Pensieri in libertà
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io francamente tutti questi critici di oggi sulla Juventus non so cosa vogliono dalla società.
E' stata in serie B, ha visto revocarsi gli scudetti, ha perso il 70% del patrimonio tecnico che aveva, ha patteggiato una pena, ha perso palate di soldi e è tornata in serie A in punta di piedi, azzerando i vertici societari e mirando a una gestione sana e con conti a posto. Si è messa in mano a dei risanatori, a dei paciocconi come Cobolli Gigli, Blanc e Ranieri; ora il Cda ha scelto Andrea Agnelli e John Elkann come "capi" supremi; insomma, mi pare che si sia data una bella ripulita e abbia pagato abbondantemente.
E direi anche giustamente per quello che è successo. La mia domanda è: perché gli altri non fanno la stessa cosa? Perché dobbiamo vedere da decenni le stesse facce nel mondo del calcio? Perché nessun tifoso invece di sperare che anche la propria società passi la mano a dei giovani intraprendenti, preparati e magari puliti, continua sempre ad additare la Juventus con espressioni del tipo "mani nella marmellata"? Ma ci vogliamo proprio male noi italiani ad appoggiare gente che da decenni fa i propri porci comodi alle spalle dei tifosi, che ruba, traffica, magheggia, ecc. invece di auspicare un rinnovamento profondo? La Juve ha iniziato... Gli altri a che punto sono?
E' stata in serie B, ha visto revocarsi gli scudetti, ha perso il 70% del patrimonio tecnico che aveva, ha patteggiato una pena, ha perso palate di soldi e è tornata in serie A in punta di piedi, azzerando i vertici societari e mirando a una gestione sana e con conti a posto. Si è messa in mano a dei risanatori, a dei paciocconi come Cobolli Gigli, Blanc e Ranieri; ora il Cda ha scelto Andrea Agnelli e John Elkann come "capi" supremi; insomma, mi pare che si sia data una bella ripulita e abbia pagato abbondantemente.
E direi anche giustamente per quello che è successo. La mia domanda è: perché gli altri non fanno la stessa cosa? Perché dobbiamo vedere da decenni le stesse facce nel mondo del calcio? Perché nessun tifoso invece di sperare che anche la propria società passi la mano a dei giovani intraprendenti, preparati e magari puliti, continua sempre ad additare la Juventus con espressioni del tipo "mani nella marmellata"? Ma ci vogliamo proprio male noi italiani ad appoggiare gente che da decenni fa i propri porci comodi alle spalle dei tifosi, che ruba, traffica, magheggia, ecc. invece di auspicare un rinnovamento profondo? La Juve ha iniziato... Gli altri a che punto sono?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Pensieri in libertà
E invece si, come fai a dire che qualcuno è disonesto se eri nello stesso schifo e ci sguazzavi (magari meno o con minor 'abilità')?

I miei articoli per MondoPallone.it
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci pensa staffelli sor krasic impari dai campioni di tuffi cagnotto,di biasi INZAGHI

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
partendo dal presupposto che sull'argomento precedente che si è scatenato riguardante Krasic ecc. ecc., sono abbastanza d'accordo con te.crash83 ha scritto:Io francamente tutti questi critici di oggi sulla Juventus non so cosa vogliono dalla società.
è tutto giusto questo che hai scritto su...però, devi ammetterlo: si stan rimangiando parecchio probabilmente per accontentare la grossa parte di tifosi juventini moggiani.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Krasic
crash83 ha scritto:Ci mancherebbe che non la penso come voglio. Magari mi devo lasciar convincere che fare un ricorso significa rubare e farsi beccare con le mani sporche di marmellata.Dominik87 ha scritto:e certo vinti imbrogliando ,li vogliono indietro, non c'è che dire, non fa una piega.....d'altronde dobbiamo capire che è tutto in puro stile juve....
per il resto crash pensala come vuoi sta di fatto che sempre vi macchiate di qualcosa e con la mano e la bocca sporche di marmellata state a dire di non averla mangiata ...fai un po' te
E' una calunnia talmente bassa nei confronti della dirigenza attuale della Juventus che non merita neppure risposta. Non vedo come si faccia a pensarla in questo modo, ma ognuno è libero di pensarla come meglio crede
non sconvolgere i miei discorsi dandogli un senso tutto tuo , perchè nello specifico non puoi controbattere.
Non ho detto che fare ricorso significa rubare, ho detto che avete rubato, e ora pretendete indietro.
il discorso di Krasic è un altra robba li la juve può chiedere quello che vuole, ma le prove della colpevolezza di krasic sono evidenti.
per gli scudetti invece,è come se, uno ruba qualcosa la polizia lo processa gli riprende ciò che ha rubato e dopo arrivano i parenti e la richiedono indietro....mi pare un pò strano :Lol:
e percarità nessuno è pulito , ma le lordate che ha fatto la dirigenza juventina sono fenomenali e non si cancellano con un colpo di spugna.

