?gianplecce ha scritto:amauri ha fatto una battutaccia sulla seredova e buffon lo ha menato
Amauri
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoAmauri
?RUMePERA ha scritto:?gianplecce ha scritto:amauri ha fatto una battutaccia sulla seredova e buffon lo ha menato
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
?gianplecce ha scritto:?RUMePERA ha scritto:?gianplecce ha scritto:amauri ha fatto una battutaccia sulla seredova e buffon lo ha menato
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amauri, le cifre della crisi : 5 reti dal 2009 a oggi
Non immaginate quanto io stia godendo.JerryMaguire ha scritto:Io ci ho scommesso all'asta e credo possa fare nei prossimi 3 mesi quanto fatto negli ultimi 12 in termini di gol. E anche migliorare come prestazione, il ritorno di Iaquinta sarà determinate.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son contento, hai fatto bene a prenderlo a poco e ti sarà utile, devi essere bravo a sfruttarlo al meglio, come oggi. Peccato per l'infortunio, speriamo non sia niente.
Su Del Piero, oggi abbiamo avuto una riprova di quello che provavo a dire nei vari post: è lui l'anima della Juve, oltre che il giocatore di maggior classe insieme a Diego (basta vedere il secondo gol e basta vedere la tigna che ci ha messo per tutto il secondo tempo, anche se la forma non è ancora al 100%). Del Piero e Diego sempre in campo per me
Su Del Piero, oggi abbiamo avuto una riprova di quello che provavo a dire nei vari post: è lui l'anima della Juve, oltre che il giocatore di maggior classe insieme a Diego (basta vedere il secondo gol e basta vedere la tigna che ci ha messo per tutto il secondo tempo, anche se la forma non è ancora al 100%). Del Piero e Diego sempre in campo per me
Ultima modifica di crash83 il 14.02.10 - 17:53, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi potevi anche lasciare perdere dal lodarlo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
No no, mica lodo lui. Lodo la sua importanza per la squadra, non è una lode, è un dato di fatto. Per me èh ... Poi sul rigore e sul suo aver fatto il paracùlo Dà sono d'accordo e l'ho anche detto nel topic partita.Gooner ha scritto:Oggi potevi anche lasciare perdere dal lodarlo..
Ultima modifica di crash83 il 14.02.10 - 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, l'importanza per la squadra non l'ha mai discusso nessuno.
Penso però che quello che fa lui possa farlo ampiamente Iaquinta, tutto qui.
Iaquinta quando stava al max valeva molto più di questo Del Piero.
- crash83
- Pallone d'oro
Indispensabilità, ecco. Iaquinta è importante, Del Piero fondamentale. Purtroppo lo sai meglio di me che Iaquinta è un calciatore discontinuo che va a stati di forma: ti fa 3 mesi ad altissimo livello e segna 10 gol, poi gli altri 3 mesi è un uomo in meno che neanche corre: almeno la sua carriera dice questo. Del Piero anche fuori forma (come oggi) è un giocatore che risolve le partite perche' ha i numeri, il tiro in porta, il dribbling, i calci da fermo, i fraseggi con Diego... Poi col mondiale alle porte cercherà di fare di tutto per convincere Lippi (considerando che dopo Di Natale non vedo seconde punte reduci da stagioni clamorosamente belle).Gooner ha scritto:Vabbè, l'importanza per la squadra non l'ha mai discusso nessuno.
- Gooner
- Pallone d'oro
Aldilà di quanto sia fondamentale Del Piero e di quanto continuo sia, la mia idea è che i suoi dati siano regolarmente "dopati" dal fatto che anche in situazione di concorrenza in cui partiva sfavorito, l'ha sempre spuntata in un modo o nell'altro (non vado d'accordo con Inzaghi? Cedetelo).
Voglio dire, facile bollare Iaquinta come discontinuo e Del Piero come fondamentale ma non partono nella stessa condizione. Se Iaquinta corre e Del Piero boccheggia, giocherà comunque Alex.
Poi oh, va benissimo anche l'inverso.. Del Piero gioca perchè so che è decisivo e gli altri no.. però è difficile determinarlo così nettamente.. è un serpente che si morde la coda e la titolarità e sia causa che effetto, per me.
