Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma vedrai che la giustizia sportiva saprà cosa fare
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore

Un piccolo estratto delle umilianti parole uscite fuori dal pm Palazzi,completamente distrutto dall'arringa difensiva degli avvocati di Conte
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Altra chicca uscita dalla bocca di Palazzi,vi riporto testuali parole:
Ammazza,ma quanto sono piscioni quelli del Siena,e sopratutto quanti bagni ha lo spogliatoio del Siena,23 ?
D'altronde,chi piscia in compagnia i deferimenti si porta via

Perchè Conte e staff omessa denuncia e gli altri 23 no? I calciatori avrebbero potuto anche alzarsi per fare pipì, mentre lo staff tecnico non poteva andarci. Quindi non c’è certezza i calciatori abbiano ascoltato, mentre lo staff sì”.
Ammazza,ma quanto sono piscioni quelli del Siena,e sopratutto quanti bagni ha lo spogliatoio del Siena,23 ?
D'altronde,chi piscia in compagnia i deferimenti si porta via
Ultima modifica di ogeid36 il 20.08.12 - 20:40, modificato 1 volta in totale.
Conte - Allenatore
Oh Madonna santa 
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Ogeid, dimmi che ti sei inventato tutto tu. Ti prego!
- ogeid36
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
HappySall1 ha scritto:Ogeid, dimmi che ti sei inventato tutto tu. Ti prego!![]()
![]()
![]()
Sulla prima non ho alcun dubbio,il tg aveva trasmesso un video che mostrava una parte dell'arringa della Bongiorno e una parte dell accusa di Palazzi,e in questo pezzettino ho sentito con le mie orecchie!
Sul secondo invece effettivamente mi viene qualche dubbio sulla parola Pipi,sto cercando ulteriori riscontri
- ogeid36
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
ogeid36 ha scritto:HappySall1 ha scritto:Ogeid, dimmi che ti sei inventato tutto tu. Ti prego!![]()
![]()
![]()
Sulla prima non ho alcun dubbio,il tg aveva trasmesso un video che mostrava una parte dell'arringa della Bongiorno e una parte dell accusa di Palazzi,e in questo pezzettino ho sentito con le mie orecchie!
Sul secondo invece effettivamente mi viene qualche dubbio sulla parola Pipi,sto cercando ulteriori riscontri
C.V.D Grazie ad Antonio Corsa ho potuto leggere l'arringa di Palazzi per filo e per segno senza alcuna storpiatura,e sulla parola pipi per fortuna di Palazzi non c'è alcun riferimento
Comunque,qualora volete ascoltare cosa si è detto ieri,ho le registrazioni,chiunque me le chieda via mp posso anche inviargliele
Le vere parole sono state queste,vi riporto l'estratto
bisognava contestualizzare e che la mera presenza non poteva dare la certezza – in mancanza di ulteriori elementi di arricchimento sulla posizione – sulla conoscenza della combine da parte dei presenti. Anche perché scusate, faccio un esempio banale, il presente avrebbe molto facilmente addurre – senza alcuna possibilità di smentita – che in quel preciso istante si sarebbe potuto allontanare dalla stanza. Questo non vale evidentemente per lo staff tecnico dato il suo rapporto di stretta collaborazione con l’allenatore e dato che la sua presenza era necessaria proprio con riferimento a quel momento specifico in cui sarebbe avvenuto questo discorso da parte dell’allenatore».
Tuttavia una cosa non mi quadra,l'accusa in un primo momento pone con determinazione il carattere accentratore di Conte definendolo uno che non poteva non sapere,un sergente di ferro che doveva tenere tutto sotto controllo,poi ieri viene detto che durante la riunione tecnica qualche giocatore poteva benissimo allontanarsi
Non credo che se qualcuno si fosse allontanato Conte l'avrebbe presa bene!