-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posto il virgolettato di Agnelli perchè ho l'impressione che questa discussione (e i relativi giudizi sul presidente della Juve e l'immagine della società) sia basata unicamente sui titoloni dei quotidiani sportivi (tipo: "Agnelli vuole indietro i due scudetti") piuttosto che su quello che effettivamente è stato detto:
“Intanto siamo in attesa di conoscere gli sviluppi del procedimento giudiziario di Napoli. Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei due titoli. Quello che potremo fare lo faremo fino in fondo, anche se ogni tanto modi e tempi non coincidono con i desideri di tutti noi”.
fonte: fantagazzetta.com
da milanista (quindi non me ne frega una mazza di difendere Agnelli) non vedo davvero cos'abbia detto di così inconcepibile in quest'occasione!
“Intanto siamo in attesa di conoscere gli sviluppi del procedimento giudiziario di Napoli. Una volta accertata la correttezza della società negli anni in questione potremmo avanzare la richiesta di riassegnazione dei due titoli. Quello che potremo fare lo faremo fino in fondo, anche se ogni tanto modi e tempi non coincidono con i desideri di tutti noi”.
fonte: fantagazzetta.com
da milanista (quindi non me ne frega una mazza di difendere Agnelli) non vedo davvero cos'abbia detto di così inconcepibile in quest'occasione!

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, bravissimo chin8. Ero venuto qui per dirlo, mi hai anticipato. Evidentemente qualcuno che ragiona con la sua testa a prescindere dal tifo c'è ancora.
Alla luce di quello che hai scritto, rileggere l'intervento subito sopra di Dominik fa capire quanto è fuori strada chi emette un certo tipo di giudizio molto superficiale e molto prevenuto.
Alla luce di quello che hai scritto, rileggere l'intervento subito sopra di Dominik fa capire quanto è fuori strada chi emette un certo tipo di giudizio molto superficiale e molto prevenuto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok il giudizio è prevenuto, e la società juventina è santa, e gli asini volano.....

