Lichtsteiner
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Lichtsteiner giocherà moltissimo nonostante la folta concorrenza!!
Nel 4-3-3 lo svizzero sarebbe indubbiamente titolare,inutile fare ragionamenti!
Nel 3-5-2 Isla è ancora "infortunato" e avrà bisogno ancora di tempo prima di recuperare la condizione fisica e potersi mettere a disposizione di Conte per potere apprendere tutti gli schemi,quindi almeno nei primi mesi Lichtsteiner dovrebbe essere titolare anche in questo modulo!
Pepe e Caceres rimangono almeno per ora dietro,perchè il primo se giocherebbe nel 3-5-2 giocherebbe a sinistra visto che ancora siamo solo con De Ceglie e Giaccherini,nel 4-3-3 invece giocherebbe nel tridente d'attacco!
Caceres invece giocherà spesso ma a meno di clamorosi ribaltoni non sarà titolare,piuttosto giocherà abbastanza per via della sua duttilità,per cui credo che più che sugli esterni el pelado potrebbe trovare più spazio in difesa!
Poi ovviamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano,tutti conosciamo la grandissima inteliggenza di Conte,il quale potrebbe prendere tutte queste "gerarchie" e rivoluzionarle da un giorno all'altro.
Comunque,tornando ad un discorso fantacalcistico,concordo con Paolo,per quanto riguarda la difesa i veri top player per il fanta sono Barzagli e Chiellini,i veri insostituibili a mio avviso,quindi gli unici per cui vale fare investimenti pesanti sono i centrali.
Nel 4-3-3 lo svizzero sarebbe indubbiamente titolare,inutile fare ragionamenti!
Nel 3-5-2 Isla è ancora "infortunato" e avrà bisogno ancora di tempo prima di recuperare la condizione fisica e potersi mettere a disposizione di Conte per potere apprendere tutti gli schemi,quindi almeno nei primi mesi Lichtsteiner dovrebbe essere titolare anche in questo modulo!
Pepe e Caceres rimangono almeno per ora dietro,perchè il primo se giocherebbe nel 3-5-2 giocherebbe a sinistra visto che ancora siamo solo con De Ceglie e Giaccherini,nel 4-3-3 invece giocherebbe nel tridente d'attacco!
Caceres invece giocherà spesso ma a meno di clamorosi ribaltoni non sarà titolare,piuttosto giocherà abbastanza per via della sua duttilità,per cui credo che più che sugli esterni el pelado potrebbe trovare più spazio in difesa!
Poi ovviamente questi discorsi lasciano il tempo che trovano,tutti conosciamo la grandissima inteliggenza di Conte,il quale potrebbe prendere tutte queste "gerarchie" e rivoluzionarle da un giorno all'altro.
Comunque,tornando ad un discorso fantacalcistico,concordo con Paolo,per quanto riguarda la difesa i veri top player per il fanta sono Barzagli e Chiellini,i veri insostituibili a mio avviso,quindi gli unici per cui vale fare investimenti pesanti sono i centrali.
Lichtsteiner
Lichtsteiner: "Buona prova, siamo tutti uniti"
28.07.2012 19:15 di Redazione TuttoJuve
Stephan Lichtsteiner ha commentato la sfida del pomeriggio al sito ufficiale bianconero: "E' stata una buona prova e sono soddisfatto, della prestazione mia e di quella della squadra. A me piace provare anche altre posizioni ed è utile per la squadra avere più soluzioni». Lo svizzero ha commentato anche l'attuale soluzione bianconera "La Juve è una grande famiglia e siamo tutti con il Mister, Leo, Simone e lo staff coinvolto. Si tratta di ottimi professionisti e hanno tutto il nostro appoggio in questa vicenda".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Lichtsteiner
interessante esperimento di Conte in amichevole, che l'ha provato come centrale di destra nella difesa a 3, con buoni risultati.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Lichtsteiner
Lichtsteiner a Hurrà Juventus: "Il segreto per continuare a vincere è ripartire da zero. E con quei lanci di Pirlo..."
