che ieri ha effettuato le visite mediche, al Genoa.

TMW
10?!? Minchia..
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”