Poi avere un tirolese in porta durante il periodo natalizio mi fa anche un pò paura a dire il vero

Speramo che se magna pochi strudel sennò Parma-Juve e Juve-Milan poi ...

Moderatore:MrVaridoianis
Io so, per esperienza diretta di mia mamma, che un menisco in condizioni non perfette può provocare problemi di postura mentre si deambula, e di conseguenza si accresce il rischio di un infortunio ai legamenti (esattamente quello che è successo a mia mamma).crash83 ha scritto:Non è proprio rotto. E' un accrescimento osseo, una specie di becco, che dà problemi ma con il quale si può tranquillamente vivere (a differenza di un legamento stirato per esempio, che non permette di camminare). Ovvio che per un professionista non è l'ideale, ma non sono ideali neanche le due ernie del disco con le quali Buffon convive ormai da anni(così come Francesco Totti), eppure.... Questi qua son fenomeni, si sanno gestire da soli; sono talmente forti che anche con una gamba vanno in campo.
Qualche giorno fa (se non ricordo male sulla Gazzetta di domenica) leggevo che non avrebbe recuperato per la gara col Milan neanche se si fosse operato oggi, com'era previsto.crash83 ha scritto:Sì ma ci sono tanti tipi di menisco, io non so adesso quale avesse tua mamma di preciso, ma non fatico a crederci. Il menisco esterno in genere crea più problemi rispetto agli altri tipi, lui ha problema alla zona esterna :mmm: ; boh , non so, il rischio in effetti c'è. L'importante è che, operandosi domenica 13, riesca ad essere pronto almeno per l'infrasettimanale di gennaio contro il Milan, quello sì uno scontro diretto.
peccato era partito veramente bene e in forma,poi :bang: :bang: sempre infortuni.Meridiano ha scritto:Stagione da dimenticare in fretta anche per lui