09.08.2012 08:35 di Mirko Fusi
tuttojuve.com
Stephan Lichtsteiner era arrivato in punta di piedi alla Juventus. Lo svizzero, durante la stagione del tricolore, si è dimostrato una delle pedine fondamentali della squadra di Conte. Ed ora è pronto a ripartire più forte di prima, come racconta in un'intervista ad Hurrà Juventus, per bissare il successo dello scorso anno e per presentarsi al meglio sul palcoscenico europeo. Ma cosa è rimasto più impresso della scorsa stagione? "La fotografia dell'anno è l'esatto istante nel quale abbiamo alzato la coppa. E' un'immagine da sogno, quello che volevamo tutti. Non ho potuto fare a meno di pensare ai giorni di Bardonecchia, da dove eravamo partiti con entusiasmo e anche con tanto lavoro". L'aspettativa dell'esterno svizzero quando è arrivato a Torino era proprio quella di vincere. Il salto di qualità è avvenuto: "Io sono venuto dalla Lazio alla Juventus proprio perché credevo fortemente di vincere qualcosa. La storia della Juve parla chiaro, è nel suo Dna lottare per grandi traguardi". Ripetersi in campionato non sarà affatto facile, nonostante la banda di Conte sembra partire favorita ai nastri di partenza: "Nel calcio non esistono rendite di posizione, se pensi di poter vivere su quel che hai conquistato commetti un grandissimo errore. L'unica sicurezza in più che abbiamo è che sappiamo bene che per vincere si deve fare sempre qualcosa di più, nessuno ti regala niente. Perciò la parola d'ordine del 2012-13 è molto precisa: si riparte da zero". C'è il rischio che la pressione dovuta al dover vincere possa pesare sulle teste dei giocatori? Per Lichtsteiner chi indossa la casacca bianconera è abituato a questo tipo di situazioni: "Non penso che vivremo grandi novità: tutto il girone di ritorno non si parlava che della nostra imbattibilità. Le grandi pressione le conosciamo perché già abbiamo vissuto nella parte di favoriti". E la forza di questa squadra potrebbe risiedere ancora nella capacità di saper mutare il proprio assetto, nonostante i principi da applicare rimangano gli stessi con ogni tipo di sistema di gioco: "La squadra che vuole il mister deve essere aggressiva, propositiva e veloce. E una delle nostre virtù si evidenzia quando sappiamo cambiare modulo non solo di partita in partita, ma anche a gara in corso. Facendo così coltivi anche un certo tipo di mentalità, sei più elastico, fai di tutto pur di arrivare a ottenere il risultato". Quella stessa mentalità che servirà anche per passare un girone di Champions che si annuncia di ferro: "So che partiamo dalla terza fascia e quindi ci troveremo avversari di tutto rispetto ma abbiamo i mezzi per andare avanti". Sicuramente il terzino svizzero si spingerà in avanti quando Pirlo avrà la palla tra i piedi. Nella scorsa stagione Lichtsteiner ha realizzato due gol proprio grazie ai passaggi illuminanti di Pirlo: "Sapendo quanto Andrea è bravo sono certo che mi offrirà altre possibilità per battere a rete. Oltre alle reti con il Parma e con l'Atalanta io mi ricordo anche di quelle opportunità che non ho finalizzato contro la Lazio, il Siena e la Roma. Potevo segnare anche di più. Perciò, posso migliorarmi sotto porta e farò di tutto per riuscirci". Puntuale come un orologio svizzero.
Ultima modifica di RUMePERA il 09.08.12 - 08:28, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Anche lo svizzero rischia di finire al psg
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Fantamaniaco ha scritto:Anche lo svizzero rischia di finire al psg
Ma porc.... un terzino abbiamo alla Juve buono dopo anni....quel prosciuttaro di Ancellotti ha rotto!!!!
