Pirlo
Moderatore:MrVaridoianis
Io parlo di blasone e di storia e tu mi parli del ranking ad oggi, è inutile che stiamo a parlare no?
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pirlo
[Modalità Dominik on] Che significa, anche la Pro Vercelli ha blasone, non per questo la scelgono per fare le amichevoli e, se la scelgono, non è certo per il blasone [Modalità Dominik off]
Domanda: ma che male c'è se Pirlo ha deciso di andare alla Juve perché gli ha presentato un'offerta di contratto che gli piaceva? Se dice che la Juve è una grande squadra, dov'è la menzogna?
Saranno tutti matti oh: Allegri che dice che è un grande acquisto, Marotta che lo ha scelto, Ancelotti che lo inseguiva da due anni, altre squadre pure, Lippi che lo vedeva come fulcro della nazionale al mondiale, idem noi che abbiamo pianto la sua assenza, e stessa cosa dicasi ovviamente di quello juventino di Prandelli che lo convoca in nazionale e lo preferisce alla caterva di mezzi centrocampisti che abbiamo (eccetto Nocerino ovviamente), e infine pazzo lui che accetta la Juve. So tutti pazzi...
. Solo a me sembra una cosa normale tutta la situazione??
Domanda: ma che male c'è se Pirlo ha deciso di andare alla Juve perché gli ha presentato un'offerta di contratto che gli piaceva? Se dice che la Juve è una grande squadra, dov'è la menzogna?
Saranno tutti matti oh: Allegri che dice che è un grande acquisto, Marotta che lo ha scelto, Ancelotti che lo inseguiva da due anni, altre squadre pure, Lippi che lo vedeva come fulcro della nazionale al mondiale, idem noi che abbiamo pianto la sua assenza, e stessa cosa dicasi ovviamente di quello juventino di Prandelli che lo convoca in nazionale e lo preferisce alla caterva di mezzi centrocampisti che abbiamo (eccetto Nocerino ovviamente), e infine pazzo lui che accetta la Juve. So tutti pazzi...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai perfettamente ragione!Non tutti vogliono dare la soddisfazione a una squadra "allo sfascio" come la Juve di aver fatto un grande acquisto..Ormai per gli altri è più comodo sostenere che siamo finiti e che non torneremo mai quelli di prima..crash83 ha scritto:[Modalità Dominik on] Che significa, anche la Pro Vercelli ha blasone, non per questo la scelgono per fare le amichevoli e, se la scelgono, non è certo per il blasone [Modalità Dominik off]
Saranno tutti matti oh: Allegri che dice che è un grande acquisto, Marotta che lo ha scelto, Ancelotti che lo inseguiva da due anni, altre squadre pure, Lippi che lo vedeva come fulcro della nazionale al mondiale, idem noi che abbiamo pianto la sua assenza, e stessa cosa dicasi ovviamente di quello juventino di Prandelli che lo convoca in nazionale e lo preferisce alla caterva di mezzi centrocampisti che abbiamo (eccetto Nocerino ovviamente), e infine pazzo lui che accetta la Juve. So tutti pazzi.... Solo a me sembra una cosa normale tutta la situazione??
il che è anche possibile eh, ma nel dubbio, io me gratto 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io capisco il preconcetto, in fondo è lecito, abbiamo sbagliato molto in questi ultimi anni. Però, che cavolo, sempre a girare il coltello per riaprire la piaga, sempre a cercare di sminuire, sempre a far passare la Juve come l'ultima delle squadre italiane, se fa un acquisto buono è perché quello è rotto, o perché è uno scarto del grande MIlan, o perché qualcos'altro, se una squadra fa un'amichevole con la Juve lo fa quasi per elemosina, se Marotta va a cena col Real Madrid, è perché vuole cedere Chiellini. Eccheccazz, basta 
O ci credono davvero, e allora significa che nonostante tutto temono la nostra squadra anche se per qualche anno rimaniamo dietro le quinte, magari paventando un ritorno improvviso, oppure fanno finta....
O ci credono davvero, e allora significa che nonostante tutto temono la nostra squadra anche se per qualche anno rimaniamo dietro le quinte, magari paventando un ritorno improvviso, oppure fanno finta....
Ultima modifica di crash83 il 25.05.11 - 22:21, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uffa....io parlo proprio di prestigio voi credete che la Juve abbia lo stesso prestigio di 6 anni fa???
credete davvero che non ci siano squadre piu' prestigiose della Juve con cui fare un amichevole???
per Pirlo non c'è niente di male se è voluto andare alla Juve, ma ditemi voi questa gran voglia della Juve di tornare a vincere se si è vista quest anno o l'anno scorso???
io non ho mai detto che la Juve è finita e non tornerà come prima, ho sempre detto che dovete avere pazienza e tornerete grandi , l'ho scritto piu' volte e in piu' topic....siete voi a fare un ragionamento troppo da tifosi, è inutile pensare di tornare grandi appena è finito un campionato, bisogna dimostrarlo.
credete davvero che non ci siano squadre piu' prestigiose della Juve con cui fare un amichevole???
per Pirlo non c'è niente di male se è voluto andare alla Juve, ma ditemi voi questa gran voglia della Juve di tornare a vincere se si è vista quest anno o l'anno scorso???
io non ho mai detto che la Juve è finita e non tornerà come prima, ho sempre detto che dovete avere pazienza e tornerete grandi , l'ho scritto piu' volte e in piu' topic....siete voi a fare un ragionamento troppo da tifosi, è inutile pensare di tornare grandi appena è finito un campionato, bisogna dimostrarlo.

