Juve, cos'è che non va?

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Juve, cos'è che non va?

Messaggio da RUMePERA » 12.01.10 - 18:02

Sarebbe stato meglio intitolarlo: Juve, cosa c'è che va? Avresti finito molto prima.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 13.01.10 - 18:15

RUMePERA ha scritto:Sarebbe stato meglio intitolarlo: Juve, cosa c'è che va? Avresti finito molto prima.
Non avrei proprio cominciato :medio:
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 13.01.10 - 18:50

Io so già come finisce..
Arriva Hiddink, nel frattempo tornano Camoranesi, Sissoko.. Iaquinta..
La Juve torna a vincere e tutti "Vedete che era Ferrara?" :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 13.01.10 - 20:10

Dade85 ha scritto:Io so già come finisce..
Questo è un discorso molto semplicistico.

Io valuto come gioca la squadra, non il risultato.
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.01.10 - 21:07

Alexito90 ha scritto:
Questo è un discorso molto semplicistico.

Io valuto come gioca la squadra, non il risultato.
Sìsì, mica dico chi fa che cosa..
Dico in generale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.01.10 - 21:09

Di certo non mi dispiacerebbe.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.01.10 - 14:46

Ferrara: "E' un periodo difficile Ma abbiamo qualità per uscirne"
Il tecnico della Juventus crede nel gruppo: "Qualche giocatore avrebbe bisogno di tirare il fiato e ora non possiamo permettercelo, ma questa squadra ha dei valori". Buffon: "Pensiamo a qualificarci il prima possibile per la prossima Champions". Bettega: "I nostri rinforzi saranno i giocatori che adesso non ci sono"

VERONA, 17 gennaio 2010

Mezz'ora a meditare negli spogliatoi, faccia a faccia con la squadra, per capire come è arrivata la settima sconfitta stagionale in serie A, la quarta nelle ultime 5 partite, la seconda senza segnare. Poi Ciro Ferrara tira il fiato e si presenta al suo ennesimo processo mediatico.

la sfida col chievo — "E' un periodo no e non voglio cercare alibi - attacca il tecnico della Juventus -. La rosa è ristretta, ma chi ha giocato ha dato comunque il massimo. Abbiamo subìto una rete senza avere una reazione. Nel secondo tempo abbiamo cercato di chiudere il Chievo nella sua metà campo, anche se non abbiamo avuto grandi occasioni pur tentando il tutto per tutto nel finale. Abbiamo trovato delle difficoltà, compreso un campo non all'altezza della serie A".

momento no — "Alcuni giocatori non sono in grande condizione, ma al momento non ho tante scelte. Qualcuno forse avrebbe bisogno di tirare il fiato, ma ora non possiamo permettercelo. E i risultati che non arrivano incidono sul morale. E' un momento negativo che andrà valutato in tutti i suoi aspetti insieme con la società. Se il problema è l'allenatore sono certo che me lo diranno, ma al momento non è successo. Capisco che la Juve non è abituata a perdere 7 partite a questo punto della stagione".

fiducia nel gruppo — "Sono convinto che questa squadra ha dei valori che al momento non riesce ad esprimere e dobbiamo capire perché - prosegue Ferrara -. Vista la situazione voglio dare delle certezze ai ragazzi, facendoli giocare nei loro ruoli naturali e mettendoli in condizione di esprimersi al meglio. Io continuo a crederci: non pensavo di trovarmi di fronte a difficoltà del genere, ma non voglio mollare".

ASPETTANDO GLI INFORTUNATI — Nemmeno Roberto Bettega fa drammi. "La squadra è altalenante in questo periodo, anche per colpa degli infortuni. Ma cercheremo in questo gruppo la fiducia e la compattezza per uscire da questo periodo di crisi. Nei prossimi giorni ci aspetta un tour de force: speriamo che torni qualche infortunato che può darci di più. Il mercato? Non ci saranno arrivi importanti. Crediamo in questi giocatori, i nostri rinforzi saranno i recuperi dei giocatori che adesso non ci sono".

scudetto addio — Gigi Buffon ammette le responsabilità dei giocatori e traccia i nuovi obiettivi della Juventus: "Dobbiamo cercare di qualificarci il prima possibile per la prossima Champions League - racconta il portiere, al rientro dall'infortunio -. In questo momento faccio fatica a non prendere in giro chi mi chiede lo scudetto. Il periodo è quello che è, ma a volte anche con una vittoria immeritata si può ritrovare la fiducia. Anche noi giocatori dobbiamo fare mea culpa: non possiamo essere soddisfatti di prestazioni e risultati come questi. Dobbiamo riflettere soprattutto sul fatto che non riusciamo ad impensierire gli avversari: è l'aspetto su cui dobbiamo lavorare più in fretta".

gazzetta.it

Bloccato

Torna a “Juventus”