Delneri

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Toto panchina 2010-2011

Messaggio da ogeid36 » 12.05.10 - 19:49

19angelo85 ha scritto:La butto li...
Arriva Del Neri. Budget 80 milioni
Cessioni: Amauri (8 milioni), Trezeguet 6-7, Buffon 30, Cannavaro 0, Zebina 3, Camoranesi 7, Grosso 3, Molinaro (lo riscattano a 6 milioni mi sa), tiago 5,Manninger 0, Legrottaglie 5 Chimenti 0 e Poulsen 5. Si accettano correzioni. :mrgreen:
Nuovo budget: 160 milioni circa.
5 milioni per un nuovo centro sportivo.
Marchetti 7
Zapata 12
Cassani + Kjaer 20 milioni cash li danno.
Drenthe 10
Ziegler + Fiorillo 13 milioni e li danno
Ledesma 15
Guti 0
Kuyt 13
Semioli 6
Joe Cole svincolato
Higuain 35
Tevez 30
Marchetti
(Fiorillo)
Cassani Kjaer Chiellini Lahm
(Grygera Zapata Ariaudo Ziegler)
Kuyt Sissoko Ledesma Joe Cole
(Semioli Melo Marchisio Giovinco)
Higuain Tevez
(Iaquinta Del Piero)

E ci sarebbe anche Diego...

Per una squadra che non ha la champions non mi sembra male. L'intoppo è quello di convincere i giocatori...

La squadra che hai proposto tu Angelo sarebbe fantastica,il problema è che è puro fantacalcio e inoltre le cessioni secondo me sono troppo pompate secondo i prezzi che hai messo tu,chi si prenderebbe grosso a 3 milioni,nessuno non lo vuole nemmeno se gli e lo paga lo juve :mrgreen: ,mentre su camoranesi e trezeguet quel prezzo potrebbe starci ma nessuno gli darà lo stipendio che percepiscono ora qua quindi la juve sarà costretta a cederli gratis.
Sul prendere Zapata non sono d'accordo, non vedo tutta questa bravura,troppo sopravalutato come giocatore,tanto è vero che quest'anno ha avuto una debacle incredibile.

Su diego concordo con tutti voi,una seconda chance gli va data,infatti credo che non sia un brocco ma neanche il nuovo zidane come tanti avevano pronosticato,però penso che con una squadra che gira per bene diego possa fare la sua egregia figura,e continuo a ripetere che secondo me va provato come seconda punta alla del piero,secondo me cosi può fare bene e può anche giocare con un 4-4-2.
Non scordiamoci che l'anno scorso diego ha eliminato da solo milan e udinese in coppa uefa.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.05.10 - 20:15

gianplecce ha scritto:criscito in difesa mi fa paura. :paura:
meglio molinaro.
1) Criscito in difesa alla Juve l'hai visto prevalentemente da centrale;

2) In questo periodo a Genova è cresciuto tantissimo e può crescere ancora, magari con un allenatore che lo faccia migliorare in fase difensiva;

3) Con Caceres a destra, che è prevalentemente difensivo, uno come lui a sinistra, secondo me, ci sta benissimo, considerando che sul centro-sinistra del centrocampo ci sarebbe Marchisio che non è certo uno che va sul fondo e crossa.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 12.05.10 - 20:27

no no intendo proprio come terzino.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 12.05.10 - 21:04

gianplecce ha scritto:no no intendo proprio come terzino.

concordo neanche io lo vedo cosi bene nella difesa a 4.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.05.10 - 00:38

ogeid36 ha scritto:

La squadra che hai proposto tu Angelo sarebbe fantastica,il problema è che è puro fantacalcio e inoltre le cessioni secondo me sono troppo pompate secondo i prezzi che hai messo tu,chi si prenderebbe grosso a 3 milioni,nessuno non lo vuole nemmeno se gli e lo paga lo juve :mrgreen: ,mentre su camoranesi e trezeguet quel prezzo potrebbe starci ma nessuno gli darà lo stipendio che percepiscono ora qua quindi la juve sarà costretta a cederli gratis.
Sul prendere Zapata non sono d'accordo, non vedo tutta questa bravura,troppo sopravalutato come giocatore,tanto è vero che quest'anno ha avuto una debacle incredibile.

