Sembra essere rientrato l'allarme per Matri e Chiellini
Non sembrano preoccupanti, fortunatamente, le condizioni di Chiellini e Matri. Lo staff medico bianconero fa sapere che dovrebbe trattarsi di crampi da stress per entrambi. Al termine dell'incontro gli stessi giocatori hanno confermato che non c'è nessun problema serio. In ogni caso oggi verranno fatte tutte le verifiche del caso.
tuttojuve.com
Notizie da Vinovo
Moderatore:MrVaridoianis
Ultima modifica di RUMePERA il 19.09.11 - 16:59, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Notizie da Vinovo
In vista di Bologna, Conte pensa al turn over
La preparazione per Bologna inizia subito, da oggi. I giocatori si ritrovano già in giornata a Torino per un programma che prevede del lavoro di scarico e qualcosa di più intenso per chi non ha giocato. In previsione delle due gare ravvicinate (Bologna e Catania) Conte dovrebbe fare del turn over.
Con il Bologna tornerà De Ceglie. Prevedibili gli inserimenti dal primo minuto di Krasic e probabilmente anche di Quagliarella. Da verificare, poi oggi, le condizioni di Chiellini e Matri.
tuttojuve.com

Tuttosport - Turnover contro il Bologna?
Conte pensa di far rifiatare qualche suo giocatore.
Oggi la Juve tornerà al lavoro in vista del turno infrasettimanale contro il Bologna: da verificare le condizioni di Chiellini e Matri, che hanno lamentato qualche problema durante la gara del Franchi e chiesto perciò la sostituzione. Conte potrebbe però decidere di lanciare dal 1' qualche giocatore fin qui meno impiegato: Krasic a destra si candida per una maglia da titolare, mentre sulla corsia opposta non è da escludere l'innesto di Elia. Vidal si appresta a sostituire uno tra Pirlo e Marchisio, mentre Grosso fa posto al rientrante De Ceglie. Per il resto squadra confermata.
tuttojuve.com

Live Vinovo - Conte tiene alta la concentrazione. Col Bologna minimo turnover
La Juventus ha ripreso ad allenarsi dopo la convincente trasferta di Siena. A Vinovo nessun tifoso, ma l'entusiasmo resta alto: un potenziale pericolo che Antonio Conte intende evitare mantenendo alta la tensione e la concentrazione.
Possibile che mercoledì sera ci sia un minimo di turnover: secondo quanto riportato da Paolo Aghemo, verranno valutate nella giornata odierna le condizioni di Matri e Chiellini che non destano particolari preoccupazioni.
In difesa rientra De Ceglie al posto di Grosso, in mediana potrebbe partire per la prima volta da titolare Arturo Vidal, ma il tecnico sta valutando se cambiare modulo o sostituire uno tra Marchisio e Pirlo.
Discorso diverso per l'attacco dove Del Piero potrebbe subentrare a Matri componendo la coppia d'attacco con Vucinic.
Sulle fasce potrebbero trovare ancora spazio dal primo minuto Giaccherini e Pepe che in questo momento offrono maggiori garanzie.
tuttojuve.com

Conte scopre il turn over
Antonio Conte, visto i due match ravvicinati contro il Bologna e il Catania, per la prima volta farà del turn over. In queste due prime giornate di campionato, il tecnico pugliese ha cambiato il solo De Ceglie con Grosso, causa l'espulsione del terzino aostano, invece ora, a due giorni dalla partita contro il Bologna, si inizia a parlare di un ritorno in campo del capitano Alessandro Del Piero, ma anche dell'esordio dal primo minuto di Milos Krasic, del debutto stagionale di Eljero Elia, e forse della prima convocazione per Estigarribia.
Turn over non vorrà dire snaturare una squadra, che in due gare, ha dimostrato una solidità difensiva importante, una regia comandata perfettamente dal duo Marchisio-Pirlo, e un gioco d'attacco veloce e pieno di variabili pericolose, ma significa far riposare i giocatori più utilizzanti, e dare nuova linfa ad una squadra, che fa della corsa e della velocità la sua maggior caratteristica.
I giocatori che esordiranno o partiranno per la prima volta da titolari, dovranno dimostrare di essere il vero valore aggiunto della Juventus, che quest'anno visto la rosa ampia che ha a disposizione Antonio Conte, dovranno lottare tutti per un posto da titolare, poiché nessuno è intoccabile.
tuttojuve.com

