Calciomercato Juventus 2009-2010
Moderatore:MrVaridoianis
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto sembra che 4 mln ve li diamo noi per metà De Ceglie...boh..sa crossare? sa difendere? Che mi dite di lui?
non è un giocatore che mi fa impazzire sinceramente...
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... +De+Ceglie
Ultima modifica di totti77 il 16.06.09 - 18:50, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010
Beh, a dirla tutta in questo momento nessuno ha detto quanto possiamo o non possiamo spendere ancora, quindi non so fino a che punto non ci siano (o ci siano) disponibilitàAlexito90 ha scritto:Eh questo lo so anch'io.. sicuramente qualcos'altro faranno, ma ho paura che non avendo a disposizione del cash, combinino altri disastricrash83 ha scritto:Beh oddio, Cannavaro e Diego e poi basta? No direi di no, così non ci siamo.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che non eccelle in nulla.. sicuramente crossa meglio di Molinaro (non ci vuole granchè in effetti), ma anche a me non fa impazzire particolarmente.totti77 ha scritto:Intanto sembra che 4 mln ve li diamo noi per metà De Ceglie...boh..sa crossare? sa difendere? Che mi dite di lui?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non dispiace, ma onestamente se puntate su lui ho l'impressione che il vostro non sarà un mercato da squadra che vuole fare passi avanti nettitotti77 ha scritto:Intanto sembra che 4 mln ve li diamo noi per metà De Ceglie...boh..sa crossare? sa difendere? Che mi dite di lui?
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sisi certo, però storicamente non abbiamo mai fatto campagne acquisti faraoniche, se si eccettua l'estate in cui vendemmo Zizou.. e poi comunque in un paio di dichiarazioni Secco ha rimarcato il fatto che intende perseguire la politica dei parametri zero e fare altri acquisti ma sempre nella logica dell'autofinanziamento..Daniste ha scritto:Beh, a dirla tutta in questo momento nessuno ha detto quanto possiamo o non possiamo spendere ancora, quindi non so fino a che punto non ci siano (o ci siano) disponibilitàAlexito90 ha scritto:Eh questo lo so anch'io.. sicuramente qualcos'altro faranno, ma ho paura che non avendo a disposizione del cash, combinino altri disastricrash83 ha scritto:Beh oddio, Cannavaro e Diego e poi basta? No direi di no, così non ci siamo.
- Daniste
- Pallone d'oro
Prenderei le dichiarazioni con le pinze...Diego è arrivato nonostante non si sia venduto nessuno prima...quindi non so fino a che punto si sia autofinanziato...di certo se si fa qualche euro cedendo qualcuno è più facile, questo è fuor di dubbioAlexito90 ha scritto: Sisi certo, però storicamente non abbiamo mai fatto campagne acquisti faraoniche, se si eccettua l'estate in cui vendemmo Zizou.. e poi comunque in un paio di dichiarazioni Secco ha rimarcato il fatto che intende perseguire la politica dei parametri zero e fare altri acquisti ma sempre nella logica dell'autofinanziamento..
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sisi Diego l'abbiam preso perchè abbiamo chiuso in attivo e c'era un surplus da poter spendere, ma onestamente non so quanto sia rimasto da spendere.. poi in effetti le nostre sono soltante congettura, la verità la sa soltanto chi porta i conti in societàDaniste ha scritto:Prenderei le dichiarazioni con le pinze...Diego è arrivato nonostante non si sia venduto nessuno prima...quindi non so fino a che punto si sia autofinanziato...di certo se si fa qualche euro cedendo qualcuno è più facile, questo è fuor di dubbioAlexito90 ha scritto: Sisi certo, però storicamente non abbiamo mai fatto campagne acquisti faraoniche, se si eccettua l'estate in cui vendemmo Zizou.. e poi comunque in un paio di dichiarazioni Secco ha rimarcato il fatto che intende perseguire la politica dei parametri zero e fare altri acquisti ma sempre nella logica dell'autofinanziamento..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su De Ceglie posso essere d'accordo (a prop...ora me lo seguo nell'Under 21 come Ciga ), ma sugli altri 3 come t'ho già detto non sono d'accordo.Daniste ha scritto:A me non dispiace, ma onestamente se puntate su lui ho l'impressione che il vostro non sarà un mercato da squadra che vuole fare passi avanti nettitotti77 ha scritto:Intanto sembra che 4 mln ve li diamo noi per metà De Ceglie...boh..sa crossare? sa difendere? Che mi dite di lui?
Poi sui passi avanti netti non so cosa vuoi dire, cioè siamo senza una competizione europea e veniamo da un girone di ritorno disastroso...non possiamo certo permetterci di comprare gente come Motta o Milito che ti permettono di fare un netto passo in avanti.
Un saluto a tutti.
- MrVaridoianis
- Moderatore
La Gazza da praticamente per ufficiale l'acquisto del Napoli di metà De Ceglie.
Questo vuol dire che, o almeno credo, abbiamo già messo le mani su un altro terzino sinistro..
