Asamoah
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me è sembrato il contrario, li ho visti alternarsi, ma comunque lo streaming con cui ho seguito la partita faceva schifo quindi non fatico a credervi .
Detto questo, in generale su Asamoah terzino mi sto ricredendo non tanto perché reputo quella la sua miglior posizione, quanto per il fatto che non pensavo si adattasse così bene.
Ciò dipende certamente dalla bravura del giocatore, che conoscevo ma non fino a tal punto. Acquisto coi fiocchi. Va detto però che rimane fuori ruolo, ma in questo momento serve là e quindi va bene così.
La considerazione però che facevo io a monte, dalla quale è stato decontestualizzato questo mio (legittimo?) scetticismo su Asamoah esterno (dettato peraltro da alcune partite così e così nel pre-campionato), era che il ragazzo è talmente forte e adatto al gioco di Conte che difficilmente sarebbe partito dalla panchina in questa Juve, e che invece avremmo visto spessissimo lui in campo insieme a Vidal, Marchisio e Pirlo, nonostante le probabili formazioni riportate nel pre-campionato.
E nonostante lo scetticismo di qualcuno del quale non voglio dire il nome e che si chiama RumePera
Detto questo, in generale su Asamoah terzino mi sto ricredendo non tanto perché reputo quella la sua miglior posizione, quanto per il fatto che non pensavo si adattasse così bene.
Ciò dipende certamente dalla bravura del giocatore, che conoscevo ma non fino a tal punto. Acquisto coi fiocchi. Va detto però che rimane fuori ruolo, ma in questo momento serve là e quindi va bene così.
La considerazione però che facevo io a monte, dalla quale è stato decontestualizzato questo mio (legittimo?) scetticismo su Asamoah esterno (dettato peraltro da alcune partite così e così nel pre-campionato), era che il ragazzo è talmente forte e adatto al gioco di Conte che difficilmente sarebbe partito dalla panchina in questa Juve, e che invece avremmo visto spessissimo lui in campo insieme a Vidal, Marchisio e Pirlo, nonostante le probabili formazioni riportate nel pre-campionato.
E nonostante lo scetticismo di qualcuno del quale non voglio dire il nome e che si chiama RumePera
Ultima modifica di crash83 il 18.09.12 - 15:06, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Asamoah
Buuuh, arrampicata libera sugli specchi!
E' che te non c'hai l'occhio in prospettiva, io l'ho visto subito che si poteva adattare al ruolo di esterno, mentre te c'hai la miopia calcistica.
Volevi mette Vidal sulla fascia
E' che te non c'hai l'occhio in prospettiva, io l'ho visto subito che si poteva adattare al ruolo di esterno, mentre te c'hai la miopia calcistica.
Volevi mette Vidal sulla fascia
Ultima modifica di RUMePERA il 18.09.12 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Ma Vidal a destra ci ha giocato anche lo scorso anno con Lichsteiner morto!
Certo mamma mia le soluzioni che abbiamo per il centrocampo...
Certo mamma mia le soluzioni che abbiamo per il centrocampo...
- crash83
- Pallone d'oro
Asamoah
Che poi vaffambrodo non ho mai detto che doveva fare l'esterno, ma che avrebbe potuto sistemarsi sulla destra, passando dal 3-5-2 al 4-1-4-1 con Lichsteiner a fare di nuovo il quarto in difesa. Infatti se guardi quello schema sarebbe stato un modulo simile per intenderci a quello della Lazio di Petkovic, con Vucinic o Quagliarella (leggi Giovinco) a dare una mano in fase di difesa.crash83 ha scritto:Vidal è un jolly che durante la partita ti potrebbe dare la possibilità di cambiare modulo. Lo scorso anno in molte fasi della partita si è sistemato sulla destra, per dire. Ad esempio:
Pirlo
Vidal Marchisio Asamoah Vucinic
Quagliarella
Ultima modifica di crash83 il 18.09.12 - 15:14, modificato 1 volta in totale.
Asamoah
Vidal sulla fascia è stato provato lo scorso anno solo al trofeo Berlusconi, nel 424, come esterno sinistro, stop.
Anche in un 4141 per me quel ruolo non lo farebbe mai alla Juve, è troppo importante in mezzo a fare da guardia a Pirlo (e secondo me non ha neanche le caratteristiche adatte per giocare lì, a differenza di Asamoah che può adattarvisi benissimo).
