Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi basta sapere se ho capito bene. al motivo ci arrivo. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
sì che hai capito bene, la juve ha fatto così con praticamente tutti.gianplecce ha scritto:mi basta sapere se ho capito bene. al motivo ci arrivo.
cessione e riacquisto della metà.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juve: quante idee per la difesa: spunta anche Matteo Ferrari
16.07.2010 Fervono le trattative in corso Galileo Ferraris! Dopo la conferenza stampa di ieri di mister Delneri, è ormai chiaro che la Juventus sia alla ricerca di due giocatori per completare il reparto arretrato in vista della prossima stagione. Un terzino sinistro e un centrale di ruolo sono, in particolare, i pezzi mancanti di un puzzle che può già contare sulla presenza fissa di Giorgio Chiellini (25) e sugli arrivi di Marco Motta (24) e Leonardo Bonucci (23).
Per il ruolo di fascia, ai nomi già fatti nelle scorse settimane del laziale Kolarov (24, sempre più vicino al Manchester City), di Aogo (23) dell'Amburgo e Clichy (24) dell'Arsenal, si è aggiunto ieri quello di Royston Drenthe (23) del Real Madrid, il cui costo del cartellino si aggira sui 7 milioni di euro.
Per il ruolo di centrale, invece, assodato l'interesse per il romanista Mexes (28) e per l'ex rosanero Andrea Barzagli (29), è notizia di ieri - rilasciata dall'emittente Sky Sport - che il nuovo Direttore generale Beppe Marotta abbia sondato il terreno con il Besiktas per Matteo Ferrari (29). In partenza, invece, Zdenek Grygera (30) e Jonathan Zebina (31), rispettivamente verso l'Ajax e l'AEK Atene.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25396
E Ferrari non mi dispiacerebbe per niente...
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora è meglio se prendiamo Favalli anziche Ferrari

Secondo me Ferrari è un bel difensore.ogeid36 ha scritto:allora è meglio se prendiamo Favalli anziche Ferrari![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo consideri meglio di Barzagli?RUMePERA ha scritto:Secondo me Ferrari è un bel difensore.ogeid36 ha scritto:allora è meglio se prendiamo Favalli anziche Ferrari![]()
Alla pari sicuramenteogeid36 ha scritto:lo consideri meglio di Barzagli?RUMePERA ha scritto:Secondo me Ferrari è un bel difensore.ogeid36 ha scritto:allora è meglio se prendiamo Favalli anziche Ferrari![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

a me non mi ha mai cosi tanto entusiasmato,l'unica volta che l'ho visto quest'anno in champions con il machester aveva fatto una partita davvero mediocre,cosi come quando era alla roma non me lo ricordo cosi brillante come difensore,poi magari mi sbaglierò