- crash83
- Pallone d'oro

Tutto vero... però dateci una mano. SE ci vendete i giocatori rotti, come facciamo?
Che gusto c'è a vincere un campionato con la JUve che arriva settima... vuoi mettere i Milan-Juve delle passate stagioni! Aiutatetci. Dateci Thiago Silva, o Pato, che ne so.
Che gusto c'è a vincere un campionato con la JUve che arriva settima... vuoi mettere i Milan-Juve delle passate stagioni! Aiutatetci. Dateci Thiago Silva, o Pato, che ne so.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:il che è anche possibile eh, ma nel dubbio, io me gratto
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ti diamo anche la meta di Giordano, 1/4 di Ziko e 3/4 di Edinhocrash83 ha scritto:Tutto vero... però dateci una mano. SE ci vendete i giocatori rotti, come facciamo?![]()

Dominik87 ha scritto:Ziko
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' stata scelta la Juventus perchè nel periodo di Neville la Juventus era una squadra di primissimo ordine a livello europeo e Juve-Manchester rappresentava una tra le sfide migliori che in quel momento il calcio europeo poteva offrire. Un po' come Barca-Chelsea o Barca-Manchester di adesso. Basti analizzare un dato: cinque delle finali del periodo 1996-2003 è stata giocata da una delle due squadre.
E' stata voluta ricreare una sfida tipica del "periodo Nevilliano" se cosi' vogliamo chiamarlo
E' stata voluta ricreare una sfida tipica del "periodo Nevilliano" se cosi' vogliamo chiamarlo
Ultima modifica di Nicchio il 26.05.11 - 08:19, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:E' stata scelta la Juventus perchè nel periodo di Neville la Juventus era una squadra di primissimo ordine a livello europeo e Juve-Manchester rappresentava una tra le sfide migliori che in quel momento il calcio europeo poteva offrire. Un po' come Barca-Chelsea o Barca-Manchester di adesso. Basti analizzare un dato: cinque delle finali del periodo 1996-2003 è stata giocata da una delle due squadre.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quella in cu Del Piero aveva le gambe grosse come il bacino?ogeid36 ha scritto:Nicchio ha scritto:E' stata scelta la Juventus perchè nel periodo di Neville la Juventus era una squadra di primissimo ordine a livello europeo e Juve-Manchester rappresentava una tra le sfide migliori che in quel momento il calcio europeo poteva offrire. Un po' come Barca-Chelsea o Barca-Manchester di adesso. Basti analizzare un dato: cinque delle finali del periodo 1996-2003 è stata giocata da una delle due squadre.
![]()
L'unica squadra a fare 3 finali di champions consecutive nel calcio moderno,orgoglioso di essere juventino,quella era una squadra con le palle al cubo
![]()

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quella in cui del piero girava l'europa togliendo le ragnatele dall'incrocio.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tombecker ha scritto:quella in cui del piero girava l'europa togliendo le ragnatele dall'incrocio.
Vivaldi va suonato più allegro!