Senza Del Piero sei tu il rigorista o è Pirlo?
"Quando ho battuto il rigore non c'era nè Andrea Pirlo nè Del Piero. Però se c'è in campo uno dei due, a quel punto tira Del Piero o Pirlo. Quando serve io sono disponibile".
Probabile formazione 2011/12
Moderatore:MrVaridoianis
VIDAL:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2011/12
Considerando che Alex gioca poco, possiamo abbozzare una mini-gerarchia che vede Pirlo come prima scelta e Vidal come seconda; a questo punto il cileno può considerarsi più rigorista di tutti gli altri giocatori d'attacco, che dite?
Vivaldi va suonato più allegro!
Mmm, forse, ma quando l'ha calciato Vucinic era in campo?Alexito90 ha scritto:Considerando che Alex gioca poco, possiamo abbozzare una mini-gerarchia che vede Pirlo come prima scelta e Vidal come seconda; a questo punto il cileno può considerarsi più rigorista di tutti gli altri giocatori d'attacco, che dite?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' la stessa cosa a cui stavo pensando io.. alla fine Borriello-Matri-Quagliarella non sono mai stati veri e propri rigoristi, l'unico antagonista "serio" potrebbe essere proprio il montenegrino..RUMePERA ha scritto:Mmm, forse, ma quando l'ha calciato Vucinic era in campo?Alexito90 ha scritto:Considerando che Alex gioca poco, possiamo abbozzare una mini-gerarchia che vede Pirlo come prima scelta e Vidal come seconda; a questo punto il cileno può considerarsi più rigorista di tutti gli altri giocatori d'attacco, che dite?
Edit: Vucinic non era in campo, sono moderatamente sicuro sia uscito nel secondo tempo per far spazio ad Alex (che poi si fece male)
Ultima modifica di MrVaridoianis il 13.01.12 - 17:01, modificato 1 volta in totale.
Una cosa è certa, se ci dessero qualche rigore ogni tanto, sarei posizionato meglio al Fantacalcio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
RUMePERA ha scritto:Una cosa è certa, se ci dessero qualche rigore ogni tanto, sarei posizionato meglio al Fantacalcio
A patto che non li batta Vidal
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha ragione alexito, vucinic non era in campo, uscì a fine primo tempo per lasciare spazio a del piero che si fece male e a cui subentrò quagliarellaRUMePERA ha scritto:Mmm, forse, ma quando l'ha calciato Vucinic era in campo?Alexito90 ha scritto:Considerando che Alex gioca poco, possiamo abbozzare una mini-gerarchia che vede Pirlo come prima scelta e Vidal come seconda; a questo punto il cileno può considerarsi più rigorista di tutti gli altri giocatori d'attacco, che dite?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficializzato Caceres e in attesa di Nainggolan, si profila la Juve dei prossimi 5 mesi:
Per il prossimo anno potremmo inserire nel motore Giovinco in luogo della Leggenda, Leali da far crescere con Buffon e magari un vice Pirlo (Cigarini?) al posto di Pazienza e capire se almeno uno tra Elia e Krasic possa essere recuperabile come alternativa a Pepe (magari dopo un prestito rigenerante quest'anno). Infine i soldi potranno essere impiegati per coprire i riscatti dei giocatori in prestito e nel caso in cui Borriello dovesse non convincere Conte, magari quei 10 milioni (più un qualcosina sopra) possono essere spesi per prendere un bel centravanti da presentare in Champions, come regalino... Mi piace il progetto tecnico del mister
Buffon
Lichsteiner Caceres Barzagli Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Matri Vucinic
A disp: Storari, Bonucci, De Ceglie, Nainggolan, Pazienza, Estigarribia, Giaccherini, Borriello, Quagliarella, Del PieroLichsteiner Caceres Barzagli Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Matri Vucinic
Per il prossimo anno potremmo inserire nel motore Giovinco in luogo della Leggenda, Leali da far crescere con Buffon e magari un vice Pirlo (Cigarini?) al posto di Pazienza e capire se almeno uno tra Elia e Krasic possa essere recuperabile come alternativa a Pepe (magari dopo un prestito rigenerante quest'anno). Infine i soldi potranno essere impiegati per coprire i riscatti dei giocatori in prestito e nel caso in cui Borriello dovesse non convincere Conte, magari quei 10 milioni (più un qualcosina sopra) possono essere spesi per prendere un bel centravanti da presentare in Champions, come regalino... Mi piace il progetto tecnico del mister
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Secondo me è più probabile rivedere, in questo modulo, Chiellini in mezzo e Caceres a blindare la fascia sinistra... chissà
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Che ce famo co Cigarini, 'r brodo?crash83 ha scritto:Ufficializzato Caceres e in attesa di Nainggolan, si profila la Juve dei prossimi 5 mesi:
BuffonA disp: Storari, Bonucci, De Ceglie, Nainggolan, Pazienza, Estigarribia, Giaccherini, Borriello, Quagliarella, Del Piero
Lichsteiner Caceres Barzagli Chiellini
Vidal Pirlo Marchisio
Pepe Matri Vucinic
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' sicuramente un'idea, magari anche durante la partita. Chiellini quest'anno, diciamo da un paio di mesi a questa parte ad essere sinceri, sta giocando non alla grande, ma alla grandissima, sia come terzino che come centrale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me l'acquisto di Caceres è più funzionale a questo schieramento:
- Gigione in porta
- difesa a 3 con Caceres centrale di dx e Chiello di sx, con Barzagli centrale
- Licht ed Esti larghi sulle fasce
- il solito trio in mezzo
- Matri (Borriello) con Vucinic (Quaglia)
- Gigione in porta
- difesa a 3 con Caceres centrale di dx e Chiello di sx, con Barzagli centrale
- Licht ed Esti larghi sulle fasce
- il solito trio in mezzo
- Matri (Borriello) con Vucinic (Quaglia)
Caceres è la soluzione ideale per il 352, la squadra è perfetta, ma io non riesco a pensare Pepe fuori squadra in maniera regolare...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma guarda, Pepe può essere una seconda punta per uno schieramento prudente (è già successo quest'anno); con un De Ceglie largo a sx può essere lui a far rifiatare Licht sulla fascia. Insomma, un posticino secondo me in qualche modo se lo procura!
- MrVaridoianis
- Moderatore
E perchè scusa?RUMePERA ha scritto:Caceres è la soluzione ideale per il 352, la squadra è perfetta, ma io non riesco a pensare Pepe fuori squadra in maniera regolare...
Lich alto a destra, Pepe alto a sinistra..