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paolè che mi dici di Vidal? parte dall'inizio?
Io parto del presupposto che Pirlo giocherà anche con una gamba sola, sempre.adrian28scbr ha scritto:Paolè che mi dici di Vidal? parte dall'inizio?
Credo altresì che al fischio d'inizio Conte non cambierà il modulo base.
Ergo: Marchisio e Vidal si giocano una maglia. Al momento vedo leggermente favorito Vidal, ma siamo praticamente alla pari.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo schiereresti? alternative Armero o Gomez
Io son molto tentato...
Io son molto tentato...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pà davanti secondo te chi gioca?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
adrian28scbr ha scritto:Lo schiereresti? alternative Armero o Gomez
Io son molto tentato...
Raga' utilizziamo il topic in ultime dai campi!chicharito14 ha scritto:Pà davanti secondo te chi gioca?
@adrian: Io lo metterei, in caso hai dei buoni sostituti, anche se questa giornata la priorità è giocare in 11
@chicharito: Vucinic dovrebbe giocare, per la seconda maglia aspettiamo l'allenamento odierno, qualsiasi nome sarebbe sparato a caso o quasi.

Leggo - Riecco Del Piero, Vidal e De Ceglie
Turn over sì, ma con giudizio. Domani sera contro il Bologna, Conte è intenzionato a cambiare due, al massimo tre elementi dell’undici che ha superato il Siena. Un ritocco per reparto o poco più, perché la squadra che vince non si cambia, così come recita un vecchio adagio pallonaro.
In difesa, al posto di Grosso, ci sarà De Ceglie che ha scontato il turno di squalifica. A centrocampo, Vidal spinge per un posto da titolare. Possibile turno di riposo per Marchisio, visto che Pirlo sembra intoccabile. Ci crede anche Krasic, che ha qualche possibilità di rilevare Giaccherini a sinistra. E’ quasi certo, invece, un avvicendamento in attacco, con Del Piero favorito per sostituire Matri, tornato un po’ ammaccato dalla Toscana.
Scalpitano anche Quagliarella e Toni, tutti e due finora inutilizzati. Con ogni probabilità Fabio gol partirà dalla panchina, così come Elia, pronto a fare il suo esordio ufficiale in bianconero. A proposito di new entry, domani Nedved farà l’esordio in uno stadio che si annuncia di nuovo quasi esaurito: dopo tre mesi ai margini del mondo Juve, il ceco ha annunciato la sua presenza in tribuna.
tuttojuve.com

VENTUNO I CONVOCATI DI CONTE. C'E' ESTIGARRIBIA, FUORI IN SETTE
Sono ventuno i giocatori convocati da Conte in vista della partita di domani sera contro il Bologna. Nella lista, per la prima volta, compare il nome di Estigarribia, che tanto aveva impressionato nel corso della partita amichevole contro il Notts County in occasione dell'inaugurazione del nuovo stadio. A casa invece, insieme a Motta, Sorensen, Marrone, Iaquinta e Amauri, anche Toni e Grosso, autore di una buona prestazione contro il Siena. Ecco l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: 1 Buffon, 13 Manninger, 30 Storari.
DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner,
CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic, 28 Estigarribia.
ATTACCANTI: 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri.
tuttojuve.com

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo un difensore in panchina

HappySall1 ha scritto:Solo un difensore in panchina![]()

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si perchè il bologna passerà in vantaggio al 10' quindi servono attaccantiRUMePERA ha scritto:HappySall1 ha scritto:Solo un difensore in panchina![]()