Gonde - Egs Allenadoreaaaah

Moderatore:MrVaridoianis

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore

Messaggio da tarantocalcio » 10.08.12 - 11:34

RUMePERA ha scritto:
83pavel ha scritto:Chi lo sostituisce???

Carrera per tutti i 10 mesi? Conte può comunque svolgere gli allenamenti???
Le risposte, al momento, sono entrambe affermative. Ma i giornali non escludono colpi di scena.

In ogni caso credo si attenderà almeno l'appello per prendere decisioni differenti.
Sicuramente qualche mese glielo toglieranno... potrebbe essere 6 mesi in definitiva.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 10.08.12 - 11:36

vediamo che succede, tanto l'attesa sarà breve.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conte - Allenatore

Messaggio da Rossazzurro » 10.08.12 - 11:37

Il mio pensiero personale è che l'assenza di Conte in panca si farà sentire eccome. E' uno di quegli allenatori che non ti lasciano in pace un attimo e ti incitano continuamente.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Conte - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 10.08.12 - 11:39

RUMePERA ha scritto:vediamo che succede, tanto l'attesa sarà breve.
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conte - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 10.08.12 - 18:07

Marotta: Conte non si muove
IL TRAPIANTO E' VITA!

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Conte - Allenatore

Messaggio da 83pavel » 10.08.12 - 19:07

Antonio Conte è stato condannato a 10 mesi di squalifica dalla (in)giustizia sportiva, dopo la sentenza di primo grado. Sia la società che il tecnico hanno confermato, se ce n’era bisogno, che il progetto del tecnico salentino continuerà anche per la prossima stagione. Resta quindi da capire quali saranno, per l’allenatore campione d’Italia, le limitazioni dovute alla squalifica.

Ai microfoni di Sky Sport, l’avv. Mattia Grassani, esperto di diritto dello sport, fa il punto della situazione: “Le sanzioni in ambito sportivo non pregiudicano il lavoro dei tesserati. Non può svolgere lavoro in ambito FIGC, ovvero andare negli spogliatoi prima, durante e dopo la partita, andare in mixed zone e allenare la squadra in campo durante partita. Il resto, conduzione tecnica e della preparazione, ritiri pre-gara e tutto ciò che concerne il rapporto subordinato con la Juventus, è consentito.”

Alla domanda sulle possibili comunicazioni telefoniche tra Conte, in tribuna, e Carrera, in panchina, l’avvocato chiarisce: “Il regolamento è chiaro. Ci sono stati allenatori colti sul fatto nel trasmettere informazioni con telefonini, bigliettini o passaparola. Il regolamento vieta di poter impartire qualsiasi istruzione tecnica, anche tramite terzi”.

Insomma, mister Conte dovrà rispettare questi limiti, nella speranza che i giudizi di secondo e terzo grado siano positivi al punto da rivederlo di nuovo nel suo territorio: quel rettangolino verde chiamato “area tecnica”.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Conte - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 10.08.12 - 19:33

Chi lo ha scritto quest'articolo?

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Conte - Allenatore

Messaggio da 83pavel » 10.08.12 - 19:43

Fonte: Fantagazzetta
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Conte - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 10.08.12 - 23:30

83pavel ha scritto:Fonte: Fantagazzetta
Non si nota che è di parte, no! :vomito:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conte - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 12.08.12 - 15:42

Zdenek Zeman torna a colpire ed affondare la Juventus, nello specifico il suo allenatore Antonio Conte, squalificato per 10 mesi in seguito alle sentenze su Scommessopoli. Squalifica che a detta del tecnico boemo dovrebbe impedire all'ex tecnico di Bari e Siena anche di poter presenziare agli allenamenti: "Anche un giocatore squalificato si allena ma credo che un allenatore che abbia una lunga squalifica non dovrebbe poter allenare.

Le polemiche in Supercoppa? La partita non l'ho vista, sono certamente cose spiacevoli, spero che questo serva da insegnamento per il futuro". Sempre sullo scandalo scommesse aggiunge: "Non lo so, io fino ad ora non capisco. Non ho letto le carte e quindi - riporta Fcinternews.it - non posso parlare su quello che si dice. Se si vuole debellare questa cosa bisogna essere più decisi".
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 12.08.12 - 15:49

Io gli darei anche i domiciliari, già che ci siamo...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Conte - Allenatore

Messaggio da ogeid36 » 12.08.12 - 16:55

Poverino,certo che è molto dura sapere che ha vinto di più Carrera in una partita che lui in una carriera :coraggio: :coraggio:
Ultima modifica di ogeid36 il 12.08.12 - 16:56, modificato 1 volta in totale.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Conte - Allenatore

Messaggio da matteo9502 » 12.08.12 - 17:03

Scusate ma cosa ha detto di sbagliato Zeman?A me sembra giusto che un allenatore, se squalificato, non debba allenare la sua squadra negli allenamenti altrimenti è una pseudo-squalifica.
P.S. Carrera ha vinto anche lo stesso numero di trofei importanti di Conte :segreto:
Poi anche io avrei vinto al posto di Carrera la partita di ieri, non che ci voglia un mago :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Conte - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 12.08.12 - 17:12

matteo9502 ha scritto:Scusate ma cosa ha detto di sbagliato Zeman?A me sembra giusto che un allenatore, se squalificato, non debba allenare la sua squadra negli allenamenti altrimenti è una pseudo-squalifica.
P.S. Carrera ha vinto anche lo stesso numero di trofei importanti di Conte :segreto:
Poi anche io avrei vinto al posto di Carrera la partita di ieri, non che ci voglia un mago :pop1:
:quotone: La penso alla stessa maniera. Non capisco cosa cambi, a parte le indicazioni dalla panchina, in campo.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Conte - Allenatore

Messaggio da ogeid36 » 12.08.12 - 17:19

matteo9502 ha scritto:Scusate ma cosa ha detto di sbagliato Zeman?A me sembra giusto che un allenatore, se squalificato, non debba allenare la sua squadra negli allenamenti altrimenti è una pseudo-squalifica.

Ognuno può dire quello che pensa,però Zeman dovrebbe pensare maggiormente alla sua squadra e a portare avanti gli allenamenti a rosicone di brunico,non vorrei che poi giustificasse il suo ennesimo fallimento con la scusa che aveva pensato troppo alla giustizia imperfetta e a Conte che ancora poteva allenare!!

Ah già,Zeman è sempre imparziale quando parla di juve!

Immagine

Bloccato

Torna a “Juventus”