- gianplecce
- Pallone d'oro

mi sono informato. è la classica comproprieta': si fanno tutte così.gianplecce ha scritto:.
Ziegler, Zapata e Drenthe: ecco tutti i nomi per la Juve
Il tecnico bianconero Del Neri ha indicato alla società tutti i ruoli da coprire. Per l’attacco si può continuare su Forlan anche se la pista di Pazzini è tutt'altro che svanita. E c’è pure Ibisevic dell'Hoffenheim
Il tecnico bianconero Del Neri ha indicato alla società tutti i ruoli da coprire. Per l’attacco si può continuare su Forlan anche se la pista di Pazzini è tutt'altro che svanita. E c’è pure Ibisevic dell'Hoffenheim
MILANO, 16 luglio
Del Neri le sue indicazioni le ha date. Precise. Vuole un difensore centrale, un terzino sinistro, un esterno offensivo e un centravanti. Marotta, ovviamente, tutto questo la sa bene da un po’. E affiancato dal suo fidatissimo direttore dell’area tecnica Paratici sta scandagliando tutte le opportunità in Italia e all’estero. Ecco quali sono i nomi su cui in questo momento sta lavorando la dirigenza bianconera, impegnata anche nelle cessioni che però ancora non decollano: Grosso all’Atletico Madrid è ferma lì, per ora si è arenata anche quella di Camoranesi all’Olympiacos mentre si sta aprendo una strada per Zebina al’Aek di Atene. A parte il capitolo Trezeguet, sul quale nuovi scenari sono ipotizzabili in qualsiasi momento. Sono tutte opportunità che la Juve verifica quasi quotidianamente.
IL TERZINO SINISTRO - Il nome tornato in pole position per la fascia sinistra è quello del doriano Ziegler, che la Juventus aveva seguito già lo scorso gennaio. Per lui, che non trova l’accordo sul rinnovo con la Samp, si era aperta la strada del Liverpool anche se adesso la soluzione più plausibile sembrava poter essere lo Schalke 04. E’ un nome su cui non dovrebbe ergersi il muro alzato da Garrone per Pazzini. Altrimenti il tedesco del l’Amburgo, Aogo, è un’altra pista praticata da qualche tempo: giocatore assolutamente gradito e ritenuto affidabile nel rendimento. La terza via riporta in Italia, a Thomas Manfredini dell’Atalanta.
LA TORRE DI DIFESA - La candidatura di Barzagli emersa qualche giorno fa ha un senso. Il giocatore conosce Del Neri avendolo avuto al Chievo e per lui, che ora è andato al Wolfsburg, tornare in Italia alla Juve significherebbe farlo dalla porta principale. Sta venendo fuori anche per questo ruolo un ritorno di fiamma di casa Juventus: Zapata dell’Udinese, giocatore a caccia di nuovi stimoli e da troppo in predicato di decollare ma ancora in Friuli. La società bianconera continua a tenere i riflettori puntati su Tasci dello Stoccarda. Ieri a Milano è circolata anche una voce riferita a Ferrari, ora al Besiktas: ma l’indiscrezione, verificata in lungo e in largo, non ha trovato conferme né nell’entourage del giocatore né alla Juve.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... er+la+Juve
Tremoulinas, il terzino sinistro che piace alla Juve
Difensore francese di grande qualità. Il Bordeaux potrebbe cederlo per sette milioni di euro. In passato anche la Fiorentina lo aveva cercato
Difensore francese di grande qualità. Il Bordeaux potrebbe cederlo per sette milioni di euro. In passato anche la Fiorentina lo aveva cercato
ROMA, 16 luglio ...
LA SCALATA DI TREMOULINAS - Nella lista degli intoccabili è stato inserito anche Benoit Tremoulinas, 24 anni, terzino sinistro di grande qualità. In Francia hanno scritto che il giocatore piace alla Juventus: è un laterale che spinge e si sovrappone ai centrocampisti. Ha caratteristiche che si potrebbero sposare bene con il sistema di gioco di Del Neri. Tremoulinas è abituato ai movimenti della difesa a quattro: prende in consegna l’esterno avversario, in fase di marcatura è attento, ma sale in cattedra quando può accelerare e arrivare al cross. Nell’ultima stagione si è messo in evidenza: 35 presenze e 2 gol in Ligue 1 contro l’Auxerre e il Sochaux. A Blanc era sempre piaciuto per le sue doti di maratoneta e per la resistenza: nello scorso torneo neppure una sostituzione.
LA STORIA - Tremoulinas è nato a Lormont il 28 dicembre del 1985: è cresciuto nel vivaio del Bordeaux e ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2013. Agile e rapido nei recuperi, nelle chiusure, è alto un metro e 73 e peso 64 chili. Tremoulinas è francese, ma la sua famiglia proviene dall’isola della Reunion, che si trova nell’oceano Indiano. Il terzino era stato richiesto a giugno dal Tottenham: la trattativa si è arenato subito. Il Bordeaux potrebbe cederlo soltanto di fronte a un’offerta elevata: la valutazione è di sette milioni di euro. In passato anche la Fiorentina aveva cercato Tremoulinas: il direttore sportivo Pantaleo Corvino era andato a studiarlo, pensando al francese come a una possibile alternativa al peruviano Juan Manuel Vargas.
I PARAGONI CON LIZARAZU - Tremoulinas ha esordito in Ligue 1 il 15 agosto del 2007 contro il Le Mans. Dal 2008 è diventato titolare: ha scelto la maglia numero 28 e ha battuto la concorrenza dell’esperto Franck Juretti, 35 anni, e del giovane Floran Marange, che nel frattempo è stato ceduto al Le Havre e più avanti al Nancy. Il suo primo gol l’ha realizzato in Coppa di Lega, in occasione della gara vinta (4-2) contro il Guingamp. C’è anche un retroscena su Tremoulinas. Laurent Blanc, il suo ex allenatore, ha giocato nell’Inter dal 1999 al 2001 ed è rimasto in ottimi rapporti con il presidente Massimo Moratti. Nella scorsa estate, durante un viaggio a Milano, lo aveva segnalato all’Inter il terzino sinistro, ritenendolo adatto al calcio italiano. Tremoulinas, ora che Blanc ha preso il timone della Francia, potrebbe trovare spazio in nazionale: è uno dei giocatori in rampa di lancio. I giornalisti di Bordeaux hanno spesso accostato Tremoulinas, per caratteristiche fisiche e tecniche, a Bixente Lizarazu, altro mancino che aveva indossato la maglia biancoblù dal 1987 al 1996, vincendo poi con la Francia il Mondiale nel 1998 e l’Europeo nel 2000 contro l’Italia del ct Zoff.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +alla+Juve
NON PARTONO PIU'
16.07.2010 11:40
Non ci sono incedibili. Idealmente sul portone d’ingresso della sede bianconera c’è affissa questa scritta che riassume le idee di mercato bianconere: tutti idealmente sono sul mercato e di fronte a offerte indecenti si potrebbe anche capitolare, ma alcuni giocatori che a inizio ritiro venivano dati come certi partenti, David Trezeguet, o come papabili, Momo Sissoko, hanno convinto pienamente Luigi Del Neri e resteranno alla Juve. Il bomber francese ha colpito il tecnico friulano per come ha affrontato la stagione: gol (5 nelle prime due amichvoli), impegno, sudore, disponibilità sono le doti che ha messo in campo David. Resterà, ma il contratto non verrà ancora rinnovato. Quanto a Sissoko, pochi dubbi: l’idolo dei tifosi bianconeri ha già dimostrato anche a parole la volontà di restare in bianconero: difficile che vada via.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25406
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ebbasta adesso!RUMePERA ha scritto: Per il ruolo di centrale, invece, assodato l'interesse per il romanista Mexes (28)
Il messaggio è chiaro, ed è diretto a tutti quelli che vedevano Mexes vicino alla Juventus. Il difensore francese ha infatti confessato: "Io lo dico ai tifosi: alla Juve non ci vado e non ci andrò mai - ha dichiarato a Roma Channel - Non sono un ruffiano, ormai sono sette anni che sono qui. La stessa fiducia che i miei compagni hanno dato a me, io la do a loro".

- gianplecce
- Pallone d'oro

ma chi lo vuole.
comunque la notizia sta gia' in stanza roma.
comunque la notizia sta gia' in stanza roma.