Ultima modifica di ogeid36 il 21.08.12 - 09:10, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
"Ho sbagliato a patteggiare perchè sono innocente"
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Sfogo di Conte, in diretta su Sky Sport 24!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Grande mister! C'ha ragione! Quest'anno giochiamo col veleno, è combattivo al massimo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Per quanto mi possa essere antipatico(come uomo, come allenatore lo stimo) mi è sembrato molto sincero.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Beh lui in effetti aveva patteggiato anche Novara-Siena e per il secondo grado è risultato innocente.19angelo85 ha scritto:"Ho sbagliato a patteggiare perchè sono innocente"
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Certo che la Bongiorno è un animale da combattimento in sede giudiziaria!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
"Ho letto delle dichiarazioni da parte di un signore, che usando il mio nome ha cercato la notorietà e ha fatto dichiarazioni infamanti. Novara - Siena. Sono sette mesi che sono sulle prime pagine dei giornali, nelle tv pubbliche e private.
Sette mesi che vengo accostato al calcioscommesse: mai scommesso in vita mia. Sono sette mesi che si parla di questa famosa riunione tecnica prima della gara: in questa io avrei detto ai miei giocatori di stare calmi in virtù di un pareggio. La riunione tecnica, chiarisco, riguarda come agire in campo seguito da un discorso motivazionale.
Se devo alzare o abbassare la tensione, in base a cosa devo dire. E dopo tutto questo lavoro io dovrei dire a tutti che stiamo andando a pareggiare? Dinanzi a 25 persone significa rendersi ridicoli: ridicolo dinanzi ai procuratori, alle loro famiglie. Oggi mi ritrovo che il signor Carobbio, considerato un collaboratore di giustizia oramai dalla Procura, sia una persona altamente credibile e Antonio Conte no. La credibilità si ottiene giorno dopo giorno e io l'ho ottenuta nel corso della carriera diversamente da quanto fatto da chi ha venduto le partite in tre anni".
"Avete letto Locatelli e Paoloni? Non abbiamo detto nomi importanti per abbassarci la pena: agghiacciante. Ma questo non interessa alla Procura. Il patteggiamento è un ricatto da parte di questa giustizia: è una vergogna. Lo posso dire perché è tutto finito, anche se manca un altro appello. Per fortuna è tutto finito. Novara - Siena resta un'accusa infamante per me e per qualsiasi allenatore.
Hanno minato la mia credibilità in uno spogliatoio, ma chi mi ha avuto sa chi è Antonio Conte e così lo sanno i giocatori della Juventus."
Sette mesi che vengo accostato al calcioscommesse: mai scommesso in vita mia. Sono sette mesi che si parla di questa famosa riunione tecnica prima della gara: in questa io avrei detto ai miei giocatori di stare calmi in virtù di un pareggio. La riunione tecnica, chiarisco, riguarda come agire in campo seguito da un discorso motivazionale.
Se devo alzare o abbassare la tensione, in base a cosa devo dire. E dopo tutto questo lavoro io dovrei dire a tutti che stiamo andando a pareggiare? Dinanzi a 25 persone significa rendersi ridicoli: ridicolo dinanzi ai procuratori, alle loro famiglie. Oggi mi ritrovo che il signor Carobbio, considerato un collaboratore di giustizia oramai dalla Procura, sia una persona altamente credibile e Antonio Conte no. La credibilità si ottiene giorno dopo giorno e io l'ho ottenuta nel corso della carriera diversamente da quanto fatto da chi ha venduto le partite in tre anni".
"Avete letto Locatelli e Paoloni? Non abbiamo detto nomi importanti per abbassarci la pena: agghiacciante. Ma questo non interessa alla Procura. Il patteggiamento è un ricatto da parte di questa giustizia: è una vergogna. Lo posso dire perché è tutto finito, anche se manca un altro appello. Per fortuna è tutto finito. Novara - Siena resta un'accusa infamante per me e per qualsiasi allenatore.
Hanno minato la mia credibilità in uno spogliatoio, ma chi mi ha avuto sa chi è Antonio Conte e così lo sanno i giocatori della Juventus."
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
kolao95 ha scritto:Per quanto mi possa essere antipatico(come uomo, come allenatore lo stimo) mi è sembrato molto sincero.
A me non sta per niente simpatico, ma ho è un grandissimo attore o è davvero innocente.