Ps. Nessuno legga maliziosamente il messaggio, non sto assolutamente insinuando Iaquinta = Del Piero.
Voglio dire, facile bollare Iaquinta come discontinuo e Del Piero come fondamentale ma non partono nella stessa condizione. Se Iaquinta corre e Del Piero boccheggia, giocherà comunque Alex.
Poi oh, va benissimo anche l'inverso.. Del Piero gioca perchè so che è decisivo e gli altri no.. però è difficile determinarlo così nettamente.. è un serpente che si morde la coda e la titolarità e sia causa che effetto, per me.
Ps. Nessuno legga maliziosamente il messaggio, non sto assolutamente insinuando Iaquinta = Del Piero.
Ultima modifica di Gooner il 14.02.10 - 18:19, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due gol stasera e morale alle stelle , adesso potrebbe riscattarsi in questa parte di campionato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E sarebbe pure ora... :fight:Meridiano ha scritto:Due gol stasera e morale alle stelle , adesso potrebbe riscattarsi in questa parte di campionato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il brasiliano Amauri sarà cittadino italiano tra meno di un mese: a comunicarlo è la Federcalcio, dopo aver ottenuto "rassicurazioni che dalla Prefettura di Torino veniva trasmesso l'ok del Viminale". A quel punto la richiesta di cittadinanza del calciatore della Juventus "andrà a buon fine, perchè la Prefettura del capoluogo piemontese notificherà la comunicazione ricevuta dallo stesso ministero e la renderà nota al giocatore". Resterà poi da fissare solo la data del giuramento dell'attaccante: da quel momento in poi Marcello Lippi potrà prenderlo in considerazione per la maglia azzurra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Re: Amauri
Amauri: «Per la Juve sarà la stagione del riscatto»
L'attaccante italo-brasiliano vuole riconquistare l'affetto dei tifosi: «Voglio dimostrare a tutti, soprattutto a quelli che non credono in me, quanto valgo veramente. Il mio obiettivo è fare minimo venti gol. Del Neri? È carico e ha voglia di fare bene. Come tutti noi»
L'attaccante italo-brasiliano vuole riconquistare l'affetto dei tifosi: «Voglio dimostrare a tutti, soprattutto a quelli che non credono in me, quanto valgo veramente. Il mio obiettivo è fare minimo venti gol. Del Neri? È carico e ha voglia di fare bene. Come tutti noi»
PINZOLO, 14 luglio
Riscatto. È la parola chiave della nuova annata bianconera. Dopo la disastrosa stagione conclusa a maggio, la Juve deve riconquistare le posizioni che le competono in Italia e in Europa e, soprattutto, deve riconquistare i tifosi. Ne è consapevole Amauri, uno dei più contestati nell’ultimo campionato. L’attaccante italo-brasiliano vuole farsi perdonare e fa promesse impegnative: «I tifosi mi hanno chiesto di fare minimo una ventina di gol, perciò…».
Ma sono altri i passi importanti dell’intervento di Amauri di fronte ai tifosi riuniti nella piazza di Pinzolo per la tradizionale intervista serale a un giocatore della rosa. Una frase in particolare: «Già dal primo giorno abbiamo trovato un bell’entusiasmo e tanto calore. In testa ho una sola parola: riscatto. Voglio riscattarmi e cancellare una stagione così particolare in cui non sono riuscito a dimostrare quello che valgo veramente. Voglio dimostrare ai tifosi, principalmente a quelli che non credono in me, che Amauri è un giocatore da Juve. Abbiamo fatto un bel lavoro, speriamo di continuare a lavorare così. Voglio dimostrare il mio vero valore».
Una battuta anche sul nuovo allenatore bianconero Gigi Del Neri, con cui Amauri ha avuto a che fare sette anni fa ai tempi del Chievo: «Ho avuto l’opportunità di lavorare con il mister nel 2003. È stato lui a portarmi in serie A. È carico, ha voglia di fare bene, perché quando si arriva alla Juve c’è voglia in più. Siamo tutti carichi, dal primo all’ultimo e non vediamo l’ora di dimostrare questo entusiasmo sul campo».
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... atto%C2%BB
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Amauri
venti gol..... ma..... sono leggermente scettico però magari mi sbaglio