Pogba
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Votato anche miglior giocatore della competizione!
Pogba
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pogba
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Ragioniamo in ottica fantacalcio: secondo me saranno veramente poche le volte in cui non andrà a voto, vuoi partendo dal primo minuto, vuoi subentrando a gara in corso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Comunque stavo riguardando le medie... questo è un giocatore MOSTRUOSO.
Se come dice Rum prenderà voto molto spesso (diciamo un 30 partite su 38) si candida per il centrocampista numero uno ed andare un doppia cifra...
E poi è veramente veramente forte...
Secondo voi un 8-10% del capitale è un valore reale? esagerato? Come lo inquadrate in sede d'asta? Rischioso prenderlo da solo senza uno tra Marchisio e Vidal?
Se come dice Rum prenderà voto molto spesso (diciamo un 30 partite su 38) si candida per il centrocampista numero uno ed andare un doppia cifra...
Secondo voi un 8-10% del capitale è un valore reale? esagerato? Come lo inquadrate in sede d'asta? Rischioso prenderlo da solo senza uno tra Marchisio e Vidal?
Ultima modifica di Nicchio il 17.08.13 - 20:14, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
be direi se lo devi prendere di avere almeno Marchisio con lui, io fino al 10% li spendereiNicchio ha scritto:Comunque stavo riguardando le medie... questo è un giocatore MOSTRUOSO.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Eh ma il problema che Marchisio+Pogba vai tranquillamente sopra il 15%... troppoMeridiano ha scritto:be direi se lo devi prendere di avere almeno Marchisio con lui, io fino al 10% li spendereiNicchio ha scritto:Comunque stavo riguardando le medie... questo è un giocatore MOSTRUOSO.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Io fino all'8% arriverei ...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Pogba lo si può tranquillamente prendere singolarmente ma lo si deve pagare come un giocatore di grande potenzialità ma che non per forza di cose parte titolare,la cosa migliore sarebbe prenderlo in coppia con Marchisio perché probabilmente il ballottaggio spesso sarà tra loro due ma ad esempio nella mia lega ( covo di juventini) diventa molto oneroso acquistare questa accoppiata dato che il solo Marchisio l altr anno è stato pagato tra il 10/12% del budget figuriamoci la coppia Marchiso/Pogba ...Nicchio ha scritto:Comunque stavo riguardando le medie... questo è un giocatore MOSTRUOSO.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba
Mostruoso
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
Pogba
Poteva aspettare un giorno lui a segnare e Marchisio a farsi male...
Cmq questo è IL CENTROCAMPISTA dell'anno.
Cmq questo è IL CENTROCAMPISTA dell'anno.