Questo vuol dire che, o almeno credo, abbiamo già messo le mani su un altro terzino sinistro..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo penso anche io. Vedo poco probabile purtroppo lo spostamento di Chiellini sulla fascia con acquisto di un altro centrale (anche se è stato quasi ceduto Mellberg). A questo punto spero tantissimo che il nuovo terzino sia uno tra Dossena e Grosso, allora sì che ci rinforzeremmo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Io tra i due preferisco Dossena, anche se mi lascia perplessa la stagione opaca tra le fila del Liverpool, a me nella stagione con l'Udinese mi aveva impressionato tantissimo..crash83 ha scritto:Lo penso anche io. Vedo poco probabile purtroppo lo spostamento di Chiellini sulla fascia con acquisto di un altro centrale (anche se è stato quasi ceduto Mellberg). A questo punto spero tantissimo che il nuovo terzino sia uno tra Dossena e Grosso, allora sì che ci rinforzeremmo.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grosso
g. rossi
g. rossi
- MomodaCunha
- Panchinaro
- Iscritto il:05.06.09 - 15:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alessio Secco in Spagna x trattare Diarra e Rossi (la clausola rescissoria è di 40 mln ma il suo reale valore è di 28) L'agente Pastorello conferma l'interesse bianconero x Dossena...!
Il Real Madrid ha spedito un fax alle squadre inglesi con la lista dei giocatori che non faranno parte della rosa 2009/2010: un modo davvero insolito per invitare qualcuno a levare le tende. La lista, in ogni caso, comprende nomi davvero importanti: Heinze, Robben, Van Nistelrooy, Klaas-Jan Huntelaar, Wesley Sneijder, Rafael van der Vaart, Royston Drenthe, Mahamadou Diarra e Javier Saviola.
Le cessioni di Sneijder, Drenthe, Robben e Van Nistelrooy sono rese difficili dagli alti ingaggi dei giocatori, mentre Diarra, Heinze e Saviola sono molto più accessibili. La Juventus, nell'ultimo periodo, si è interessata al centrocampista del Mali che, però, voleva sapere quali erano le intenzioni del Real prima di prendere una decisione.
Il Real Madrid ha spedito un fax alle squadre inglesi con la lista dei giocatori che non faranno parte della rosa 2009/2010: un modo davvero insolito per invitare qualcuno a levare le tende. La lista, in ogni caso, comprende nomi davvero importanti: Heinze, Robben, Van Nistelrooy, Klaas-Jan Huntelaar, Wesley Sneijder, Rafael van der Vaart, Royston Drenthe, Mahamadou Diarra e Javier Saviola.
Le cessioni di Sneijder, Drenthe, Robben e Van Nistelrooy sono rese difficili dagli alti ingaggi dei giocatori, mentre Diarra, Heinze e Saviola sono molto più accessibili. La Juventus, nell'ultimo periodo, si è interessata al centrocampista del Mali che, però, voleva sapere quali erano le intenzioni del Real prima di prendere una decisione.
- MomodaCunha
- Panchinaro
- Iscritto il:05.06.09 - 15:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli, De Ceglie Raggiunto accordo con la Juve
Anche se manca l'ufficialità, il difensore della Juve Paolo De Ceglie dalla prossima stagione vestirà la maglia del Napoli. In serata ci sarebbe stato l'incontro decisivo tra i dirigenti bianconeri e il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino. L'esterno sinistro, secondo quanto si apprende, arriverebbe in comproprietà per una cifra che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro. De Ceglie, 23 anni, nazionale under 21, può giocare come terzino sinistro in una difesa a quattro, o quinto di centrocampo.
- MomodaCunha
- Panchinaro
Secco in Spagna per Diarra'.Trattativa in corso ma difficile.Incontro a Milano Marino Castagnini.De Ceglie in comproprieta' + di 4 mln,ma c'e' da convincere il giocatore.Secco e' arrivato a Madrid nel pomeriggio e sta parlando col real per Diarra,come alternativa,o forse no,a D'agostino o Ledesma.Diarra' obbiettivo numero 1,chiesto da ferrara e sponsorizzato da Cannavaro.Trattativa difficile,la juve vorrebbe il prestito,il real vuole vendere e spara alto.Il real ofre altri giocatori,ma interessa solo diarra.Forse domani altre missioni spagnoli,villareal.......Stamattina anche il procuratore di Diarra' a Madrid.Secondo Roggi,procuratore,se si muove Secco vuol dire che c'e' interesse concreto.In piu' se ci sono anche i procuratori......vuol dire che la cosa e' concreta.D'agostino interessa ancora ma la trattativa e' in stallo perche' l'Udinese chiede tanto.Il giocatore pero' vuole la juve e spingera' per la chiusura.Da un momento all'altro la trattativa si puo' riaprire. Cosmi dice che i Pozzo,conoscendoli,non molleranno.Discorso complicato per le contropartite.Accordo per De Ceglie col Napoli. comproprieta' per 4,5 mln di euro.Hanno parlato di Santacroce,pero' smentite di rito.Di Marzio e' perplesso.Si incassa per Mellberg e Trezeguet.Poulsen per motivi di famiglia non vuole andare in turchia.Restano piste spagnole.....Mellberg e' del panatinaicos. Ballottagio Grosso-Dossena.La juve deve decidere,uno costa meno ma piu' ingaggio (grosso) e viceversa Dossena.Ma prima si vende.
Possibilita' per Rossi. CONTATTO UFFICIALE VILLAREAL-JUVENTUS.Domani riunione tecnica...con Secco a Villareal.....ma l'interesse e' concreto !!!!!
Possibilita' per Rossi. CONTATTO UFFICIALE VILLAREAL-JUVENTUS.Domani riunione tecnica...con Secco a Villareal.....ma l'interesse e' concreto !!!!!
Ultima modifica di MomodaCunha il 16.06.09 - 22:55, modificato 2 volte in totale.