Su diego concordo con tutti voi,una seconda chance gli va data,infatti credo che non sia un brocco ma neanche il nuovo zidane come tanti avevano pronosticato,però penso che con una squadra che gira per bene diego possa fare la sua egregia figura,e continuo a ripetere che secondo me va provato come seconda punta alla del piero,secondo me cosi può fare bene e può anche giocare con un 4-4-2.
Non scordiamoci che l'anno scorso diego ha eliminato da solo milan e udinese in coppa uefa.
Si si ma l'ho scritto sopra. Era un giochino più che altro...
La formazione proposta da Simone mi sembra buona anche se con 80 milioni forse si potrebbe fare ancora di meglio.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 13.05.10 - 10:00

19angelo85 ha scritto: Ad esempio Higuain so che probabilmente andrà via.
Va dove?
E' il capocanniere del Real.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.05.10 - 10:06

RuiCosta ha scritto:
19angelo85 ha scritto: Ad esempio Higuain so che probabilmente andrà via.
Va dove?
E' il capocanniere del Real.
Ronaldo non lo vuole.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 13.05.10 - 10:08

E' diventato l'allenatore del Real e mi son perso la notizia?
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.05.10 - 10:09

RuiCosta ha scritto:E' diventato l'allenatore del Real e mi son perso la notizia?
No ma lo sai come vanno ste cose dai... :mrgreen:
Stanno sempre a beccarsi..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.05.10 - 10:53

La storia degli ultimi anni ci insegna che quando il Real Madrid fallisce una stagione, poi nella seguente tende a comprare i migliori giocatori sul mercato spendendoci tantissimo. Ma la cosa importante è che per far ciò si vende sempre almeno 3 o 4 giocatori che da loro falliscono e che invece altrove poi puntualmente fanno grandi cose. Fondamentalmente perché sono ottimi giocatori, potenzialmente campioni, che in quel contesto non emergono, per demeriti non propri. Penso a Snejider, a Robben, a Cambiasso, allo stesso Cassano, ecc... Se fossi nella Juve inizierei ad informarmi su quali giocatori il Real deciderà di mettere sul mercato, ancor prima del mondiale nel caso di alcuni. Credo che i migliori colpi, se parliamo di giocatori di medio-alto o potenzialmente alto livello che stanno sul mercato, si dovranno fare prima del mondiale per non rischiare di vedere esplodere le loro quotazioni.

Se ad esempio è vero questa storia di Higuain, io inizierei seriamente una trattativa con il Real per bruciare la concorrenza; se è vero che Vargas andrà da loro, allora qualcosa cederanno in quel ruolo...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.05.10 - 11:11

Intanto sto leggendo che praticamente sembra fatta per Del Neri come allenatore, c'è il sì anche di Andrea Agnelli.Francamente sono senza parole: si passa da Prandelli e Benitez a Del Neri :boh: . Non vorrei essere allarmista, ma il timore è che questa società sta entrando nello stesso vortice che attanagliava l'Inter di Moratti prima di calciopoli, fatto di allenatori improponibili, cessioni assurde e premature e tantissimi acquisti inutili, spesso anche comici. Aspettiamo, ma se sono vere queste notizie c'è da stare preoccupati.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 13.05.10 - 11:24

basta che non prendano drenthe.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.05.10 - 12:16

crash83 ha scritto:Intanto sto leggendo che praticamente sembra fatta per Del Neri come allenatore, c'è il sì anche di Andrea Agnelli.Francamente sono senza parole: si passa da Prandelli e Benitez a Del Neri :boh: .
ho pensato la stessa cosa, praticamente vi ricordate quel che successe quando arrivò Poulsen (per dirne uno)?

si passò da Xabi Alonso a Van der Vaart ad altri giocatori forti (mò non ricordo di preciso chi) per poi trovarsi con l'acquisto del danese.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.05.10 - 20:18

gianplecce ha scritto:basta che non prendano drenthe.
Quanto mi piace sto giocatore....

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 13.05.10 - 20:33

19angelo85 ha scritto:
gianplecce ha scritto:basta che non prendano drenthe.
Quanto mi piace sto giocatore....
ecco appunto. prenditelo te. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Juventus”