Gli agenti hanno gia' fatto apprezzamenti sul PSG e quindi vogliono iniziare a trattare...mi auguro che quest'anno facciano una figur e merd...
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Arrivata la smentita da Carletto , che conferma si la necessita' di comprare un terzino destro, ma Lichtsteiner al momento non fa parte degli obbiettivi dei Francesi che a quanto pare stanno seguendo altri giocatori.
Meglio così....
Meglio così....
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- forons
- Titolare
- Iscritto il:13.08.11 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Attenzione però che aveva fatto così anche con Verrati...speriamo in bene!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Si infatti ma tutti sti giocatori come li fa giocare.. io da buon estimatore spero che resti e magari puntarci ancoraforons ha scritto:Attenzione però che aveva fatto così anche con Verrati...speriamo in bene!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Lichtsteiner
LICHTSTEINER A RADIOSEI: "La Lazio resta nel mio cuore. Alla Juve sto alla perfezione, voglio vincere la Champions"
12.09.2012 20:55 di Alessandro Vignati
tuttojuve.com
Intervistato da RadioSei, e ripreso dai colleghi de LaLaziosiamonoi.it, il terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner ha parlato del suo passato biancoceleste con uno sguardo ampio anche al presente bianconero. Tanti temi, quelli toccati dallo svizzero, partendo dalla Lazio: "Questo club ha significato tantissimo per me, ho trascorso a Roma tre anni fantastici. Tanti ricordi, sia positivi che negativi, anni fondamentali per me. Voglio ringraziare squadra, società e soprattutto i tifosi. Le due coppe vinte sono state importanti per me e la Lazio, e poi c'è il gol nel derby anche se non ho un bilancio molto positivo nelle stracittadine. La Juventus è una delle società più importanti al mondo, sto bene a Torino. E' indubbiamente stata la scelta giusta per vincere, la squadra è forte e se segno è per via del calcio offensivo che pratichiamo. Io ero felicissimo quando sono arrivato in Italia, lo scudetto mi ha dato gioia ma so che c'è ancora di meglio da conquistare, voglio la Champions. Per i nuovi arrivati a Torino è facile integrarsi, ci sono figure vincenti in società come Nedved e Pessotto. Forse alla Lazio mancano questi personaggi. Sono rimasto in contatto con i magazzinieri laziali e il fotografo, meno con i giocatori. Con il presidente Lotito ci siamo lasciati bene, abbiamo entrambi una mentalità professionale. La squadra ha fatto molto bene l'anno scorso, nonostante gli infortuni finali di Klose e Lulic è arrivata ad un passo dalla Champions League. Credo che il terzo posto, quest'anno, sia alla portata. Poi il tedesco è un attaccante straordinario per come si muove, mancava uno così quando io ero in biancoceleste. Il mio sostituto Konko è un giocatore di valore. Vedo la Lazio superiore alla Roma, per vincere i derby bisogna segnare un gol più dei giallorossi e stare il più lontano possibile dall'area vista la facilità con cui concedono loro i rigori (ride ndr.). E poi ci penserà Klose...".
IDOLO!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
grandeeee
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Spoiler! :
Lichtsteiner
Ma perchè? Alla fine il rigore contro il Parma c'era, era il fuorigioco sbagliato. Quello con l'Udinese idem, a prescindere dall'espulsione.kolao95 ha scritto:
Spoiler! :
Quindi direi che c'è poco da dire
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lichtsteiner
Beh, sul primo c'era un fuorigioco grande quanto il gol di Muntari e il secondo non era limpidissimo.
Comunque, io parlavo della quantità dei rigori
Comunque, io parlavo della quantità dei rigori
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
Lichtsteiner
Che dite, alla prima finestra di mercato mi conviene cercare di scambiarlo? Non gioca mai...più che turnover è ormai una riserva in campionato.... :(