19angelo85 ha scritto:La butto li...
Arriva Del Neri. Budget 80 milioni
Cessioni: Amauri (8 milioni), Trezeguet 6-7, Buffon 30, Cannavaro 0, Zebina 3, Camoranesi 7, Grosso 3, Molinaro (lo riscattano a 6 milioni mi sa), tiago 5,Manninger 0, Legrottaglie 5 Chimenti 0 e Poulsen 5. Si accettano correzioni.![]()
Nuovo budget: 160 milioni circa.
5 milioni per un nuovo centro sportivo.
Marchetti 7
Zapata 12
Cassani + Kjaer 20 milioni cash li danno.
Drenthe 10
Ziegler + Fiorillo 13 milioni e li danno
Ledesma 15
Guti 0
Kuyt 13
Semioli 6
Joe Cole svincolato
Higuain 35
Tevez 30
Marchetti
(Fiorillo)
Cassani Kjaer Chiellini Lahm
(Grygera Zapata Ariaudo Ziegler)
Kuyt Sissoko Ledesma Joe Cole
(Semioli Melo Marchisio Giovinco)
Higuain Tevez
(Iaquinta Del Piero)
E ci sarebbe anche Diego...
Per una squadra che non ha la champions non mi sembra male. L'intoppo è quello di convincere i giocatori...
La squadra che hai proposto tu Angelo sarebbe fantastica,il problema è che è puro fantacalcio e inoltre le cessioni secondo me sono troppo pompate secondo i prezzi che hai messo tu,chi si prenderebbe grosso a 3 milioni,nessuno non lo vuole nemmeno se gli e lo paga lo juve
Sul prendere Zapata non sono d'accordo, non vedo tutta questa bravura,troppo sopravalutato come giocatore,tanto è vero che quest'anno ha avuto una debacle incredibile.
Su diego concordo con tutti voi,una seconda chance gli va data,infatti credo che non sia un brocco ma neanche il nuovo zidane come tanti avevano pronosticato,però penso che con una squadra che gira per bene diego possa fare la sua egregia figura,e continuo a ripetere che secondo me va provato come seconda punta alla del piero,secondo me cosi può fare bene e può anche giocare con un 4-4-2.
Non scordiamoci che l'anno scorso diego ha eliminato da solo milan e udinese in coppa uefa.