Anche in un 4141 per me quel ruolo non lo farebbe mai alla Juve, è troppo importante in mezzo a fare da guardia a Pirlo (e secondo me non ha neanche le caratteristiche adatte per giocare lì, a differenza di Asamoah che può adattarvisi benissimo).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Asamoah
Ma guarda che ti sbagli, nel girone di ritorno dello scorso anno Vidal in molte fasi della partita si è spostato a destra, di questo ne sono certo. Non faceva però l'ala destra come Lichsteiner, erano situazioni di partita (a quelle mi riferivo in quel post). Comunque fine OT, Asamoah è forte e lo devi da mette sempre
Asamoah
crash83 ha scritto:Ma guarda che ti sbagli, nel girone di ritorno dello scorso anno Vidal in molte fasi della partita si è spostato a destra, di questo ne sono certo. Non faceva però l'ala destra come Lichsteiner, erano situazioni di partita (a quelle mi riferivo in quel post). Comunque fine OT, Asamoah è forte e lo devi da mette sempre
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Asamoah via per la Coppa d'Africa: Marotta cerca il sostituto
Kwadwo Asamoah, esterno ghanese della Juventus, partirà per la Coppa d'Africa dal 19 gennaio al 10 febbraio, ricorda il Quotidiano Sportivo oggi in edicola. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando per cercare un'alternativa sull'out mancino ed i nomi caldi sono sempre quelli di Pablo Armero dell'Udinese e di Federico Peluso dell'Atalanta. Asamoah, intanto, dallo Juventus Club del canavese al castello di Rivara, è stato chiaro: "la squadra non sentirà la mia mancanza, io voglio far bene con la mia Nazionale".
Kwadwo Asamoah, esterno ghanese della Juventus, partirà per la Coppa d'Africa dal 19 gennaio al 10 febbraio, ricorda il Quotidiano Sportivo oggi in edicola. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando per cercare un'alternativa sull'out mancino ed i nomi caldi sono sempre quelli di Pablo Armero dell'Udinese e di Federico Peluso dell'Atalanta. Asamoah, intanto, dallo Juventus Club del canavese al castello di Rivara, è stato chiaro: "la squadra non sentirà la mia mancanza, io voglio far bene con la mia Nazionale".
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Non c'avevo pensato.. sarà un vero disastro, non abbiamo alternative reali a sinistra.
Peluso non sarebbe malaccio per tamponare..
Peluso non sarebbe malaccio per tamponare..
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Questa nn la capisco proprio... Ma scusate, x nemmeno un mese ke manca c'è da prendere un altro giocatore? Ma è uno scherzo o cosa? Ma pepe, giaccherini, padoin, marrone, de ceglie cosa rimangono a fare teatro in panchina? Io certe idee folli nn le conprendo x niente
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
De Ceglie non è un giocatore di calcio per quanto mi riguarda, Marrone e Giaccherini non sono mai stati e mai saranno fluidificanti di fascia in grado di fare entrambe le fasi, Pepe ok che ha fatto qualsiasi ruolo, ma per ora lì non ci ha mai giocato e per giunta quest'anno è ancora un oggetto oscuro.doriangrey1983 ha scritto:Questa nn la capisco proprio... Ma scusate, x nemmeno un mese ke manca c'è da prendere un altro giocatore? Ma è uno scherzo o cosa? Ma pepe, giaccherini, padoin, marrone, de ceglie cosa rimangono a fare teatro in panchina? Io certe idee folli nn le conprendo x niente
Padoin per me non serve a nulla, mai capito perchè è stato comprato.
In realtà secondo me un giocatore di fascia sinistra servirebbe, perchè se si rompe Asamoah non abbiamo alternative reali, quindi la sua partenza per la coppa d'Africa è solo il modo per ricordarci che lì secondo me siamo scoperti.
Pensandoci, però, servirebbe un titolare. Quindi meglio lasciar stare Peluso e puntare a Gennaio o in estate prossima a qualcosa di più consistente.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Tornare al 4-3-3 con Chiellini terzino, sarebbe un'opzione.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Asamoah
Sarebbe LA opzione, ma Conte&amici per ora non ci sentono da st'orecchiokolao95 ha scritto:Tornare al 4-3-3 con Chiellini terzino, sarebbe un'opzione.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asamoah
Beh secondo me col rientro di Pepe saranno lui e Isla i 2 esterni di centrocampo a sinistra (considerando che a dx agirà spesso anche Lichtsteiner).
DeCeglie anche io lo reputo ancora moooolto indietro a livello tattico (e un pò anche tecnico...).
Poi è possibile anche che prendano qualcuno, ma fino ad allora prevedo questa soluzione come la più fattibile.
DeCeglie anche io lo reputo ancora moooolto indietro a livello tattico (e un pò anche tecnico...).
Poi è possibile anche che prendano qualcuno, ma fino ad allora prevedo questa soluzione come la più fattibile.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
Asamoah
Come vi agitate facile...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13