Io mi permetto soltanto di ricordare che, prima della sentenza che ha di fatto azzerato la concorrenza dell'Inter, le squadre che avevano vinto gli scudetti, oltre la Juve, erano state le seguenti:
1. Milan, anch'esso coinvolto nell'affaire Calciopoli e prima spedito in B, poi ripescato in A (se non ricordo male anche con punti di penalizzazione ed escluso dalla Champions', ma su questo non metterei la mano sul fuoco perchè non me lo ricordo perfettamente)
2. Roma, che oltre ai regali dei rolex agli arbitri, giocò la sfida decisiva contro la Juventus schierando 4 extracomunitari visto che uno aveva il passaporto falso (Cafù?). In quell'occasione Nakata (extracomunitario) segnò la rete decisiva. Non vennero presi provvedimenti.
3. Lazio, saltata per aria finanziariamente e salvata dal fallimento grazie ad una legge 'ad squadram' che le ha permesso di dilazionare un debito tributario enorme con una soluzione senza precedenti nè seguito. Inoltre la Cirio è finita come è finita e sappiamo i rapporti tra le due società. Infine le bellissime operazioni di plusvalenza fatte con il Parma scambiandosi pippe e valutandole decine di miliardi di lire prime e di milioni di euro poi le conosciamo tutti. Non sono mai stati presi provvedimenti.
Dell'Inter non parlo perché loro sono onesti a prescindere.
Per rispondere a Gaetano, poi, vogliamo parlare della regolarità di due scudetti vinti con il giocatore che trascinava il Napoli costantemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti eccitanti?
1. Milan, anch'esso coinvolto nell'affaire Calciopoli e prima spedito in B, poi ripescato in A (se non ricordo male anche con punti di penalizzazione ed escluso dalla Champions', ma su questo non metterei la mano sul fuoco perchè non me lo ricordo perfettamente)
2. Roma, che oltre ai regali dei rolex agli arbitri, giocò la sfida decisiva contro la Juventus schierando 4 extracomunitari visto che uno aveva il passaporto falso (Cafù?). In quell'occasione Nakata (extracomunitario) segnò la rete decisiva. Non vennero presi provvedimenti.
3. Lazio, saltata per aria finanziariamente e salvata dal fallimento grazie ad una legge 'ad squadram' che le ha permesso di dilazionare un debito tributario enorme con una soluzione senza precedenti nè seguito. Inoltre la Cirio è finita come è finita e sappiamo i rapporti tra le due società. Infine le bellissime operazioni di plusvalenza fatte con il Parma scambiandosi pippe e valutandole decine di miliardi di lire prime e di milioni di euro poi le conosciamo tutti. Non sono mai stati presi provvedimenti.
Dell'Inter non parlo perché loro sono onesti a prescindere.
Per rispondere a Gaetano, poi, vogliamo parlare della regolarità di due scudetti vinti con il giocatore che trascinava il Napoli costantemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti eccitanti?

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vuoi bestemmiare, dimmelo che te le dico di tutti i colori..non mischiamo la vostra m**** con altre cose.RUMePERA ha scritto:Per rispondere a Gaetano, poi, vogliamo parlare della regolarità di due scudetti vinti con il giocatore che trascinava il Napoli costantemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti eccitanti?
se proprio vogliamo precisare, si drogava non dopava...è differente, paradossalmente poteva fare molto di più senza droga.
strano però, al posto di rispondere alla mia semplice domanda...attaccate gli altri. forse a difendervi siete talmente scarsi che ci rinunciate.
ci sono tantissimi juventini su sto forum e per l'ennesima volta non ottengo risposta ad una domanda semplicissima, strano sono sorpreso.
Un saluto a tutti.
Vedi, io non discuto che siano state commesse delle irregolarità da parte della Juventus, voi invece, appena venite sfiorati, vi sentite tutti onesti e puliti 

-
- Pallone d'oro
mi ero dimenticato che voi siete come il vostro grande moggi, quello a cui hanno ucciso l'anima...pure voi porgete come tesi difensiva "lo facevano tutti"...complimenti.RUMePERA ha scritto:Vedi, io non discuto che siano state commesse delle irregolarità da parte della Juventus, voi invece, appena venite sfiorati, vi sentite tutti onesti e puliti
ma po...io? dovrei sentirmi sporco IO?? quello che per 30 miliardi di lire è andato in serie C quando voi avete rubato e siete andati a fare 1 anno di B e quando ci sono squadre con centinaia di milioni di euro di debito in A? quello a cui il proprio presidente ha venduto uno scudetto al milan? ma stai pazzian??
guardati lo speciale per i 50 anni di Dio stasera e sciaquati la bocca quando parli di certe cose...anzi, se possibile, visto la fede che hai...non farlo proprio, perchè tanto non cambia niente.
Ultima modifica di totti77 il 28.10.10 - 18:55, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Ti sfugge che io non sto difendendo la Juventus.

-
- Pallone d'oro
ah si? quindi attacchi per sfizio...giustamente, uno si trova a parlare nel topic della juve e si trova a finire su come rubano le altre, logico...perchè non c'ho pensato.RUMePERA ha scritto:Ti sfugge che io non sto difendendo la Juventus.
Un saluto a tutti.