Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Per ora tutto tace. Le ultime voci lo volevano vicino al Bari.19angelo85 ha scritto:Giovinco?
I miei articoli per MondoPallone.it
Juve, spunta la pista Forlan e resta in corsa Pazzini
Per Dzeko è durissima: il club bianconero potrebbe arrivare ad offrire anche 30 milioni ma la concorrenza del City sembra essere imbattibile. L'idea nuova è l'attaccante dell'Atletico, costa 20 milioni, ha passaporto spagnolo e piace molto a Del Neri. E il centravanti della Samp resta alla finestra
Per Dzeko è durissima: il club bianconero potrebbe arrivare ad offrire anche 30 milioni ma la concorrenza del City sembra essere imbattibile. L'idea nuova è l'attaccante dell'Atletico, costa 20 milioni, ha passaporto spagnolo e piace molto a Del Neri. E il centravanti della Samp resta alla finestra
MILANO, 15 luglio
La Juventus lavora sull’attaccante. Radio mercato dice che l’attaccante del Wolfsburg è molto, molto vicino al Manchester City. Però la Juventus non ha mollato mai il sogno Dzeko e questo significa che qualche carta il club bianconero spera di potersela giocare.
LA SECONDA VIA - Se arrivare a Dzeko, da molto, molto difficile diventasse impossibile, in casa bianconera è maturata una nuova idea: si chiama Diego Forlan, l’uruguaiano con passaporto spagnolo (dato importante, prenderlo non chiuderebbe la porta all’altra operazione possibile, Krasic) che ha spopolato ai Mondiali, dove la Fifa lo ha incoronato miglior giocatore. Per lui bisognerà parlare con l’Atletico Madrid, un club “amico” visti i buoni rapporti che tanto Marotta quanto Paratici coltivano da anni. Forlan ha una valutazione diversa, più bassa rispetto a quella di Dzeko, anche se le prestazioni viste in Sudafrica e i gol che hanno fatto lo hanno messo una volta di più sotto i riflettori (mai, tra l’altro, un uruguaiano era risultato tra i capocannonieri come è invece accaduto quest’anno). Diego Forlan una pista però praticabile e il giocatore piace. Costerebbe intorno ai 18-20 milioni.
LA TERZA VIA E LE CESSIONI - C’è anche Vedad Ibisevic, bomber dell’Hoffenheim come ulteriore possibilità per l’attacco bianconero. Prima però la Juve vuole perseguire le altre due strade e cercare di trovarne una praticabile.
PAZZINI RESTA SOTTOTRACCIA - La famosa «offerta importante» potrebbe riaprire i giochi anche per Pazzini: prima però, quasi certamente, la Samp vorrà giocare al completo i preliminari di Champions. Dopo di che, se la Juve sarà ancora a caccia di una prima punta, se ne potrà parlare: certo non per una cifra inferiore ai 20 milioni, il doppio rispetto a quando Marotta pagò il giocatore alla Fiorentina.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... sa+Pazzini
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
31 anni... 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Milito...crash83 ha scritto:31 anni...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dzekho 24 anni 
Ma l'hai letto l'articolo?crash83 ha scritto:Dzekho 24 anni
- crash83
- Pallone d'oro

Ma se è da mesi che si dice che Dzekho è vicino al City. Ti sei perso pure le discussioni che abbiamo fatto da stamattina sul ritorno del Milan :bacio:
Ripeto: Dzekho 24 anni
A prescindere dal fatto che ho solo riportato l'articolo senza commentarlo, pare evidente che la prima scelta sia Dzeko (senza h). Ma se proprio non si dovesse riuscire a prenderlo, credo che Forlàn sarebbe un ripiego extra-lusso.crash83 ha scritto:Ma se è da mesi che si dice che Dzekho è vicino al City. Ti sei perso pure le discussioni che abbiamo fatto da stamattina sul ritorno del Milan :bacio:
- crash83
- Pallone d'oro

Ahhhh con l' h? Come Deborah?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando alle indiscrezioni diffuse ieri sera nel corso dello "Speciale Calciomercato" di Sportitalia, nella giornata di oggi, giovedì 15 luglio, "è previsto un incontro tra Franco Zavaglia e i dirigenti della Juventus per parlare del difensore del Palermo, Cesare Bovo". Teoricamente, l'arrivo di Leonardo Bonucci bastarebbe per surrogare la partenza di Fabio Cannavaro. Ma la stagione è iniziata molto presto per via dei preliminari di Europa League e i dirigenti di corso Galfer vogliono evitare che strada facendo la rosa bianconera si ritrovi ridotta all'osso a causa di infortuni e squalifiche, come accaduto nell'ultima disastrosa annata. Ecco perchè Marotta sta lavorando per portare a Torino un altro centrale difensivo, da affiancare a Chiellini, Legrottaglie e Bonucci. Alle autorevoli candidature di Mexes e Barzagli, si aggiunge ora quella di Cesare Bovo, un obiettivo che forse la Juventus potrebbe centrare con maggiore facilità.
Bovo non mi piace,a sto punto preferisco Barzagli 100 volte

Bovo non mi piace,a sto punto preferisco Barzagli 100 volte
Ultima modifica di ogeid36 il 15.07.10 - 13:08, modificato 1 volta in totale.
Siam ridotti proprio male a trattare 'sta gente oh. :fmuro:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei su Mexes. La Roma ha bisogno di soldi e il giocatore non è ben visto da Ranieri.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che Pedulla' a 'sto giro ha toppato.
Ecco, vacci TU su Mexes.19angelo85 ha scritto:Io andrei su Mexes. La Roma ha bisogno di soldi e il giocatore non è ben visto da Ranieri.